Film > Kingsman: The Secret Service
Ricorda la storia  |      
Autore: TheWalkingNerd    10/10/2017    1 recensioni
[Post Kingsman - The Secret Service | Michelle Unwin ed Eggsy Unwin]
Mamma lo fissa con gli occhi spalancati, la stessa faccia che aveva lui quando quel casino lo ha combinato Harry.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gary 'Eggsy' Unwin
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N/A: Questa scemenza (108 parole) è nata dopo aver visto The Secret Service in arciritardissimo - l'anno scorso - ed è rimasta a fare la muffa nella mia cartella da allora. Non so perché io l'abbia rispolverata adesso, di preciso; ma, visto che mi sono spoilerata il mondo su The Golden Circle e non so nemmeno se lo vedrò, ho pensato che, magari, poteva esserci qualche altro nostalgico del primo film, come me. Potrei aver preso un granchio (XD).
La drabble si svolge subito dopo la fine di The Secret Service e ha come protagonisti Eggsy e sua madre, Michelle. E niente, spero che questa cosetta vi dia due minuti di svago. Buona lettura!



Il pub è un casino di vetri rotti e sangue e i culi di quei bastardi che gli hanno rovinato la vita finalmente per terra. È vero, poteva finirla almeno cinque minuti fa, ma che senso ha essere una superspia se non puoi usufruire dei benefit?
Mamma lo fissa con gli occhi spalancati, la stessa faccia che aveva lui quando quel casino lo ha combinato Harry. Eggsy fa un passo avanti. 
«Se lo meritavano.»
Accenna al livido sotto l'occhio destro con il mento. Mamma si guarda attorno. Se ne andrà, pensa. Ma annuisce. 
Le porge il braccio - se solo Harry potesse vederlo. «Andiamo a casa.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kingsman: The Secret Service / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd