Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    08/10/2017    1 recensioni
Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia sono un gruppo di ragazze bolognesi unite dalla passione dello sport. Annachiara è una giovane e promettente ginnasta, Nicole è una bellissima ragazza e anche lei è una ginnasta ed è follemente innamorata del suo ragazzo, Matteo. Martina è la migliore amica di Annachiara ballerina di danza moderna, Serena è una studentessa di medicina ninfomane ma anche lei promettente ginnasta, Giulia una ragazza perugina che studia infermieristica e Giorgia e Ginevra sono due talentuose ginnaste ma anche studentesse di scienze biologiche. Annachiara e le sue amiche dovranno affrontare diverse avventure che metteranno alla prova il loro rapporto d'amicizia, tra lezioni universitarie, allenamenti di ginnastica artistica, sere passate insieme le amiche infinite impareranno a conoscersi e a scoprire sempre di più qualcosa di nuovo di loro. Impareranno il vero valore dell'amicizia e che l'unione fa davvero la forza, Annachiara e le sue amiche inoltre capiranno anche come a volte sia difficile essere giovani, essere ginnaste con delle aspettative della propria allenatrice e su come si difficile anche essere figlie, fidanzate, sorelle e studentesse. Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia tra un esercizio alla trave e uno al corpo libero impareranno a volersi bene.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo la sveglia suona presto per tutti anche se Annachiara avrà lezione all'università solamente alle 09:30 del mattino esattamente come Giorgia. Invece Irene si sveglia molto presto per andare a scuola. Dopo essersi svegliata e aver preparato al volo lo zaino la ragazzina esce di casa cercando di non far sbattere la porta troppo forte e una volta che è uscita di casa si appresta ad andare alla fermata dell'autobus che la porterà a scuola.
Irene arriva a scuola in tempo e riesce ad arrivare in classe per la prima ora di lezione ovvero quella di arte, Irene ama molto quella materia e ama molto disegnare, infatti arte è una delle materie in cui Irene va meglio e il suo profitto era sempre di più in crescita. Chiara invece non ama arte come materia anche se anche lei ha un debole per il disegno sopratutto per il disegno in stile fumetto manga ma alla ragazzina la lezione sul barocco proprio non interessa e la storia dell'arte alle 08:00 di mattina è molto ostica e così Chiara invia un sms a Kevin che studia e frequenta nella stessa scuola di Chiara e Irene e la ragazza scrive al fidanzatino:” Vediamoci in bagno alla seconda ora! Io ho religione ma non la faccio perchè preferisco fare l'ora alternativa! Tu che hai alla seconda ora?”. Kevin risponde subito con una velocità impressionante alla fidanzata scrivendo:” Alla seconda ora ho un ora buca! Manca la prof di italiano quindi sono libero Chiara!”. Chiara sorride e risponde al fidanzatino con un sms deciso e breve:” Ok perfetto! Ci vediamo nel bagno delle ragazze che è vicino all'estintore! Presente di quale bagno sto parlando? Quello vicino all'estintore che fa angolo con il ripostiglio dei bidelli! In quel bagno anche se per le femmine non ci va quasi nessuno o quasi! Se vogliamo farlo a scuola dobbiamo essere bravi a non farci beccare! Perchè se qualcosa va storto e ci beccano passiamo dei grossi guai amore!”. Kevin dall'altra parte sorride e poi invia un emoticon in stile pollice mi piace di Facebook. Irene vede che l'amica sta messaggiando di nascosto e le dice:” Non avrai mica intenzione di fare sesso con Kevin a scuola vero Chiara?”. Chiara sorride e risponde a Irene:” Dov'è il problema Irene? Chiunque di noi almeno una volta nella vita ha fatto o farà sesso in un luogo pubblico! Non c'è da stupirsi sai!”. Irene sorride e risponde ironicamente all'amica:” Io non farò mai sesso in un luogo pubblico Chiara! Pensa solo se venite scoperti! Passerete dei guai che in compenso lo tsunami sembrerà solamente una gocciolina di pioggia! Cerca di usare il cervello Chiara per favore! Non cacciarti in guai che possono rivelarsi più grandi di te! Rischi di giocarti l'anno scolastico così, lo capisci?”. Chiara sbuffa e risponde a Irene:” Mamma mia quanto rompi Irene! Lascia fare a me e vedrai che non succederà niente! Tu ovviamente non fare la spia coi professori per favore! Ma fidati di me che non ci faremo scoprire!”. Irene sorride e risponde a Chiara con un tono di voce molto contrariato:” Io non farò la spia solo perchè tu sei la mia migliore amica e Kevin mi sta simpatico capito? Non sono cose da fare a scuola Chiara! Se ti beccano poi io non voglio essere tirata in mezzo è chiaro? Davvero io non voglio essere tirata in mezzo se ti dovessero scoprire quindi in quel caso te la vedrai tu con le tue responsabilità Chiara!”. Chiara sbuffa e risponde a Irene:” Si vede sai che non hai alcuna fiducia in me Irene! Si vede benissimo! Fidati di me non mi farò scoprire! Devi stare tranquilla ok? Andrà tutto bene Irene, io tra un ora faccio sesso insieme a Kevin e qui dentro nessuno saprà niente! Devi solo avere fiducia in me nient'altro ti sto chiedendo!”. Irene sbuffa e risponde a Chiara:” Si ho capito che devo avere fiducia in te Chiary! Ma come ti ho già detto se dovesse capitare qualche cosa io non voglio essere messa in mezzo in questa situazione è chiaro? Non voglio mandare a puttane un anno di studio e di fatica per una tua perversione sessuale è chiaro? Non voglio essere tirata in mezzo!”. Chiara sorride e da un bacio sulla guancia di Irene e la ragazza le dice:” Sei proprio una ruffiana Chiary! Davvero sei proprio una ruffiana!”. Chiara sorride e risponde a Irene:” Non sono ruffiana Irene! Sono semplicemente affettuosa! Non sono ruffiana!”. Irene sorride e risponde a Chiara:” Si come no! Solo affettuosa vero Chiary? Ma a chi la vuoi andare a bere? Sei proprio una gran bella ruffiana te! Non cercare di sviare dal discorso! Tu sei una ruffiana Chiara!”. Chiara sorride e risponde all'amica sbuffando scocciata:” L'importante è che ne sei convinta Irene! Quello è l'importante sapere che tu sei convinta del fatto che io sia una ruffiana! L'importante è che ne sei convinta tu!”. Irene sbuffa e risponde a Chiara:” Non è che ne sono convinta io! È la verità tu sei una ruffiana Chiara! Te l'ho ripeto sei una vera e propria ruffiana! Comunque in bocca al lupo per quello che succederà in bagno Chiara! In bocca al lupo davvero! Sono sicura che vi divertirete molto!”.  Chiara sbuffa e da una pacca sulla schiena di Irene che anche lei sbuffa a sua volta e osserva l'amica con uno sguardo contrariato.

Al suono della campana Chiara esce dalla classe e si dirige verso il bagno dove si è data l'appuntamento con Kevin, arrivati qui Chiara aspetta il ragazzo che arriva poco dopo con un andatura molto decisa. I due ragazzi si baciano e osservano di essere lontani da occhi indiscreti e entrano in bagno e lo chiudono a chiave per non fare entrare nessuno per sicurezza, arrivati dentro al bagno i due ragazzini iniziano a baciarsi con molto pathos e Chiara dice a Kevin:” Non ci deve sentire nessuno! Irene ci sta coprendo! Non ti preoccupare che non ci beccherà nessuno!”. Kevin sorride e risponde a Chiara:” Menomale Chiary! Non ci deve beccare nessuno altrimenti passeremo guai seri!”. Chiara sorride e risponde a Kevin con un tono di voce deciso e sensuale:” Ti ho già detto che ci sta coprendo Ire! Non ti devi preoccupare di niente capito! Ci sta coprendo Irene e nessuno qui dentro lo saprà!”. Kevin sorride e bacia Chiara sulla bocca e il ragazzo toglie la maglietta di Chiara che rimane in reggiseno davanti a Kevin, il ragazzo si avvicina ai pantaloni della ragazza e gli sbottona con molta determinazione e una volta che gli ha sbottonati la ragazza gli lascia cadere a terra in modo molto sensuale e Chiara si toglie anche le Converse che aveva ai piedi e dopo essersi tolta le Converse si toglie i calzini e rimane così finalmente in reggiseno, piedi nudi e mutandine e niente di più nei bagni della sua scuola. Anche Kevin si fa ovviamente spogliare dalla fidanzatina che lo osserva molto scrupolosamente e dice a Kevin:” Che dire farlo nei bagni della scuola è un sogno che si avvera! Era da una vita che sognavo di farlo!”. Kevin sorride e risponde alla ragazza:” Non è che sia il massimo del romanticismo il cesso di una scuola Chiara! Io preferisco sempre farlo in una camera da letto piuttosto che dentro a un bagno, poi i gusti son gusti!”. Chiara sorride e risponde al ragazzo:” Mamma mia come sei superficiale Kevin! È ovvio che il lato romantico lo devi vedere tu! Se per questo mia sorella l'ha fatto anche in macchina e nemmeno quello non è un gran che romantico come posto per fare l'amore! Però mia sorella era insieme a una persona speciale e ci ha visto il lato romantico della cosa! Non importa essere nella camera di un grande hotel perchè sia un momento magico! Basta avere accanto una persona speciale e anche il bagno di un aereo può essere un posto romantico! Basta essere con la persona giusta Kevin!”. Kevin sorride e  continua a farsi spogliare dalla ragazza e quando Chiara arriva alle mutande e vede i boxer di Kevin inizia a ridere a crepa pelle e Kevin dice alla ragazza:” Ma sei pazza a ridere in questo modo? Se ci beccano ci tolgono la prima pelle e non sarà una cosa piacevole Chiara! E poi cosa c'è da ridere così tanto?”. Chiara continua a ridere ma cercando anche di controllarsi per non farsi sentire e dice a Kevin:” Kev le mutande con i dinosauri dove le hai trovate? Oddio sono troppo belle queste mutande! Sei troppo buffo amore mio!". Kevin sorride e risponde a Chiara:” Non lo so Chiara! Sta mattina ho preso le prime mutande che ho visto nell'armadio e me le sono messe! Non ci avevo neanche guardato se sopra c'erano i dinosauri, le navi, gli aerei o le moto, me le sono messe e basta! Comunque basta perdere tempo Chiara! Facciamo quello per cui siamo venuti qui!”. Chiara sorride e continua a spogliare Kevin senza non ridere però e quando finalmente Kevin è completamente nudo si mette il profilattico della Durex e dopo esserselo messo finalmente il rapporto sessuale tra i ragazzi può cominciare.

Kevin fa mettere Chiara vicino al lavandino in piedi, il ragazzo si avvicina a lei da dietro e la bacia sul collo, Kevin la bacia sul collo con molta passione e con molto desiderio tanto da stringere molto forte le sue labbra sulla pelle di Chiara che esclama:” Ahio! Così mi fai male però! Cosa mi hai fatto? Un succhiotto?  Per caso mi vuoi fare un succhiotto?”. Kevin si mette a ridere e poi risponde alla ragazza:” Si amore mio volevo farti un succhiotto! Perchè è un problema? Cosa vuoi che sia un succhiotto? Ti amo un casino cucciola mia!”. Chiara sorride e risponde a Kevin:” Me lo lascio fare solo perchè sei tu amore mio! Solamente perchè sei tu amore! Ti amo!”. Kevin sorride e Chiara fa la stessa cosa e  le mani di Kevin si posizionano sul seno di Chiara e il ragazzo lo tocca con molta enfasi e Chiara sorride entusiasta e dopo averle toccato il seno per alcuni secondi, Kevin slaccia il reggiseno della fidanzatina e una volta che il reggiseno è stato slacciato il ragazzo lo butta in terra quasi con disprezzo e  le mani di Kevin scivolano giù lungo tutta la schiena di Chiara fino ad arrivare ai glutei e arrivato qui Kevin tocca i fianchi della ragazza e dopo averle toccato i fianchi in modo molto sensuale toglie le mutandine alla ragazza e finalmente anche Chiara è completamente nuda e il ragazzo si avvicina col suo bacino ai glutei della ragazzina e i due iniziano a fare sesso mentre fuori dal bagno nessuno sospetta niente.
Kevin conduce molto bene il rapporto e Chiara è ampiamente soddisfatta e dice al fidanzato:” Oh si così mi piace! Bravissimo amore mio! Così mi piace un sacco amore! Davvero sei bravissimo, continua così che stai andando alla grande!”. Kevin sorride e  continua a fare l'amore sempre da dietro perchè l'idea di sdraiarsi in un bagno della scuola non era proprio il massimo. Chiara sospira molto intensamente ed emette dei gridolini di piacere e Kevin capisce che la ragazza è molto soddisfatta del rapporto che sta avendo con lui, Chiara aumenta sempre di più l'intensità dei sospiri di piacere e godimento e Kevin le bacia tutto il collo e le sue mani vanno sopra al seno della ragazza e Chiara mette le sue mani sopra a quelle di Kevin e i due ragazzi stanno controllando la situazione senza problemi, le mani di Chiara vanno sopra a quelle di Kevin e la ragazza osserva lo specchio davanti a lei e vede che Kevin continua a baciarle il collo e che le mani del ragazzo toccano molto sensualmente il suo piccolo seno e Chiara sorride e anche lei girando leggermente il collo riesce a baciare Kevin sulla bocca e il ragazzo continua a baciare Chiara sulla bocca e sul collo e sorride entusiasta di essere riuscita a fare finalmente sesso nei bagni del suo liceo.
Kevin e Chiara continuano a fare sesso, le mani di Kevin si spostano leggermente dai capezzoli della ragazza e Chiara dice a Kevin:” No continua a tenere le mani sul seno amore mio! Continua a tenere le mani sul seno amore! Non ti preoccupare!”. Kevin sorride e bacia ancora in modo molto sensuale il collo di Chiara e le mani di Kevin si riposizionano sul seno di Chiara e fuori dalla porta del bagno nessuno vede e sente niente e quindi i due ragazzi si tranquillizzano e sanno di aver campo aperto a tutto perchè nessuno gli scoprirà e Chiara così si può godere un bellissimo e romantico rapporto sessuale insieme al suo Kevin.

 Mentre Chiara e Kevin stavano facendo sesso nei bagni della loro scuola Annachiara era andata all'università, la ragazza si è salutata con Giorgia alla fermata dell'autobus perchè lei doveva andare alla sua facoltà universitaria ovvero quella di scienze biologiche e naturali mentre Annachiara si doveva recare alla facoltà di scienze motorie. Arrivata alla sua facoltà Annachiara saluta Martina e Nicole e le abbraccia in modo molto festoso come solo lei sa fare, le ragazze entrano dentro la facoltà e iniziano a seguire la loro lezione universitaria.
Durante la lezione un ragazzo scrive un biglietto ad Annachiara e quando il professore è distratto glie lo lancia e il biglietto la colpisce in pieno sulla testa e Annachiara nota subito di essere stata colpito da qualcosa e così vede che in terra c'è un foglio di carta e lo raccoglie e legge:” Voglio fare una scommessa con te Annachiara!”. Annachiara si mette a ridere e guarda verso l'alto per cercare di capire chi ha lanciato il foglietto di carta ma la ragazza non nota nessuno che potrebbe averlo lanciato proprio a lei. Annachiara si guarda ancora intorno ma il professore la richiama con un tono di voce deciso:” Lizzi va tutto bene? La vedo un po' distratta questa mattina!”. Annachiara sorride e risponde al professore:” Professore mi hanno lanciato un foglietto di carta dai posti sopra di me e stavo cercando di capire chi fosse stato! Ma non riesco a trovare nessuno! Mi sono distratta per questo! Chiedo scusa!”. Il professore sorride e risponde ad Annachiara:” Cercherà dopo chi le ha buttato il foglietto di carta Lizzi! Non credo che muore qualcuno se la fa dopo la lezione la sua ricerca! Continui a seguire la lezione per favore!”. Annachiara sorride e risponde al professore:” Si professore cercherò dopo il colpevole che mi ha lanciato il foglietto di carta! Mi scusi!”. Il professore sorride e risponde ad Annachiara:” Si figuri Lizzi ma ora continui a seguire la lezione per favore!”. Annachiara sorride e Martina e Nicole osservano Annachiara incuriosite e anche un po' sorprese e pensano entrambe dentro di loro:” Cavolo Annachiara ti devi far sempre riconoscere eh? Non cambi mai!”. Annachiara osserva ancora Martina e Nicole e continua a seguire la lezione cercando di rimanere concentrata.

A scuola Chiara sta ancora facendo sesso con Kevin nel bagno della scuola, Kevin aveva aumentato la velocità del rapporto sessuale e Chiara era sempre più soddisfatta del rapporto che le sta offrendo il fidanzato. Kevin è sempre dietro Chiara e le mani di Kevin sono sempre sul piccolo seno della fidanzatina ma il ragazzo poi sposta le mani dal seno e le mette sui fianchi della ragazza e qui il ragazzo muove le sue mani molto lentamente e molto sensualmente, Chiara sorride per il trattamento che la ragazza le sta offrendo e anche Kevin sorride entusiasta per il rapporto che sta avendo con Chiara e anche la ragazza sorride entusiasta per quel rapporto sessuale e i due giovani continuano a farlo senza paure e le mani di Kevin sui fianchi di Chiara si muovono dolcemente come se i glutei della ragazza fossero le corde di un arpa da accarezzare e il ragazzo si dimostra molto delicato mentre tocca i glutei della fidanzatina, Chiara sorride di nuovo al fidanzatino mentre Kevin continua a baciarla sulla bocca e sul collo e mentre in classe tutti stanno facendo lezione Chiara e Kevin stanno vivendo un loro sogno d'amore. Finisce l'ora di lezione e anche i due ragazzi finiscono di fare sesso e molto frettolosamente si rivestono e fanno finta che non sia accaduto nulla, Chiara si rimette i calzini, il reggiseno e le mutandine e poi anche la maglietta, i pantaloni e le scarpe e anche Kevin fa la stessa cosa, il ragazzo prima di vestirtisi si toglie il preservativo e lo mette dentro un fazzoletto da naso e poi lo butta tranquillamente nel cestino come se niente fosse e dopo che entrambi i ragazzi si sono vestiti escono dal bagno senza dare troppo nell'occhio agli altri presenti o perlomeno controllano che non ci sia nessuno presente vicino al bagno dove sono loro e Kevin controlla dalla porta del bagno se c'è qualcuno fuori dalla porta e una volta che Kevin vede che non c'è nessuno fuori dalla porta i due ragazzi escono e possono tornare alle loro classi e nessuno si è accorto di niente e quindi Chiara torna in classe camminando in modo molto felice senza che nessuno si faccia delle domande per quel suo buon umore così esplosivo. Chiara torna in classe e aspetta la professoressa di matematica che sta arrivando nella sua classe per l'inizio della terza ora di lezione della giornata. Intanto all'università

Annachiara era a lezione e a un certo punto gli arriva addosso un altro foglietto con su scritto:” Scommettiamo che non riesci a mangiare 6 nachos pieni di salsa piccante senza bere neanche un bicchiere d'acqua!”. Annachiara sorride e pensa:” Ma che cazzo di scommessa è questa? Veramente è una scommessa idiota!”. Annachiara sorride e  prende il foglietto e lo mette vicino a quello che gli era stato lanciato in precedenza e Martina dice ad Annachiara:” Voglio scoprire chi è l'idiota che ti sta lanciando questi foglietti di carta! Se lo becco lo vado a picchiare!”. Annachiara sorride e da un bacio sulla guancia a Martina e risponde all'amica:” Non ti preoccupare Marty! Sarà un povero scemo e non ne vale la pena sporcarsi le mani per uno scemo! Comunque dopo la lezione indagherò per vedere chi è stato a lanciarmi questi due foglietti di carta!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Va bene Anny! Dopo la lezione indaghiamo insieme va bene? Comunque dopo ti devo fare vedere una foto Anny! L'ho fatta ieri sera e te la devo fare proprio vedere amica mia! Ne vale la pena credimi!”. Annachiara sorride e risponde a Martina:” Va bene la guarderò molto volentieri Marty! Adesso proviamo a seguire la lezione che è meglio!”. Martina sorride e anche lei da un bacio sulla guancia ad Annachiara e le due amiche continuano a seguire la lezione.
Dopo alcuni minuti di lezione un ragazzo si avvicina a Nicole e le butta giù il quadernetto dove la ragazza sta prendendo appunti e Nicole infuriata dice al ragazzo gridando:” Ma che cazzo fai si può sapere? Stavo prendendo appunti idiota!”. Il ragazzo inizia a fare delle linguacce a Nicole e la ragazza si alza dal grande banco dove era seduta ma Annachiara e Martina la tengono ferma e Annachiara le dice cercando di calmarla:” Niky non ne vale la pena! È un povero idiota! Non ne vale la pena Niky!”. Nicole sbuffa molto rabbiosamente e dice al ragazzo:” Ora me lo raccogli il quadernetto idiota! Raccomiglielo subito prima che ti faccio del male seriamente!”. Il ragazzo sbuffa e raccoglie il quadernetto di Nicole e il professore contrariato esclama a gran voce:” Ordine! Ordine questa è un aula universitaria e bisogna comportarsi in maniera consona! Chi non è d'accordo può andare fuori!”. Nicole sbuffa osservando il ragazzo che le ha fatto cadere il quadernetto degli appunti e  gli dice:” Appena esco da qui giuro che ti faccio del male! Come ti sei permesso di fare una cosa del genere? Sei proprio un cretino!”. Nicole sbuffa e Martina dice all'amica:” Dai Niky alla fine è caduto solo un quadernetto non è successo nulla di grave ma sicuramente il gesto in se è davvero molto stupido oltre che insensato! Ma come ti ha detto Anny è solo uno stupido che non merita attenzione! Lascia perdere Niky!”. Nicole riprende a prendere gli appunti e la lezione può finalmente continuare dopo questo spiacevole equivoco.

A fine lezione Annachiara, Martina e Nicole escono dall'aula magna ma avranno un altra lezione nel primo pomeriggio e mentre Annachiara, Martina e Nicole camminano verso la mensa universitaria vengono fermate da Francesco e Daniel due ragazzi compagni di facoltà di Annachiara, i due ragazzi erano degli sfigati che non venivano calcolati neanche dai loro genitori, Daniel e Francesco erano peggio della coppia Lyod Christmas e Harry Dunne del film “Scemo più scemo” e insieme non ne facevano una giusta, non erano interessanti agli occhi delle loro compagne di facoltà e non erano interessanti neanche agli occhi delle ragazze in generale, non erano intelligenti e spesso facevano battute stupide e senza senso che non facevano ridere nessuno e prendevano spesso in giro Annachiara per la sua passione per la ginnastica artistica mentre a Nicole le facevano delle battute sempre sulla ginnastica artistica ma anche sulla sua bellezza con le tipiche frasi:” Nicole sei una gran gnocca! Nicole sei una gran topa! Nicole sei una gran figa oppure Nicole sei davvero un gran pezzo di femmina!”. Mentre nei confronti di Martina non mancavano i commenti sulle sue foto e sulla sua passione per la moda e la danza e questi commenti spesso irritanti facevano arrabbiare molto Martina ma le amiche le dicevano sempre di non darci troppe peso ai commenti stupidi e senza senso da parte dei ragazzi.
Francesco e Daniel erano irritanti e noiosi e non si davano mai un freno mentre prendevano in giro una persona, Annachiara quando era ancora una matricola veniva bersagliata ogni giorno da questi due ragazzi tanto che un giorno la ragazza in una crisi di nervosismo ha dato uno schiaffo ai due davanti a tutti dopo una lezione e da quel giorno Francesco e Daniel si erano finalmente pacati e non prendevano più in mezzo Annachiara ma continuavano a farlo con Nicole e Martina e anche con le altre amiche di Annachiara che vedevano anche se di rado oppure gli scrivevano nella chat di Facebook. Francesco e Daniel mostravano le loro capigliature esaltanti alle ragazze, Francesco e castano mentre Daniel moro e entrambi non erano molto alti ma nemmeno esageratamente bassi ma di statura media e non indossavano vestiti firmati o alla moda, ma sempre vestiti che non portava più nessuno in stile paninari degli anni 80'. i due ragazzi si avvicinano alle tre amiche e Daniel dice ad Annachiara:” Ti abbiamo lanciato noi quei due foglietti Annachiara! Volevamo proporti una scommessa se tu sei d'accordo! Che come avrai già letto è quella di mangiare 6 nachos pieni di salsa piccante senza bere neanche un bicchiere d'acqua o di qualsiasi altra bevanda! Pensi di riuscirci Annachiara? È una scommessa come ti ho già detto quindi se la vincerai noi faremo una cosa per te ma se la perderai sarai tu a fare qualcosa per noi! Quindi accetti la nostra sfida?”. Annachiara sbuffa e sorridendo risponde ai due ragazzi:” La scommessa senza offesa ragazzi mi sembra molto idiota! Ma i gusti son gusti e non gli discuto! Comunque ci sto a patto che se vinco la scommessa voi ci lasciate in pace per sempre e la smettete di prenderci in giro va bene? Se vinco la scommessa questa è la mia condizione! Se perdo ovviamente voglio sentire la vostra condizione a cui mi dovrò sottoporre! Su ditemi cosa devo fare se perdo la scommessa!”. Daniel e Francesco si mettono a ridere come due idioti e poi rispondono ad Annachiara:” Se perdi la scommessa Annachiara dovrai fare a tutti e due un succhiotto e farci vedere quelle meravigliose tettine ci stai Non mi sembra che ti chiediamo tanto vero?”. Annachiara sorride e risponde ai due ragazzi:” Per il succhiotto si può anche fare ma che io vi faccia vedere il seno come dite voi scordatevelo! Non se ne parla proprio ragazzi che io vi faccia vedere le tette! Non esiste! È già tanto il succhiotto! Comunque ci sto ragazzi! Possiamo anche farla subito la sfida che ne dite?”. Daniel sorride e risponde ad Annachiara:” Va bene Annachiara nessun problema! Io ieri ho preso tutto il necessario al supermercato quindi possiamo andare tutti a casa mia e facciamo la sfida direttamente li tanto non abito molto lontano da qui! Quindi che facciamo? Andiamo?”. Annachiara sorride e risponde al ragazzo:” Io ci sto Daniel! Nessun problema ragazzi! Andiamo subito a vivere questa elettrizzante sfida con i nachos piccanti! Andiamo!”. Martina e Nicole guardano Annachiara basite e Martina dice all'amica:” Ma vuoi scendere a patti con questi due Anny? Ma sei impazzita? Sono due idioti e lo sai bene! Perchè ci scendi a patti?”. Annachiara si mette a ridere e poi risponde a Martina:” Tranquilla Marty! So quello che faccio! Vedrai che riuscirò a vincere la sfida! Stai tranquilla amica mia! Vedrai vincerò la scommessa così dopo questi qui ci lasceranno in pace per sempre finalmente!”. Martina sorride e poi risponde ad Annachiara:” Si ma non voglio che scendi a patti con questi due individui! Sai che sono strani oltre a essere dei rinomati idioti! Per favore vinci questa scommessa così dopo questi qua non ci prendono più in giro!”. Nicole non parla e cammina con un passo molto veloce e scuote soltanto la testa in segno di contrariamento per la decisione di Annachiara.

Arrivati a casa di Daniel i ragazzi si preparano per affrontare la scommessa e Annachiara si mette seduta al tavolo e Daniel prepara i nachos aprendo la confezione acquistata al supermercato e dopo averli presi dalla busta gli immergono nella super salsa piccante messicana e Francesco mette vicino ad Annachiara anche un bicchiere pieno d'acqua e così Annachiara è pronta per iniziare la sfida, la ragazza prende il primo nachos pieno di salsa piccante che Daniel aveva messo su un piattino di plastica e lo prende in mano e lo osserva e dopo averlo osservato per alcuni secondi Annachiara lo addenta ma la salsa è troppo piccante per lei e la ragazza non riesce a resistere al bruciore del condimento messicano e così urla molto intensamente facendo spaventare a morte anche Martina e Nicole e Annachiara beve subito tutta l'acqua che Francesco le aveva versato nel bicchiere e dopo aver bevuto Annachiara è molto provata dal bruciore che le ha procurato in tutta la bocca la salsa piccante e Annachiara sembra che abbia quasi una crisi respiratoria e Nicole e Martina iniziano a preoccuparsi molto e Martina dice ai due ragazzi:” Siete due idioti? Gli avete messo apposta la salsa più piccante per farla star male e per avere quel succhiotto del cavolo! Veramente non vi sopporto più! Dovete scomparire per sempre dalla mia vista perchè altrimenti perdo sul serio la pazienza e dopo sono guai per voi due sappiatelo!”. Francesco e Daniel si mettono a ridere mentre Martina soccorre Annachiara che invece appare molto sofferente e Nicole dice a Francesco:” L'avete fatto apposta! Che razza di bari che siete! Mamma mia non cambierete mai!”. Annachiara si riprende bevendo un po' d'acqua fresca e poi dice alle amiche:” La scommessa è valida! Quindi ora porterò a compimento la mia promessa visto che sono una ragazza di parola! Bene ragazzi preparatevi!”. Daniel e Francesco sorridono perchè sanno che il fatidico momento è arrivato e Annachiara è pronta ad onorare la sua promessa. La ragazza si avvicina prima a Francesco e dice al ragazzo:” Stai fermo Francesco! Stai fermo che sta per arrivare un bellissimo succhiotto!”. Annachiara si avvicina al collo di Francesco e  accarezza il viso del ragazzo e le sue labbra si avvicinano al suo collo sempre con più passione fino a quando Annachiara non le tocca con le labbra e Francesca esclama:” Ahia! Annachiara mi stai facendo male!”. Martina e Nicole si mettono a ridere e le labbra di Annachiara premono sempre più forte sul collo di Francesco mentre Daniel fa delle foto con il suo cellulare, Nicole osserva Daniel e sbuffa impaziente come per dire:” Ma che sfigato che è a fotografare Annachiara che fa un succhiotto al suo amico stupido!”. Annachiara continua a premere sempre più forte sulle labbra di Francesco e poi le stacca e dice al ragazzo:” Ti ho fatto il succhiotto Francesco ora tocca a te Daniel mi sa!”. Francesco sorride e  si tocca il collo mentre Annachiara si avvicina al collo di Daniel e preme le sue labbra con molta forza e Daniel esclama:” Ahio! Annachiara mi stai facendo male!”. Nicole e Martina continuano a ridere mentre Annachiara continua a premere molto intensamente le labbra sul ragazzo e Daniel si mette a ridere mentre Martina e Nicole osservano l'amica che sta facendo il succhiotto a Daniel.
 Annachiara continua a premere sempre più intensamente sul collo di Daniel mentre Nicole dice a Martina:” Però ci sa fare Anny con i succhiotti! È molto brava non c'è che dire!”. Martina sorride e risponde a Nicole:” Si devo dire che mi sorprende Annachiara a fare i succhiotti! Sono rimasta molto sorpresa Niky! Anche perchè non pensavo che Anny fosse così sensuale!”. Nicole e Martina si mettono a ridere e Annachiara dopo un lungo e intenso succhiotto stacca le sue labbra da Daniel e dice ai due ragazzi:” Direi che abbiamo fatto ragazzi! Un patto è un patto e io l'ho giustamente rispettato e quindi direi che adesso siamo apposto! Ora io, Marty e Niky possiamo andarcene? Tanto qui mi sembra che qui abbiamo finito! Voi che ne pensate?”. Daniel e Francesco si mettono a ridere e poi dicono ad Annachiara:” Certo Anny tu e le tue amiche potete andare e grazie mille per i succhiotti!”. Annachiara sorridendo fa il dito medio ai due ragazzi e dopo averli salutati esce dalla casa di Daniel insieme a Martina e Nicole che sono basite per quanto è appena accaduto.

Nel tardo pomeriggio e terminate le lunghe lezioni universitarie Annachiara e le sue amiche si ritrovano in palestra per l'allenamento. Le ragazze entrano dentro allo spogliatoio e si cambiano, Annachiara appoggia la sua borsa sulla panchina e inizia a cambiarsi togliendosi il maglioncino grigio e la maglietta beige e la ragazza nello stesso istante si toglie anche le Converse dai piedi, Annachiara poi si slaccia i bottoni dei pantaloni e se li cala con molta delicatezza e rimane in reggiseno e mutandine e niente di più, Annachiara si toglie anche i calzini rosa e rimane così a piedi nudi e si avvicina a lei Nicole che le da uno schiaffo sulla pancia dicendole:” Che bella panciotta che hai Anny!”. Annachiara si mette a ridere e risponde a Nicole:” Ma che scema che sei Niky! Sei veramente scema lo sai? Mi piace però quando fai la scema perchè mi fai ridere e non c'è cosa più bella di un amica che ti fa ridere, grazie comunque per i complimenti alla mia pancia!”. Nicole sorride e abbraccia Annachiara e poi entrano dentro allo spogliatoio anche Irene e Chiara e Annachiara e Nicole le guardano sospettose dicendo alle sorelle minori:” Che ci fate voi due qui? Non avete allenamento oggi!”. Irene sorride e risponde ad Annachiara:” Carla mi ha chiamata oggi pomeriggio e mi ha detto che dovevamo venire anche noi con voi! Ho paura che ci dovremo allenare con voi per un po' di tempo! Spero non sia un problema Anny!”. Annachiara sorride e risponde a Irene:” Bene Ire! Fantastico! Ma ti avverto qui l'allenamento è molto più pesante di quello che ti faccio fare io! Quindi devi resistere capito sorellina? Dai sono felice che ci sia anche tu insieme a Chiara! Ci divertiremo ragazze!”. Nicole sorride e abbraccia Chiara e anche le due giovanissime ginnaste si cambiano e Nicole dice ad Annachiara sorridendo:” Che bello che mi alleno con mia sorella minore! Non mi sembra neanche vero Anny! Sono davvero felicissima!”. Annachiara sorride e risponde a Nicole:” A chi lo dici Niky! È una gran bella notizia non c'è che dire! Spero solo che riescano a reggere la pressione e la tensione dell'allenamento oltre alla fatica!”. Nicole sorride e risponde ad Annachiara:” Sono le nostre sorelle Annachiara! Ce la faranno di sicuro ne sono certa Anny! Dai mettiti il body perchè lo sai che sennò Carla sclera di brutto! E mi vesto anche io adesso altrimenti quella chi la sente dopo Anny? Ti voglio tanto bene amica mia!”. Nicole da un bacio sulla guancia di Annachiara e  le da un altra sberla sulla pancia dicendole con molto entusiasmo:” Ma quanto è bella la tua panciotta Annachiara! È stupenda!”. Annachiara sorride e risponde all'amica:” Smettila scema! Cambiati che è meglio Niky!”. Nicole sorride e tutte le ragazze si cambiano per iniziare l'allenamento. Giulia però arriva in ritardo e quando entra dentro lo spogliatoio vede solo Serena e Ginevra che si stanno facendo le code di cavallo nei capelli e Giulia dice alle due amiche con una voce strozzata dal fiatone:” Ragazze! Sono in un ritardo fottuto! Ero all'università e purtroppo ho perso tempo a parlare con una mia compagna di facoltà! Sono passata a casa a prendere la borsa e menomale che Riccardo mi ha portato qua perchè altrimenti non ce l'avrei mai fatta! Per fortuna che sono arrivata!”.  Serena sorride e risponde a Giulia:” Stai calma Giuly! L'allenamento non è ancora iniziato! Anche noi ce la stiamo prendendo comoda non vedi? Io ho studiato medicina anatomica tutto il giorno e quindi mi rilasso un po' perchè sono abbastanza stanca diciamo! Quindi me la sto prendendo molto comoda Giuly! Stai tranquilla che l'allenamento non è ancora iniziato!”. Giulia sorride e risponde all'amica:” Menomale Sere! Comunque si è vero che tu studi medicina! Deve essere bello studiare medicina! Anche se ho saputo che ti fai un bel mazzo! Comunque sono felice di essere arrivata in tempo per l'allenamento!”. Ginevra sorride e risponde a Giulia:” Non ti preoccupare mia mamma non si è neanche accorta che sei arrivata ora! Stai tranquilla Giuly! Comunque mi ha detto che sarà un allenamento più che altro libero perché domenica c'è la gara e quindi sarà un allenamento pre gara quindi ci lascerà il libero arbitrio!  Ovviamente il fatto che ci lascia il libero arbitrio non vuol dire che dobbiamo cazzeggiare ma che dobbiamo lavorare e anche duramente! Altrimenti mi ha detto che ferma l'allenamento e dopo ci fa sputare sangue come sa fare solo lei! Quindi ragazze dobbiamo stare attente a non cazzeggiare troppo durante questo allenamento!”. Serena sorride e risponde a Ginevra:” Si lo so che non dobbiamo cazzeggiare perché comunque domenica c'è una gara molto importante e io voglio fare bella figura! Non dico vincere o arrivare sul podio ma almeno fare una figura abbastanza dignitosa! Comunque si, studio medicina e chirurgia perché il mio sogno è quello di diventare un chirurgo un giorno o un anestesista! Mi piacerebbe davvero un sacco trovare un lavoro nel campo della sanità! Ma studio come una pazza ogni giorno e anche stasera quando torno a casa dall'allenamento devo mettermi li e studiare i polmoni! Ne farei volentieri a meno ragazze! Ma che ci volete fare? D'altronde ho voluto la bicicletta e ora giustamente devo pedalare senza lamentarmi!”. Giulia e Ginevra sorridono e  tutte e due abbracciano Serena e le ragazze sono pronte per affrontare l'allenamento con la giusta mentalità positiva e propositiva e anche Giulia si sveste per prepararsi all'allenamento e Serena l'abbraccia mentre la ragazza si sta cambiando, le due ragazze si mettono a ridere mentre Ginevra immortala la scena con la macchina fotografica del suo cellulare e Giulia ride come una pazza mentre Ginevra continua a fare foto alle due amiche che stanno scherzando con molto entusiasmo e anche Ginevra ride mentre continua a fare delle foto alle due amiche e  anche Giulia riesce a mettersi il body ed è finalmente pronta per iniziare l'allenamento e  si sistema la coda di cavallo nei capelli e  sorride e si da forza con quello stesso sorriso che sul suo viso è sempre bellissimo come il sole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883