Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    30/09/2017    0 recensioni
SEQUEL DI BAD BOY||C.D.
Sono passati giorni da quello in cui Allison ha lasciato Cameron, eppure lui non vuole arrendersi. La rivuole indietro. Non può credere veramente al fatto che lei non lo ami più e che si sia messa proprio con il suo miglior nemico.
Riguardo lei le giornate sono tutte uguali, passa un'inferno e viene ricattata in continuazione...
Non ce la fa più.
Vorrebbe scomparire da questo mondo orribile fatto di persone di quel genere.
Il loro amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli a cui andrà incontro e riusciranno ad avere anche loro il loro lieto fine?
Per saperlo passate a leggere la mia storia!♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INFO ABOUT ME

Per spoiler, informazioni e tanto altro sulle mie storie seguitemi su:

•@darkkkangellllwattpad on Instagram

Se volete seguitemi anche su:

@alessiatorinoo on Instagram
•@alessiatorino on Musical.ly
Alessia Torino on Facebook
Alessia Torino on ASK.fm
Alessia Torino on Twitter
•@castialessia on Snapchat
•Darkk Angelll on YouTube

Per il gruppo Whatsapp:

•direct
•Instagram

Per informazioni di qualunque genere:

•direct

BUONA LETTURA!♡
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"E se non andasse così? E se fosse così distrutta dal non voler neppure partire?"

"Non penso, ci tiene un sacco ad andarci" rispondo ovvio.

"Tiene molto anche a te" risponde come se fosse forzato "Forse anche di più" scrolla le spalle "Anzi, meglio eliminare quel 'forse'"

"Ci andrà sicuramente a Stanford. Uno dei motivi sarà anche per riuscire a dimenticarmi più in fretta" ipotizzo.

"Sì, probabile. Spero solo che vada tutto per il verso giusto e che non soffra troppo" sbruffa.

"Quello è inevitabile" mormoro.

Ed è vero.

Purtroppo è così.

"Lo so, ma ogni persona reagisce a modo suo e soffre di più o di meno" sospira "Conoscendola sarà la prima opzione"

Che situazione di merda!

"Ti chiedo solo una cosa" dice avvicinandosi alla porta.

"Cosa?" chiedo distogliendomi dai miei pensieri.

"Non rovinarle il ballo di fine anno almeno. Ci tiene tanto ad andarci e in questi giorni non fa altro che parlare di sabato, perciò diglielo qualche giorno dopo il ballo"

"Era mia intenzione"

"Perfetto" risponde. "E cerca di sistemare le cose con lei, fino a quel giorno"

ALLISON'S POV

Indovinate un po'?

Intelligente come sono, ho impostato la sveglia un'ora prima e pensando di essere in ritardo sono arrivata qui troppo in anticipo.

Esattamente di 40 minuti.

Fantastico... sul serio.

Ora sono qui seduta al banco da sola e sto pure per addormentarmi tanto ho sonno.

Ad un certo punto vedo entrare Cameron in classe alquanto sorpreso di trovarmi già qui.

"Ehi" mi saluta.

"Ciao" ricambio alzando la testa dal banco.

Sorrido timidamente quando noto che si viene a sedere accanto a me, ovvero al suo solito posto.

"Come mai così presto?"

"Ho impostato la sveglia un'ora prima per errore"

Scoppia a ridere.

"Sul serio?" chiede divertito.

"Sì"

Mantiene il sorriso ancora per qualche secondo fino a che non torna serio.

"Allison, comunque, volevo dirti che per ieri mi dispiace. Ho sbagliato e non volevo litigare con te"

"Non fa nulla, sono stata io a sbagliare. Avevi ragione. Io avrei reagito al tuo stesso modo se non peggio" sto per continuare ma lui mi poggia un dito sulle labbra zittendomi.

"È tutto a posto ora, l'importante è questo. Abbiamo sbagliato entrambi, ma non fa nulla. Tutti sbagliano, l'importante è saper rimediare"

Sorrido timidamente.

Nel frattempo la maggior parte degli alunni entrano in classe e non ci troviamo più soli ormai.

"Pronta per domani?" mi chiede.

Mi ero scordata, a dire il vero, del fatto che domani ci sarebbe stata la partita di basket, l'ultima dell'anno e facendo parte delle cheerleader, ci sarò anch'io.

Ho ripreso a farne parte già da qualche giorno dopo il ritorno di Cameron da Chicago.

"Abbastanza, tu?"

"Sì, anche se devo ammettere che la squarda avversaria è abbastanza forte, anche di più di quella dove gioca Travis" incrocia le braccia.

"Vincerete. Con te come capitano poi..." sorrido ridacchiando.

Lui si volta verso di me regalandomi un sorriso a 32 denti.

"Anche te non sei per niente male come cheerleader... anzi" mi sussurra all'orecchio con voce seducente.

Arrossisco di colpo fulminandolo con lo sguardo.

"Cameron!" lo rimprovero ormai del tutto rossa in viso.

"Che c'è? Mi è solo stato insegnato a dire sempre la verità e a dire sempre quello che penso, a te no?"

Roteo gli occhi scherzosamente per poi tornare a guardarlo negli occhi.

"Poi con quella divisa attillatta e quella minigonna..." mormora mordendosi il labbro inferiore.

"Cameron smettila!" inavvertitamente urlo e proprio in quel momento nella classe cala il silenzio ed entra il professore.

Tutti si voltano verso di me mentre Cameron cerca di trattenere a stento le risate.

Divento ancora più rossa di prima, sempre se è possibile.

"Signorina Harvey, ha qualcosa da dire?" mi rimprovera il professore con sguardo severo.

"I-io... n-no, mi scusi" mormoro imbarazzata.

"Meglio così" risponde sedendosi alla cattedra. "Ora possiamo cominciare la lezione" dice prendendo il libro di fisica dalla sua borsa "Ah, dimenticavo. C'è una cosa che devo dire prima di iniziare a spiegare. Signorino Dallas, il preside vuole parlare con lei. Subito"

Mi volto di scatto verso il mio ragazzo.
"Che hai fatto?" chiedo.
"Niente" risponde alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso la porta dell'aula.

Perchè il professore vuole parlare con lui? È successo qualcosa quando me ne sono andata a casa?

Spero non sia nulla di grave e nulla che metta a rischio la sua condotta in pagella.

"Vi annuncio già che quando avrò finito di spiegare, verranno interrogati le signorine Allen e Harvey"

Wow, perfetto...

Mi giro verso Becky per vedere la sua reazione e vedo che si nasconde il viso tra le mani disperata.

****

"Molto bene Harvey, si vede che ha studiat-" il professore viene interrotto dalla porta dell'aula che si apre di scatto rivelando il mio ragazzo, il preside e... Eric?!

Che ci fa con loro?

Non avevo fatto caso al fatto che non fosse presente in classe.

"E ripeto per l'ennesima volta che non voglio che accada una cosa del genere in questo istituto, è chiaro Cameron?"

Deve aver avuto a che fare con Cameron tante di quelle volte da chiamarlo ormai per nome.

Nel frattempo Cameron sta ancora guardando male Eric e appena il preside gli dà il consenso viene a sedersi accanto a me superando Eric con una spallata ma fortunatamente nessuno ci fa caso.

Il preside rivolge un ultimo sguardo d'intesa al mio ragazzo e poi se ne va, mentre il professore finisce il discorso che mi stava facendo prima.

****

Driiiiiinnnnnn

Appena suona la campanella vedo il mio ragazzo guardarsi intorno e poi prendere il suo zaino catapultandosi fuori dall'aula.

Ma che cavolo...?

Decido di sbrigarmi a mettere tutto nello zaino e di seguirlo.

All'inizio mi viene un po' difficile raggiungerlo ma dopo un po' riesco finalmente ad arrivare da lui e vedo che si sta dirigendo verso Eric.

Oh, cazzo, qua le cose si mettono male.

Eric proprio in quel momento si gira verso di noi.

"Tu!" lo indica Cameron "Brutto pezzo di merda! Ma che cazzo ti salta in mente? Mi hai fatto rischiare la sospensione. Giuro che se mi ritroverò la condotta rovinata a causa tua, sei morto eh. Ma dove sei? Alle elementari che ti vai a lamentare dal preside? Eh?" si ferma due secondi per riprendere fiato "Rispondi"

"Di che state parlando?" chiedo intromettendomi nella discussione.

"Il tuo ragazzo ieri mi ha picchiato fuori dall'aula soltanto perchè mi sono seduto accanto a te"

"Sul serio Cameron?" mi volgo verso di lui con sguardo di rimprovero.

Non l'ha fatto sul serio, vero?

L'ha picchiato veramente?

"Ehi, ehi, Allison. Non fare tanto la santarellina pure tu. Tanto se mi ha picchiato la colpa è solamente tua. Chissà che gli avrai raccontato..." sbuffa una risata avvicinandosi a me "La verità è che sei soltanto una cazzo di falsa. Prima ridi e scherzi con me, poi vai a raccontare a 'sto deficiente che ci ho provato con te. Ma sei forse scema?"

"Ehi, le parole. Tu così, non ti rivolgi a lei, è chiaro?"

Sto per parlare anch'io ma Eric alza una mano interropendomi.

"È soltanto la verità" poi si avvicina ancora di più a me "Ti pensavo migliore Allison, lo sai? Ma mi sono ricreduto assai ieri pomeriggio"

Dopodichè si volta per andarsene.

"E-eric ti assicuro che-"
Lo afferro per un braccio in modo da fermarlo ma l'unica cosa che ottengo da parte sua è una spinta.

"Non toccarmi Allison, lasciami stare. Sparisci dalla mia vita" e dopodichè se ne va, questa volta per davvero e io non lo fermo.

"Stai bene?" mi chiede Cameron.

"S-sì" rispondo atona.

Non ho voglia di parlare con lui in questo momento.

"Allison-" lo interrompo alzando una mano in aria.

"Cameron, non ho voglia di parlare ora, lasciami stare. Ci vediamo domani" rispondo liberandomi dalla sua presa e lasciandolo da solo in mezzo al cortile della scuola.

Sta degenerando tutto, tutto!

// ANGOLO AUTRICE //

Ehiii♥
Come state?
Questo era il capitolo 117.
-3 capitoli alla fine!
Ci vediamo presto con il capitolo 118!♥

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll