Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: bells88    19/06/2009    0 recensioni
I quattro fratelli Pevensie sono ritornati a Londra, per ordine di Aslan. Saraò la fine delle loro avventure a Narnia o non è mai detta l'ultima parola
Genere: Drammatico, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aslan, Caspian, Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Susan Pevensie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattina, mi trovo sdraiata abbracciata al mio Caspian. Dorme ancora sembra un angelo! E' il mio angelo. Mi alzo piano per non svegliarlo, mi vesto e esco un 'attimo. A un tratto sento due forti braccia che mi cingono le spalle: " Buongiorno, amore! Dormito bene mia dolce Susan?" e io rispondo:" Divinamente, con te al mio fianco! e tu mio forte e dolce Caspian?" e lui: " Divinamente, con te al mio fianco mia dolce stella! amore scusami ma ora devo andare a parlare con Peter e Edmund" e io :" Voglio venire con te!" e lui:" E' meglio che tu vada a parlare con Aslan per la strategia!" e io:" Va bene. Ti penserò in ogni istante!" e lui:" Anche io! Però ascolta anche quello che ti dice Aslan" e scoppia a ridere e io tra i risolini rispondo:" Scemo!" e mi scocca un bacio e se ne va....................Sono passate un pò di settimane. Purtoppo io e Caspian passiamo pochissimo tempo perchè siamo impegnati per la battaglia. Ora sono quì che mi alleno duramente! Ma che succede? Mi sento male...........................................Dove mi trovo? " Dottore come sta?" " E' solo un piccolo mancamento. Ma vorrei parlare da solo con Susan!" " D'accordo". Apro gli occhi e davanti a me c'è un centauro- medico. Mi trovo nella mia tenda. " Susan, come si sente?" e io" Mi sento meglio!Sono svenuta vero?" " Sì! ma è la prima volta che le succede? " Be a dir la verità, no" "Quante volte è successo?" " Questa è la 2°volta". Il centauro mi guarda, come per farmi capire qualcosa.........................ODDIO!!! NON CI CREDO!!! SONO INCINTA! SONO AL SETTIMO CIELO!!! Però, se Caspian non lo volesse? Devo assolutamente trovare il modo per dirglielo! Esco dalla tenda al settimo cielo e cerco Caspian per parlargli. Lo trovo! " Amore ti devo parlare! E' importante!" " Certo, vieni". in quel momento arriva un centauro che lo chiama" Sire! Abbiamo bisogno di voi per un consiglio sulle armi" " Va bene. Arrivo subito" " Senti amore, mi spiace, ma devo andare" e io" Ok, non ti preoccupare! vai Ci vediamo più tardi!" " Va bene. Ciao" " Ciao" e mi lascia sola. E' arrivata Lucy! Glielo devo dire! " Lucy, sorellina, ti piacerebbe diventare zia?" e lei:" Certo, Susan! Ma perchè me lo chiedi?". a un tratto si interrompe mi guarda, e guarda la pancia e capisce:" Oh sorellona!!! Congratulazioni! sono felicissima! Ma dimmi, chi è il fortunato? E' Caspian, vero? L'avevo capito che c'era qualcosa tra di voi! Non potevi farmi regalo più bello! L'hai detto a Peter e a Edmund? e a Caspian?" " Non l'ho detto ancora a nessuno dei 3. Sei la prima a saperlo! Ho provato a dirlo a Caspian, ma veniamo sempre interrotti!" " Dai, vieni, andiamo a dirlo agli altri!".......... " Dunque Pet, Ed devo dirvi una cosa molto importante!" Ed dice" Dicci Susan. Ti ascoltiamo!" e io:" Bè, tra un pò avremo un nuovo soldato!" Ed subito non capisce, poi i suo sguardo cambia in un' espressione di gioia pura e corre ad abbracciarmi " Oh, Susan! Complimenti Sono così contento Congratulazioni! che bello! diventerò zio!" . Peter rimane immobile, sul viso un 'espressione dura" Chi è stato a metterti in questo pasticcio?" E Ed" non c'è nessun pasticcio. e' una cosa meravigliosa!" " Voglio sapere chi è, anche se penso di sapere chi è stato! e' Caspian vero? SE me lo trovo davanti lo faccio nero!" e io:" Provaci e non avrai più una sorella! Ti avverto" Peter sembra aver capito che ha esagerato perchè si calma. Io dico" Devo ancora dirlo a Caspian. Voglio sapere se intende tenerlo e riconoscerlo.Non posso obbligarlo tenerlo, se non lo vuole! " Susan, stai tranquilla! sono sicura che Caspian non ti abbandonerà!".................Tra 2 giorni avrà luogo il duello tra Caspian e Miraz. Ho paura per l'amore della mia vita! Speriamo che vada tutto bene. Non ho ancora modo di parlargli...................................
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: bells88