Videogiochi > Crash Bandicoot
Segui la storia  |      
Autore: DhaevetralWarrior    08/10/2017    1 recensioni
Crash ha sconfitto per l'ennesima volta Cortex e Uka Uka, ed è pure riuscito a portare dalla sua parte uno dei mutanti del dottore: il forzuto Crunch Bandicoot. Ma cosa accadrebbe se Crash entrasse in contatto contro un familiare perduto del suo acerrimo nemico? Cosa succederebbe? Lo sapremo, per cui non mi resta altro che augurarvi una buona lettura!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: PROLOGO


Uno scienziato camminava per la sua stanza, con la testa piena di pensieri. Ciò che era successo il giorno prima lo aveva sconvolto, profondamente. Aveva scoperto di avere un fratello, e non solo: aveva scoperto che quest'ultimo era uno scienziato malvagio, un folle, un pazzo che voleva conquistare il mondo grazie ad un esercito di animali mutanti; una persona, insomma, da cui diffidare. Eppure, lui stesso, quello scienziato che per anni ha lavorato all'oscuro del suo passato, senza sapere da dove provenisse e chi fossero i suoi familiari, voleva essere esattamente come il fratello. Voleva essere esattamente come lui, voleva essere una persona ambiziosa, una persona capace di dominare il mondo con la sua intelligenza. Ma come poteva lui, un semplicissimo scienziato, diventare da un momento all'altro il dominatore del mondo? Era tutto così improbabile, era tutto così irrealizzabile. Però lui voleva farlo. E perché? Perché lui voleva essere importate. Voleva fare grandi cose, voleva riuscire dove il fratello aveva fallito. Dopo aver fatto per l'ennesima volta il giro della stanza, si stese sul letto, si infilò sotto le coperte, e dormì. Sognò di trovarsi davanti una strana maschera tribale, che con aria minacciosa lo fissava dritto negli occhi. L'uomo era terribilmente spaventato, e non sapeva proprio cosa fare. Cos'era , o, per meglio dire, chi era quella maschera? Perché stava fluttuando davanti a lui e lo stava fissando in quel modo? Ma sopratutto, perché sentiva di averla già vista da qualche parte? Ben presto le risposte arrivarono, quando la maschera aprì incredibilmente bocca.”Ascoltami attentamente. E tienilo bene in mente: non ripeterò tutto un altra volta. Io, il grande Uka Uka, ieri ti ho fatto vedere in sogno tutto il tuo passato. Ma non è questo l'importate. Ciò che è importante, è che ora sai che fine miserabile ha fatto tuo fratello... e che fine miserabile ho fatto io. Ora, anche se sono congelato posso parlarti e comparirti in sogno grazie ai miei poteri. Ho deciso che tu sarai il successore di Cortex: d'ora in poi, dovrai obbedire ad ogni mio ordine. Ma non ti preoccupare, ti aiuterò. Ma sappi che non sarò generoso come lo sono stato con Cortex, quindi vedi di non fallire. A breve di darò il primo ordine. Ciao, Oxle... Muaaaaaaahhhhhhhhhhhh! Muaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!”.


ANGOLO AUTORE: Salve, e benvenuti in questa nuova long. Questa long si svolge dopo L'Ira di Cortex. Che dire, spero che questo prologo vi sia piaciuto, ci vediamo con il prossimo capitolo. Ciao! P.S:Oxle è il nome del fratello di Cortex. Tutto si farà più chiaro con l'avanzare della storia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Crash Bandicoot / Vai alla pagina dell'autore: DhaevetralWarrior