Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Hypnotic Poison    20/06/2009    5 recensioni
"Guarda il cielo, e sarò lì...sarò tra le stelle più brillanti... guarda il cielo, e sarò lì..."
Il mio (strano) ritorno su TMM, dedicato ad Izayoi007.
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mint Aizawa/Mina
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guarda il cielo…

Guarda il cielo…

 

 

“Guarda il cielo, e sarò lì…”

 

Il sussurro ti sfiora il volto come un anelito di vento, trasportato dal ricordo di una voce calda, eppure così tante volte fredda.

 

La Luna si riflette sulle onde, tonda come la tua pancia nascosta da una camicetta bianca, troppo leggera per la brezza di questa notte.

 

Lontano, solo il rumore dei clacson, una radio che trasmette una canzone d’amore di vecchia data, gli schiamazzi di qualche ubriaco e l’abbaiare di un cane.

 

Troppo leggeri per coprire il tu-tum dei vostri due cuori. Il tuo, lento e rilassato. Il suo, più veloce e impaziente di uscire alla vita. Sono i tuoi sensi affinati che te lo fanno sentire; normalmente, una madre non ci riuscirebbe con il proprio udito.

 

Sai che quando nascerà, farà male. Non fisicamente, ma anche spiritualmente. Perché potrai osservare degli occhi, dei lineamenti che probabilmente apparterranno ormai solo alla tua memoria.

 

Sai bene che lui non tornerà. Non puoi fare a meno di sperarlo, ma lui non tornerà. È stato già tanto che abbia scelto te invece della tua cara amica.

 

Non te ne sei mai stupita abbastanza. Non hai mai smesso di esserne felice.

 

Per questo hai deciso che non avresti ucciso la creatura che porti in grembo, quando l’hai scoperto. È l’unico collegamento che potrai avere con lui. Un ricordo tangibile, un amore infinito.

 

Ha distrutto un tuo sogno, o l’ha solo rimandato; ma ne ha creato un altro.

 

“Sarò tra le stelle più brillanti… guarda il cielo, e sarò lì…”

 

Una goccia ti cade sulla mano candida; no, non è pioggia. È una lacrima, sfuggita ai tuoi occhi di cacao al ricordo di quelle parole, di quel calore, di quell’amore.

 

Nessuno ti ha poi amata come ha fatto lui. Nessuno sarà più in grado di farlo.

 

La memoria del suo corpo sopra il tuo è ancora vivido in te, ne sfoggi il segno tangibile.

 

Quante volte ormai ti chiedono chi sia il padre? Ed è quasi impossibile rispondere. Come spiegare?

 

Lo senti che calcia, sorridi e accarezzi la pancia con una mano. Presto sarà tutto tuo.

 

Vorresti poterglielo dire. Forse tornerebbe. Forse no. Non ha mai avuto l’aria di essere tagliato a fare il padre.

 

Un brivido, capisci che è meglio tornare in casa, al caldo. Ma il cielo ti ipnotizza, perché sai che lui è , da qualche parte.

 

“Guarda il cielo, Minto… guarda il cielo…e ricordati che ti amo…”

 

E mentre altre lacrime sgorgavano dai suoi occhi, Minto Aizawa continuò a guardare il cielo, chiedendosi se anche Kisshu Ikisatashi stava facendo lo stesso.

 

 

Fine

 

 

 

In realtà, non so cosa sia questa fic. So solo che è l’una e venticinque della notte mentre scrivo queste note finali, ed ho iniziato la fiction venti minuti fa. Che record.

 

È successo per caso. Ho riletto delle vecchie mie fanfic su TMM, un fandom che praticamente quasi tutti pensavano avessi abbandonato, poi ho aperto una nuova pagina Word ed ho iniziato a scrivere. All’inizio, pensavo di scrivere una solita, vecchia Ryo/Ichigo. Invece, all’ultimo ho deciso che sarebbe diventata una Minto/Kisshu. Pairing insolito, ma lo ritrovate in molte mie fic ^^ (o almeno credo. Ve l’ho detto, sono secoli che non guardo più MewMew xD)

 

Spero che vi sia piaciuta, anche se non ha né capo, né coda, né un senso o un verso logico. Ma è tardi, che ci volete fare, ed ho appena finito di guardare Camp Rock ^^

 

Dedicato in particolare alla mia speciale sorellona Izayoi007, che credo sarà molto contenta e stupita di ciò (ma l’avvertirò con un sms adesso ^^)

 

Confido nei vostri commenti, e chiudo prima che le note diventino più lunghe della storia xD

 

Con affetto,

 

Hypnotic Poison

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison