Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: WolfLuna    11/10/2017    1 recensioni
Questa storia parla di Orion, il figlio mai conosciuto del Decimo Dottore (mi riferisco a quello di David Tennant), e del rapporto con suo padre. Nel corso dei capitoli si conosceranno e legheranno molto, anche dovuto alla perdita di una persona ad entrambi molto cara.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 17

 

A cena, vidi come mio padre interagiva con la ragazza. Notai come lui cercasse di convincersi che lei era mia madre, ma la consapevolezza si ripresentava sempre nello sguardo triste e ferito dei suoi occhi.

Guardai nella mia borsa e trovai un piccolo cofanetto portagioie, era di mia madre, per la prima volta dalla sua morte lo aprii.

Dentro c’erano pochissime cose, ma dovetti richiuderlo perché mio padre mi indicò che era ora di andare a riposare.

Arrivati in camera mi sedetti sul letto e riaprì il cofanetto. Uno strano bracciale attirò la mia attenzione.

“Non può essere.” - disse sconvolto il Dottore.

“Lo riconosci?”

“Era un mio regalo per tua madre, lo avevo costruito personalmente.”

“È un bellissimo bracciale.”

“È un Manipolatore del Vortice.” - disse abbassando la testa.

“Come quello che ha lo Zio Jack?”

Più o meno.” - fece una pausa - “Ora potrai usarlo tu. È tuo adesso.”

Potrò andare ad Asgard da solo, senza che tu sia costretto a seguirmi.”

Mio padre non rispose, lo guardai e mi resi conto di quale effetto ebbero le mie parole. Lo avevo ferito...un’altra volta.

Papà, io non…”

Ma lui mi bloccò - “Hai ragione, con quel Manipolatore puoi andare dove e quando vuoi senza che io debba portartici con la Tardis. Ora sei libero di fare ciò che vuoi, Orion.” - fece una pausa poi si diresse verso la porta - “Vado a fare due passi, non andare a dormire troppo tardi.” - e se ne andò.

Io indossai il bracciale, mi misi il pigiama ed andai a dormire.

*******

Il mattino seguente mi decisi a dire a mio padre se mi accompagnava ad Asgard.

Stavamo facendo colazione quando dissi all’improvviso - “Papà, vorrei che mi accompagnassi ad Asgard.”

“Ne sei sicuro? Ora che hai un Manipolatore del Vortice non hai più bisogno di me.”

Abbassai lo sguardo e ripensai alle parole della mamma - “Avrò sempre bisogno di te. Sei mio padre e sei la mia famiglia.”

Lo sentii sussurrare solo - “Orion.”.

Per farla breve Luna ci riaccompagnò alla Tardis.

“Vi ringraziamo per la vostra generosità e il vostro aiuto,Milady.” - disse mio padre con un lieve inchino, che feci anch’io.

Nessun problema. Abbiate cura di voi e buon viaggio.” - rispose la ragazza.

Dopo i saluti entrammo, papà impostò le coordinate e partimmo per Asgard.

******

Atterrammo ad alcuni metri da una grotta. Ci incamminammo e quando arrivammo chiesi a mio padre di aspettare fuori. Poi entrai.

Perdonate il mio arrivo senza avervi avvisato, Sommo Shaka.” - chiesi inginocchiandomi.

“Non devi scusarti, è sempre un piacere per me ricevere una tua visita, Orion.” - fece una pausa - “Perché non fai entrare la persona che ti accompagna.”

“Come desiderate.” - feci un lieve inchino ed andai a chiamare mio padre.

Quando entrambi rientrano vidi mio padre bloccarsi dalla sorpresa. Ma ciò che mi sorprese di più fu che il Sommo Shaka aprì gli occhi.

“Non siete cambiato, Dottore.” - disse il Cavaliere di Atena.

Ora sei un adulto, Shaka. E a quanto pare anche un Cavaliere d’oro di Atena.” - fece una pausa - “Sono contento di rivederti, giovanotto.” - e sorrise.

Li guardai confuso e rimasi shockato quando vidi il Cavaliere di Virgo sorridere lievemente.

 

...Continua…

 

 

 

NOTA DELL’AUTRICE:

 

Ciao a tutti. Sono tornata con un nuovo capitolo ed un inaspettato colpo di scena. Vi avverto c'è ne saranno altri. 😏

Alla prossima gente..e ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno recensito e/o hanno visualizzato il mio racconto..Grazie dal profondo dei miei due cuori!! 😏😊

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: WolfLuna