Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy
Ricorda la storia  |      
Autore: fragolasabry    20/06/2009    3 recensioni
"Ci siamo. E' arrivato il momento che tanto aspettavo. Ho pregato ogni giorno con la speranza che questo giorno arrivasse in fretta. Ormai me lo sognavo anche di notte come sarebbe stato."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Patrick Stump, Peter Wentz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaminer: I Fall Out Boy non sono miei (e se lo fossero vi pare che starei qui al pc??XD), i fatti non sono veri (logicamente, ma secondo voi??). Vi auguro quindi buona lettura!!
Critiche e commenti sono più che graditi :D




Ci siamo. E' arrivato il momento che tanto aspettavo. Ho pregato ogni giorno con la speranza che questo giorno arrivasse in fretta. Ormai me lo sognavo anche di notte come sarebbe stato.
Tutte le volte che ti vedevo, ti incontravo, ti parlavo, speravo sempre che fosse il momento tanto atteso. E invece no, ogni volta non andava come speravo.
Tu non sai quanto ho desiderato che arrivasse questo momento, solo Dio sa i momenti in cui piangevo, a volte anche nascosto da te, perché non volevo che tu mi vedessi così maledettamente fragile per te.
Davanti a te e agli altri fingevo di stare bene, di essere felice, mentre quando mi ritrovavo da solo mi sentivo morire dentro. Stavo malissimo e non facevo altro che pensare a te... A te, ai tuoi occhi e alle tue labbra così belle che non so come ho fatto a trattenermi dal non baciarle, da non baciare te.
Tu non sai quanto ho sofferto perché in cuor mio sapevo che se mi fossi dichiarato a te, avrei sicuramente perso la tua amicizia. E allora ho sempre cercato di essere un buon amico per averti comunque vicino.
E ora ci siamo. Mi hai chiamato dicendomi che dovevi parlarmi. All'inizio pensavo che ti eri messo nei guai come al solito e come tutte le volte correvi da me per cercare un aiuto, per sfogarti o altre volte semplicemente una spalla su cui piangere. Già perché nessuno se lo aspetterebbe da te fare una cosa del genere, ma io si. Ti conosco da tantissimo tempo e so bene che anche uno come te a volte ha bisogno di piangere e sfogarsi.
Così appena ti ho visto varcare la soglia di casa mia, ti ho fatto la stessa, identica domanda che ti faccio sempre:

- Cos'hai combinato, Wentz?

E mi aspettavo la stessa identica risposta che mi dici sempre, che anche questa volta arriva puntualmente:

- Sono nei guai

Sorrido. Lo immaginavo. Tu sei sempre stato così. Fai i casini e poi vieni qui e insieme sistemiamo le cose.

- Sempre il solito! Dai, spara. Cos'è successo?

Ogni volta che ti dicevo così, tu iniziavi a parlare come un fiume in piena e mi dicevi cos'era successo o cosa avevi combinato. Ma questa volta non è così, l'ho capito dal tuo sguardo.

- Temo di essermi cacciato in un guaio molto grosso

Ti osservo sconcertato. Di solito andavi subito dritto al sodo, non sei mai stato un tipo paziente e io non avevo mai avuto bisogno di tirarti fuori le parole di bocca.

- Oddio, non avrai mica di nuovo offeso Joe e Andy ti ha preso ancora a bacchettate?

Mi ricordo l'ultima volta cosa era successo. Avevi fatto arrabbiare Andy perché avevi "osato" insultare Joe, il "suo" Joe. Risultato: hai fatto il concerto con il segno delle bacchette sulla faccia. Sorrido al ricordo e tu te ne accorgi.

- No, no. Questa volta sono in guai molto peggiori

Abbassi lo sguardo e ti osservi le scarpe. Amore mio, non ti ho mai visto così. Ti prego, dimmi cos'hai.

- Bè, se mi spiegassi il problema, forse potrei aiutarti

Vedo che il tuo sguardo si alza verso di me. Ci osserviamo in silenzio.

- Ho paura che se te lo dico, cambierà tutto tra di noi

Ti guardo stupito. Non mi hai mai nascosto niente. Vorrei tanto sapere cosa ti sta accadendo.

- Mi vuoi dire cosa è successo?

Ridacchio e tu mi sorridi. Distolgo per un attimo lo sguardo da te e quando lo rialzo, sei a nemmeno due centimetri dal mio viso. Ti avvicini e mi baci.

- Ora te lo posso dire: perdonami, ma io ti amo, Patrick.

Accidenti! Per essere la mia prima Peterick, devo dire che ci ho messo poco a scriverla! XD A parte gli scherzi, la colpa di questo (delirio), è (ovviamente) dei sig.ri Patrick Stump e Pete Wentz (e in qualche modo anche Joe e Andy XD) che con la loro G.I.N.A.S.F.S. mi hanno fatto scrivere questo.
Detto ciò, se volete commentare fatelo pure.. Vi risponderò poi qui sotto (perciò ogni tanto ripassate a controllare se vi ho risposto).
Kiss [̲̅F̲̅][̲̅R̲̅][̲̅A̲̅][̲̅G̲̅][̲̅O̲̅][̲̅L̲̅][̲̅A̲̅][̲̅S̲̅][̲̅A̲̅][̲̅B̲̅][̲̅R̲̅][̲̅Y̲̅]
E ora risposte in arrivo!!
-Demolition: si, è quello che penso anche io!! Sono troppo dolci quei 2!! *_*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy / Vai alla pagina dell'autore: fragolasabry