Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: Yurha    09/10/2017    0 recensioni
Ciao a tutti e grazie per esservi soffermati a leggere l'intro della mia prima FanFiction in assoluto :3
Questa è una raccolta di 5 storie dedicate alla mia coppia preferita in assoluto di Law & Order (Michael Cutter/Connie Rubirosa) xD
I Titoli Sono: Pensieri Pericolosi; Constatazioni; Ancora Un'Ora Sola; Come Posso Farti Cambiare Idea..?; Le 3 Regole Assolute.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mike Cutter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora Un'Ora Sola

Lei si stava vestendo nel buio della camera da letto dell'appartamento di Mike.
L'unica luce che dava modo di non andare alla cieca, proveniva dalla luna e filtrava attraverso le stecche della persiana.

Mentre si metteva il reggiseno color carne, sentiva il Procuratore Cutter respirare profondamente e tranquillamente.
Ebbe un secondo di esitazione, si girò e lo guardò.
Lo vide sdraiato a pancia sotto con la testa girata verso di lei e con entrambe le braccia sotto il cuscino, dormiva tranquillo, sembrava dolce e tenero, proprio com'era stato quella notte con lei.
Gli lanciò un sorriso che trasmetteva una dolcezza infinita, poi prese da terra la gonna blu scuro e ricominciò a vestirsi.

«Vai già via, Connie?» sospirò con voce addormentata mentre la guardava con un solo occhio aperto.
Tirò via un braccio dal cuscino e con la punta delle dita, le accarezzò dolcemente la schiena.
Connie si fermò un secondo. «Devo, mi dispiace Mike, domani è una giornata impegnativa, lo sai bene, dobbiamo essere riposati.»
Mike si trascinò vicino a lei, avvolse il braccio attorno ai suoi fianchi e la tirò indietro, in mezzo al groviglio di lenzuola che hanno accolto la loro notte di passione, quindi cominciò a baciarle dolcemente il collo e le spalle, poi l'abbracciò ed iniziò a passarle la punta della lingua sull'orecchio.
Lei si lasciò scappare una risatina ed un sospiro.
«Mike..»
Lui strusciò la testa contro il collo di lei, mugugnando leggermente, stringendola un pò di più a sé.
«Ti prego.. resta qui con me.» sospirò al suo orecchio, poi passò la lingua sulla sensibile pelle del collo. «Ho bisogno di te mia bellissima.» continuò Mike cercando di convincerla.
Per Connie era come se il tempo si fosse fermato ed alla fine si fece convincere.
Lei si alzò, si tolse di nuovo la gonna e tornò a sdraiarsi vicino a lui.
Prima che entrambi si addormentassero, lei lo strinse tra le sue braccia, lo coccolò, gli accarezzò i capelli e l'ultima cosa che Mike disse fu: «grazie.. Amore mio..»

Il Procuratore Cutter, l'uomo più duro, determinato ed intransigente della Procura Distrettuale di New York, dopo Jack McCoy, in quel momento sembrava un'indifeso bambino tra le sue braccia.
Connie sorrise.
«Ancora un'ora sola, mio dolce Mike.» sussurrò baciandolo sulla fronte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Yurha