Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: luna moontzuzu   Capitolo: 1
Come fosse riuscito ancora a farsi incastrare era un mistero al limite del soprannaturale a cui non riusciva a trovare soluzione.
Quando il suo adorabile fratellino, nonostante l’appellativo ormai un armadio a tripla anta adulto e vaccinato, si era preso la briga di alzare il cellulare e chiamarlo, aveva immaginato fosse giusto per un saluto, o un invito ad un uscita solo tra uomini in qualche bar a bere in nome dei vecchi tempi, quando ancora la professione da avvocato e l’adorabile mogliettina non lo avevano allontanato dai divertimenti di gioventù.
Non aveva sicuramente pensato di ritrovarsi con un fagotto urlante tra le braccia, più specificatamente il suo adorabile nipotino di qualche mese, mentre il suo amatissimo fratellino scappava sorridente con l’amata Jessica per la loro serata di anniversario.
E certo non si aspettava, aprendo la porta per prendere la pizza ordinata poco prima, di rimanere folgorato da un paio di occhi blu che lo osservavano fisso.
Da quando i fattorini delle pizze fossero passati da adolescenti acneici in cerca di mance a uomini adulti tremendamente sexy, non riusciva a ricordarselo.
E invitandolo ad entrare non sapeva quale risvolto aveva appena dato alla serata.
Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: luna moontzuzu