Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: disneylover03    10/10/2017    1 recensioni
Immaginate personaggi come Topolino, Minnie, Paperino e altri in chiave gotica. Fatto? Perfetto.
Ora prendeteli e collocateli in un universo dall'atmosfera simile a quella del conte Dracula. Fatto anche questo?
Bene, ora siete pronti per entrare nel mondo del conte Mickey Dragul.
Genere: Horror, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5  
BANG! BANG! BANG!  
Gli spari provenenti dalla pistola di Oswald VanHelsing riecheggiarono per tutto il bosco.  
Il coniglio era ancora all'inseguimento dell'uomo misterioso che aveva colpito la povera Mina.  
"Dannazione il mio braccio! Che male! Il dolore mi rallenta! Non lo prenderò più! Devo assolutamente colpirlo con questo proiettile!" esclamò puntando la pistola.  
"Salta su Ozzie!"  
Improvvisamente qualcuno lo afferrò. Era Ortensia in sella al suo cavallo.  
"Grazie Ortensia! Ora dobbiamo avvicinarci a quell'uomo!"  
"Cosa è successo?"  
"Ha quasi ucciso Mina...e lo spedirò all'Inferno!!"  
 Ma prima che Oswald potesse sparare il colpo di grazia, l'inseguimento fu interrotto dal conte che dal cielo piombò dinanzi a loro provocando un rumore fortissimo. Poi il silenzio calò attorno a loro.  
"Perchè?" cominciò il topo "Perchè le hai fatto del male?! Giuro sul sangue di mio padre che ti farò soffrire le peggiori pene dell'Inferno!" urlò afferrando l'uomo incappucciato per la gola. 
La reazione che ebbe lo sconosciuto fu del tutto inaspettata. Scoppiò a ridere. Una risata folle, tanto da fargli cadere il cappuccio e scoprendogli il volto. Il conte era sconvolto. Si trovava davanti allo scienziato pazzo che aveva creato tutti i mostri che avevano distrutto la sua famiglia. 
"Ahahahah! Non farmi ridere. Non ne saresti capace!" esclamò l'uomo. 
"Tu... Tu!" urlò ancora Mickey tirandogli un pugno in pieno volto. 
"Mickey!" Oswald lo raggiunse e cercò di calmarlo. 
"Tu hai distrutto la mia vita, sterminato la mia famiglia e hai quasi ucciso Mina! Credevo che mio padre ti avesse impalato!" urlava il conte tra la rabbia e la disperazione e con le lacrime che scendevano copiose lungo le sue guance. 
"Calmati Mickey!" 
Oswald lo manteneva per le braccia. 
"Lasciami Oswald!"  
"Ah si? E cosa farai? Ti abbasserai ai suoi livelli? Non ne vale la pena credimi. Mina è ancora viva no?" disse il coniglio. 
Piano piano Mickey cominciò a calmarsi. 
"Ok Oswald... Ora so cosa fare." disse. 
Si avvicinò lentamente allo scienziato. 
"Va via dal mio territorio prima che cambi idea!" 
L'uomo si alzò, rimise il cappuccio sulla testa ed eseguì l'ordine. 
"Povero pazzo..." sussurrò mentre si allontanava.  
Mickey però sentì tutto. Fu la goccia che fece traboccare il vaso. Il conte con un incantesimo fece apparire dal sottosuolo una spina grossa e appuntita che infilzò lo scienziato. 
"Ma che... L'hai impalato!!!" esclamò uno sconvolto Oswald. 
"Ehm... conte Dragul, dov'è Mina?" chiese Ortensia. 
"L'ho fatta portare al castello dal cavaliere senza testa. Veniteci a trovare..." disse Mickey andandosene. 
 
Mina era stesa sul letto e Mickey le era seduto accanto. 
"Perdonami Mina..." sussurrò tristemente. 
"Perchè? Congratulazioni anzi!" 
Una voce profonda fece sussultare il conte. La conosceva troppo bene. 
"Padre...che ci fai qui?" disse. 
Dietro Mickey c'era il fantasma di un ratto vampiro dall'aria perfida. 
"Ti vedo bene figlio mio... Sono venuto qui solo per ringraziarti! Hai eliminato lo scienziato pazzo!" 
"Di certo non l'ho fatto per te! L'ho fatto per Mina!" ribattè il conte. 
"Oh...la ragazza. Ottima scelta! E dimmi Mickey...che sapore ha il sangue di una vergine? Delizioso vero?" 
"Va via mostro! L'ho fatto per salvarla!" 
Il padre afferrò violentemente Mickey e lo bloccò al muro.
"Frena la lingua impudente! Non puoi ignorarmi, non puoi scappare! Hai desiderato il suo sangue da quando è venuta qui! Noi due non siamo così diversi dopo tutto..." 
"Bugiardo!" 
"Bugiardo eh...vedremo!" 
E così dicendo il ratto lasciò la presa e scomparve.
"Mickey..."
Mina si era finalmente risvegliata.
"Mina, ti senti meglio?" le disse Mickey avvicinandosi.
"Si ma...c'era qualcuno che ti minacciava?"
"No angelo mio...nessuno." rispose lui baciandola.
 
"Riesci a camminare caro?"
"Sono ancora un po' debole ma posso..."
Oswald e Ortensia si stavano incamminando verso il castello del conte per far visita a Mina.
"Papà!"
Una squillante vocina femminile li fece sussultare. Si voltarono e Oswald si ritrovò una piccola coniglietta tra le braccia.
"Fanny!?!" chiese confuso.
"I nostri bambini!" esclamò Ortensia.
Una marmaglia di piccoli coniglietti e conigliette correva verso di loro.
"Oh no!" esclamò Oswald prima di essere letteralmente assalito dai suoi figli che lo abrracciavano.
Passato quel momento felice tutta l'allegra famiglia si recò al castello.
"Salve a tutti mortali!" esclamò il drago che stava di guardia.
"Solo due di voi possono vedere il conte! Nessun altro!"
"Molto bene, Ortensia rimani con loro." disse Oswald.
"Ok Ozzie."
"Walter tu vieni con me!"
"D'accordo papà!"
Walter era il figlio maggiore di Oswald e Ortensia, identico in tutto e per tutto al padre. L'unica differenza era che Oswald era di colore nero, Walter grigio chiaro.
"Perchè proprio io papà? Di chi è questo castello?"
"Sei un giornalista e hai sempre voluto conoscere il conte Dragul, giusto? Bene ora lo conoscerai, faccia a faccia!"
"Mi sta dicendo che questo è il castello del conte Dragul?!" chiese sorpreso Walter.
"Hai paura?" gli chiese Oswald sorridendo.
"Chi? Io? Sciocchezze!"
"Oswald!!"
Proprio in quel momento Emily apparve davanti a loro, facendoli urlare per lo spavento.
"La prossima volta non spaventarci di nuovo!" la rimproverò Oswald.
Emily li accompagnò dal conte.
"Ci sono ospiti, signore!"
"Il conte Dragul...in persona..." disse Walter ritrovandosi davanti il vampiro più famoso dell'intera Transilvania.
"Finisci di bere il sangue medico Mina. Lui è tuo figlio Oswald?" chiese Mickey.
"Si ! Il mio nome è Walter."
"Walter permettimi di presentarti il leggendario e terrificante conte Mickey Dragul, che io ho sconfitto..." cominciò Oswald stringendo la mano al conte.
"Sconfitto?" lo interruppe Mickey stringendogli la mano ancora più forte "Chi di noi due era piegato a terra sputando sangue?"
"Aah mi stai rompendo la mano!" 
"Mickey...forse sarebbe meglio che Oswald VanHelsing sapesse...ecco..." disse Mina.
"Cosa?" chiese il coniglio.
"Aspetta un attimo...prima il conte ti ha detto di bere...sangue..." disse Walter.
"S-sangue?! Mina non dirmi che..." esclamò Oswald.
"Ecco...sono una vampira adesso..." rispose la topolina.
"Lei è una vampira!?! L'hai morsa! Dovresti sapere meglio di me a che tipo di vita hai condannato la sua anima!!" urlò Oswald afferrando il conte per il colletto della camicia.
"Credi che non ci abbia pensato? Hai visto anche tu cosa aveva fatto lo scienziato pazzo... Mina stava per morire...ero disperato! Dovevo salvarla, perchè la amo..." spiegò Mickey.
"Lo vedo... A proposito di quel vecchio pazzo, stamattina io, il dottor Goofy e il professor Von Drake siamo tornati nella foresta per esaminare il suo corpo...e abbiamo scoperto che era un animatronic!"
"Animatronic!?! Un robot!? Ecco perchè era ancora vivo!" eaclamò incredulo il conte.
"Signore! Un vecchio papero pazzo si è introdotto nel castello! Gli altri fantasmi hanno cercato di fermarlo ma..."
"Fatemi passare! Tutti quanti!"
La voce di Madame Leota proveniente dagli altoparlanti fu interrotta da un grido seguito da un forte trambusto.
"Fermatelo!" urlavano i fantasmi.
Ma inutilmente cercarono di fermare la furia del nuovo arrivato: Scrooge McDuck.


Salveeeeee!!! Scusate il ritardo nell'aggiornare ma sono stata davvero impegnatissima. Finalmente sono riuscita a finire il quinto capitolo di questa storia.
Come avete potuto leggere, Mina è ancora viva grazie al conte anche se Oswald non l'ha presa tanto bene quando lo ha saputo...
Mickey si è vendicato dello scienziato pazzo (che per chi non lo sapesse è l'antagonista di un cortometraggio di Topolino chiamato appunto Lo Scienziato Pazzo),
e abbiamo fatto la conoscienza del padre del nostro conte. Colpo di scena finale, il ritorno dello zio di Mina, Scrooge McDuck. Come andrà a finire? Con questa domanda vi saluto, ci vediamo al prossimo aggiornamento. Baci
disneylover03


Ps. Il nome del figlio di Oswald è un riferimento a Walt Disney.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: disneylover03