Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    03/10/2017    0 recensioni
Nella storia dei Maestri della Luce vediamo quello che succede, ma non abbiamo sempre una visione dei pensieri dei personaggi. Ecco, questo è quello che voglio fare io: una raccolta su May e Dan, la mia OTP, perché anche se ci sono momenti dedicati a loro due,secondo me,non bastano.
Dal primo capitolo: "Se avessi avuto un mazzo verde,Dan, pensò May, niente ti avrebbe potuto impedire di incontrare Belzebit e Cattedrale Purpurea. Niente ti avrebbe fatto uscire vincitore da un duello con me. [...] Era brava la Guerriera Viola. Dan non l’aveva persa di vista neanche un secondo durante il duello; aveva cercato di seguire la sua strategia –non che fosse un intenditore di carte viola- ma era davvero brava."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Hideto Suzuri, Kenzo Hyoudo, Mai Viole/Shinomiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presa – Dolore.

Mi strinse a sé, su quella banconota, mentre attraversavamo il varco giallo. Mi stringeva saldamente, ma senza farmi male. E mi spinse a sé; sentivo la testa poggiata alla sua spalla, la consistenza della sua felpa rossa. E mentre mi stringeva, sorrideva felice, guardando davanti a sé. Sapevo che portandolo nel futuro gli avrei fatto riprovare quello che un vero Duellante sente sul Terreno di Gioco, e mi bastava questo: mi bastava il suo sorriso così speciale.
Quello che rivolgeva alle sfide, e, che pensavo non avrebbe mai rivolto a me. 
Mi strinse di nuovo, dopo il duello. Appoggiai la testa nell'incavo della sua spalla. Mi guardava dolcemente, chiedendomi di restare con lui. All'inizio credevo che non ne avrei avuto la forza, ma acconsentii ugualmente. Per lui avrei fatto qualsiasi cosa. Poi mi strinse a sé e allora mi sentii come se mi avesse ricaricato di tutta quella forza e quell'energia che non avevo mai avuto. Questa volta, non mi soffermai a guardare altro, i suoi occhi erano fissi nei miei. Non vedevo altro.
Il suo sguardo serio, mentre saliva sulla Colibrì, esprimeva il suo cupo stato d'animo: la tensione, l'ansia, la paura. Paura... Chi non avrebbe paura sapendo che l'esito del duello più importante della sua vita può portare a risultati devastanti?... Ma Dan non poteva dimostrarla, la sua paura, e si era chiuso in se stesso. Anche io avevo paura, ma non volevo mostargliela. Avevo paura che se l'avesse vista riflessa nei miei occhi avrebbe vacillato, e non ero venuta qui per questo; ero venuta per fargli svegliare il coraggio che gli serviva per vincere. Perché ero certa che sarebbe stato Dan a vincere. Gli sorridevo, nascondendo le mie vere emozioni al meglio che potevo, ma come sempre mi sorprese. 
Mi sfiorò la guancia, lentamente, spostando una ciocca violetta. Mi attirò a sé senza darmi il tempo di riflettere. Un bacio, uno solo il nostro.
Un bacio, che ora, finito il duello, risulta essere coltello e fasciatura sul mio cuore pugnalato.
 
Note d’autrice:
Eccomi qua, sono tornata! Questo è il capitolo che avrei dovuto pubblicare due domeniche fa, ma proprio quando mi stavo per mettere al PC per pubblicarla sono stata colpita da una maledettissima influenza che va avanti da quasi due settimane! Quindi oggi, visto che sto un po’ meglio, e che non so resistere alla scrittura neanche quando sono a letto con la febbre, circondata da fazzolettini, ho deciso di pubblicare il nuovo capitolo, nella speranza di dare un po’ di distrazione a chi come me è ammalato e passa parte del tempo in cui si sente meglio a controllare se ci sono storie aggiornate, per cui eccolo qua! Un pelo deprimente (solo un pelo, eh! XD), è vero ma ogni tanto mi lascio prendere dai personaggi e dalle loro emozioni!
Perdonate lo “straparlato” sovrastante, ma quando sto male la maggior parte delle volte non sono capace di fare discorsi sensati per più di due minuti!
Spero che il capitolo vi piaccia,
A presto,
Eli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant