Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    03/10/2017    0 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione! Scene di forte contenuto esplicito:
Continuiamo a baciarci in modo sempre più intenso e delicato, Damon mi toglie la maglietta e la lancia per terra e successivamente mi fa sdraiare e osservandomi mi disfa i pantaloni e subito dopo mi toglie anche i calzini, rimango mezza nuda davanti a lui ma questa volta sono tranquilla che non ci saranno torture di alcun tipo. Anche lui inizia a spogliarsi molto velocemente e finalmente quando è completamente nudo si avvicina alle mie labbra e mi bacia in modo ancora più deciso. Lo faccio sdraiare sul lettino e lui prende da un piccolo armadietto vicino al letto un preservativo, gli sorrido divertita mentre se lo mette e dopo averlo messo si sdraia sul letto e io mi avvicino a lui in modo molto sensuale. Mi tolgo con decisione il reggiseno e le mie tette si mostrano a lui in bella vista e subito dopo il reggiseno mi sfilo le mutandine e anche io adesso sono completamente nuda. Mi adagio sul suo bacino e inizio a sospirare di piacere e iniziamo a fare sesso.
Inizio a cavalcarlo con molto pathos e decisione, le sue mani mi tengono stretti i fianchi mentre io lo cavalco con estrema sensualità, questa posizione è sempre stata la mia preferita perchè riuscivo sempre a gestire il rapporto senza alcuna difficoltà e sopratutto perchè detto il ritmo del rapporto e non il ragazzo, al contrario la posizione dove sto sotto l'ho sempre odiata.... Cerco di tenere un rapporto ben bilanciato, il mio bacino si muove sopra al suo e lo sento dentro me e sorrido a Damon mentre emetto dei gridolini di piacere molto decisi, lui mi tocca molto delicatamente i fianchi, me li accarezza dolcemente e mi dice sorridendo:" Hai un corpo bellissimo Felicity! Davvero sei stupenda!". Sorrido a Damon commossa e allo stesso tempo imbarazzata e continua a tenere il ritmo dell'amplesso nella norma senza esagerare anche perchè altrimenti mi stancherei subito e non riuscirei ad andare avanti e preferisco fare le cose in maniera graduale. Le mani di Damon mi accarezzano dolcemente la pancia e io sorrido sentendo su di me una specie di solletico ma piacevole e per nulla fastidioso  e sorrido divertita come non mai vedendo che Damon mi accarezza la pancia con estrema dolcezza come nessun ragazzo prima d'ora l'aveva mai fatto con me.... Dire che sono al settimo cielo è poco anche se siamo solo all'inizio del gioco.
Vedo che le mani di Damon si alzano sempre di più, le sue dita toccano e risalgono tutto il mio corpo fino ad arrivare al seno, qui.... Però vedo Damon molto imbarazzato e non mi tocca il seno, leggo nei suoi occhi un grande senso di paura oltre che di imbarazzo, lui mi sorride cercando di sdrammatizzare la situazione in qualche modo ma fallendo miseramente, lo sento che è molto teso e agitato. Decido di prendere l'iniziativa e metto le sue mani sul mio seno e me lo faccio toccare con grande delicatezza e sensualità, sento le sue mani sul mio seno e le sue dita che passano tra i miei capezzoli, inutile dire che sto provando una sensazione incredibile, sto facendo sesso con un ragazzo che conosco appena anzi diciamo che non so nemmeno chi sia eppure sento che tra di noi c'è un alchimia speciale, sento che c'è qualcosa di più di semplice sesso.

Continuiamo a fare sesso sempre con molta passione, a me la voglia non manca e dopo un lungo digiuno mi sento come una tigre che va a caccia dopo essere stata una vita in gabbia, sono felice per quanto la situazione non sia proprio delle migliori, alla fine c'è solo un chirurgo pazzo che comanda una potente organizzazione criminale che sventra delle povere ragazze, insomma cose da tutti i giorni  più o meno, noto che Damon mi sorride in modo più convinto ora, continuo a stare sopra di lui e da qui la vista è proprio meravigliosa, Damon continua a tenermi stretto il seno senza stringere troppo evitando così di farmi male, questo ragazzo è davvero pieno di attenzioni e sono molto felice di sapere che ci sono rimasti dei ragazzi simili, che non danno nulla per scontato, nemmeno le cose più banali. Emetto altri gridolini di piacere molto intensi ma ormai sento che non riuscirò ad andare avanti, anche se io vorrei ovviamente continuare, Damon stringe la mia pancia a se in modo molto dolce e inizia a baciarla in modo molto delicato, proprio come farebbe un fidanzato con la propria fidanzata, con il ragazzo con cui stavo il sesso era abbastanza noioso...... Nel senso che io stavo sempre giù ma adesso grazie a Damon sento che può essere tutto diverso. Sento le mie mani sopra di me che mi toccano, mi sfiorano e che in qualche modo mi studiano così che Damon riesca ad apprezzare appieno del mio corpo, non si è nemmeno soffermato tanto sulla cicatrice, meglio così.....
Siamo entrambi stanchi e sudati e la fatica piano piano inizia inesorabilmente a farsi sentire come non mai, sorrido a Damon e lui ricambia il sorriso in modo molto spontaneo, io continuo a starli sopra ma ormai sono quasi al massimo delle mie forze e non riuscirò a superare i miei limiti anche se tentare non nuoce mai, capisco solo ora perchè il mio ex fidanzato mi faceva stare sempre giù..... Altrimenti mi sarei divertita soltanto io a quanto pare... Damon continua ad accarezzarmi la pancia mettendomi anche due dita dentro all'ombelico, ormai sono totalmente sua e mi lascio andare ancora una volta, voglio spingere ancora di più quanto non ho mai fatto prima, si.... Forse è ora di aumentare un pò il ritmo....
Aumento il ritmo dell'amplesso sessuale ma capisco subito di aver fatto un grave errore, sono stanca e sudata e averlo fatto non mi ha aiutato molto visto che adesso sono molto più scomposta e impacciata nei movimenti, Damon però sembra non farci troppo caso.... Anzi sorride soddisfatto, dopo tutto quale ragazzo non lo farebbe? Sento il corpo carico di pulsioni che mai avevo sentito prima d'ora, continuo ad andare avanti, ce la posso ancora fare..... Posso spingermi oltre il mio limite e questa è l'occasione giusta per farlo. Finalmente dopo anni ho riscoperto che cos'è il vero sesso, una cosa che mi mancava da troppo tempo. Continuo a cavalcare Damon, ora non ho più paura degli orrori di questo posto e per un attimo riesco a mettermi dietro le spalle la malvagità del dottor Zamasa o perlomeno è quello che spero... Continuo a fare sesso guardando verso l'alto e poi abbassando lo sguardo verso il viso compiaciuto di Damon.... Questo è solo il primo round....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883