Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: darak   Capitolo: 1
Gli Dei possono morire, un'amara verità che Zamasu stava scoprendo a proprie spese. Ma lui era un orgoglioso e potente Dio e non sarebbe caduto tanto facilmente; escogitò un piano di vendetta contro Goku, contro tutti gli Z-fighters, contro gli Dei della distruzione, contro gli angeli e contro Zeno stesso.
Questo piano era Avalanche un membro del clan di Freezer frutto dell'unione di Cooler con una schiava sayan.
Era un piano studiato fin nei minimi dettagli, ma anche i piani più elaborato devono fare i conti con l'elemento più imprevedibile di tutti: Il Libero Arbitrio.
Questa è la storia di un mortale che si è fatto Dio, di una guerra senza precedenti che trascenderà i confini di spazio e tempo e che minaccerà tutti i 12 universi, unitevi a noi in questa avventura e assistete all'Alba e al Tramonto degli Dei.
Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zamasu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: darak