Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    11/10/2017    0 recensioni
Tsuyoshi si rende conto non vuole che suo figlio faccia i suoi stessi errori.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Takeshi Yamamoto
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Non essere come me

 

“Come puoi frequentare qualcuno che ti trascina in zone pericolose?! Dovevo smetterlo di vederlo quando ti ha portato nel futuro!” gridò Tsuyoshi. Abbatté la mano sul bancone del proprio ristorante.

“Tu alla mia età facevi le stesse cose, vecchio. Rilassati” disse Takeshi. Accentuò il sorriso che gli prese metà del viso e chiuse gli occhi.

“Non devi lasciarti utilizzare così da Tsuna. Quel ragazzino mi ha fatto capire, tra strilli e frasi sconnesse, che ti aveva addirittura convinto a buttarti dal tetto” ringhiò Tsuyoshi. Il suo viso era in ombra, i suoi occhi erano in parte coperti dalla fascetta bianca che gli cingeva la fronte spaziosa, segnata da rughe profonde.

Takeshi gli puntò contro la mazza da baseball.

“Il tuo boss non ti ha mai costretto a fare qualcosa che non volevi?” domandò.

Il padre inarcò il sopracciglio.

“Riflettici vecchio, devo andare agli allenamenti” disse Takeshi, dandogli le spalle.

 

La porta si aprì e Tsuyoshi entrò nella stanza, passò radente al muro decorato da foglie d’oro e si mise alle spalle del visitatore.

“È un piacere per noi vedere un conte nella nostra dimora” sussurrò.

L’uomo trasalì e si voltò di scatto, spostando la sedia. Osservò il ragazzino davanti a lui, osservò i suoi lunghi capelli rossi e il viso pallido, si leccò le labbra guardando quelle vermiglie del giovane.

“Non sapevo che ci sarebbe stato un altro ospite” disse.

Manuel si accomodò a capotavola e si mise il tovagliolo di pizzo candido sulle gambe.

“In realtà vive qui. È mio fratello minore” disse.

L’uomo si accomodò e inarcò un sopracciglio.

“Fratello?” domandò.

Tsuyoshi si accomodò nella sedia di fianco alla sua.

“È ancora molto giovane e la sua voce non è del tutto formata. Canta ancora nel coro di voci bianche” spiegò Manuel.

< Parla come se lui fosse tanto più grande d’età. È semplicemente un gigante > pensò Tsuyoshi. Sorrise, lasciando intravedere i suoi denti candidi. Si piegò, il petto gli premeva contro la maglietta azzurra e sfoderò la spada.

“Sono anche il futuro capitano dei Varia, la squadra d’élite di assassini di Vongola Nono” disse, poggiandosi la lama sulla guancia.

Il conte afferrò la forchetta e accavallò le gambe, ghignando.

“Quindi siete pericoloso?” domandò.

Tsuyoshi rinfoderò la spada e si appoggiò le dita affusolate sulle labbra, giocherellandoci.

“Dipende, il pericolo vi attrae?” chiese.

Il conte piegò indietro la testa e fissò il padrone di casa.

“Mi piacerebbe conoscere vostro fratello, dopo questa… riunione” disse.

Manuel schioccò le dita e si avvicinò un cameriere, con dei patti colmi di antipasti posati sul braccio.

“Prima gli affari…” disse. Si voltò verso Tsuyoshi e gli sorrise.

Tsuyoshi prese la bottiglia di vino rosso e ne versò un po’ nel bicchiere del conte.

“… poi il piacere”. Concluse. Alzò lo sguardo e osservò Manuel.

< Niente? Pensavo sarebbe stato geloso > rifletté.

Il conte posò una mano sulla gamba del ragazzino più giovane che nascose un brivido.

“Abbiamo capito che hai le spine, bellissima rosa, ma anche un buon profumo?” chiese.

“Il profumo di menta di mio fratello lo scoprirà dopo il pranzo e il nostro patto” ribatté secco Manuel.

< Maledetto viscido, se potessi ti ucciderei subito > pensò Tsuyoshi, facendo un mezzo sorriso.

 

Tsuyoshi impallidì e chinò il capo.

“Forse non voglio accettare che sei come me perché vorrei una vita migliore per te, Taki” bisbigliò.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy