Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |      
Autore: alice_valentina    10/10/2017    1 recensioni
Chat Noir scoprirà l'identità di Ladybug come reagirà?Ma soprattutto cosa succede quando anche Ladybug scopre l'identità di Chat Noir?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina,come al solito,Marinette era in ritardo a scuola,preparo lo zaino di fretta prese un biscotto e partí...Alya la vide arrivare di corsa e gli urlo di muoversi perché stava per suonare la campanella.
Questa volta Marinette arrivo a scuola appena in tempo.
~ultima ora~
​Era suonata la campanella dell'ultima ora e tutti gli alunni si preparavano per uscire.
​Marinette era impegnata a parlare con Alya per questo non si accorse che si stavano avvicinando anche i due ragazzi infatti se ne accorse solo quando Alya li salutó...
Al:ciao ragazzi come va?
​N:ciao ragazze...ah Alya dovrei chiederti una cosa puoi venire un momento!?
Al:oh certo...
​Cosi i due giovani eroi rimasero soli e un lungo silenzio colmo di imbarazzo scese su di loro quando Adrien provo a romperlo lasciando una Marinette incredula e rossa dall'imbarazzo senza parole!
A:allora,oh saputo del ballo di fine anno mi chiedevo se volevi venirci con me?
​Quando noto che non riusciva a rispondere comincio a ridere e disse...
​A:be...lo prenderò come un si!
​M:oh certo...cioe s-si ci vediamo al b-ballo!
​Intanto anche Nino aveva invitato Alya al ballo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: alice_valentina