Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Roy4ever    20/06/2009    4 recensioni
If you come here, you'll find me. I promise. Questa è la promessa che si sono scambiati Squall e Rinoa, e lei fa di tutto per mantenere la promessa. Velocissima shot sulla fine di Final Fantasy VIII, leggermente modifica. Niente pretese, l'ho scritta l'hanno scorso, e allora scrivevo ancora da cani... se qualcuno la vuole leggere comunque, è qui pronta per essere aperta!
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ho scritta un pò di tempo fa e come fan fiction, è davvero corta, inutile, e scritta da schifo, ma la pubblico lo stesso. (non andatevene subito dopo aver letto questi miei pensieri!! ^-^’’)

Love found

 

 

I’ll be here

 

                                                               Why?

 

  I’ll be ‘waiting’ here…

 

                                       For what?

 

I’ll be waiting.. for you.. so

 

                   If you come here..

 

                                                                  You’ll find me.

 

I promise.

 

Squall… dove sei? Perché non sei qui a riscaldarmi con il tuo solito abbraccio?

Ormai siamo già tornati tutti dalla Compressione temporale.. perché tu non sei ancora qui?

Non posso credere che tu sia… NO!

Guardo fuori dalla finestra della Lagunarock; i monti passano veloci davanti ai miei occhi, come le pianure, i boschi, i fiumi, i prati…

!!

Il nostro luogo, il luogo del nostro appuntamento! Che tu sia andato lì? Ma io non ci sono…

Alla fine sei tu che non hai trovato me.. ma adesso verrò da te, a  qualunque costo! Sono o no una strega?

Sotto lo sguardo esterrefatto di tutti ti chiamo a gran voce e così mi ricatapulto nella Compressione temporale.

Una piana arida… il luogo perfetto per Artemisia, immagino. Ma non per me. Io odio le cose cupe e tristi…

Ma allora come ho fatto ad innamorarmi di te, Squall? Forse perché volevo risollevarti proprio da quello stato? Sì, certo, e poi c’è un qualcosa che ci lega, che ci lega veramente, un filo indissolubile che ci mantiene sempre in contatto.

La terra è molto franabile, e ho già rischiato di cadere due volte; arranco a fatica verso una meta indefinita… non so dove ti trovi, ormai la Compressione è finita, trattiene solo una piccola parte di mondo. Tu dove sei, Squall? Perché non riesco a trovarti? Urlo il tuo nome con tutta me stessa, ma non ricevo alcuna risposta.

SQUALL!

Continuo a chiamarti invano. Tu mi ignori. Dopo tutto quello che hai imparato sulla vita in questi pochi mesi, non sei ancora riuscito a credere veramente nei tuoi amici? E.. in me?

Poco distante da me vedo un’isoletta, staccata da tutto il resto che la circonda, e un corpo che giace esanime al di sopra.

Cerco di rimanere calma, ma quando salto per raggiungere l’isola e vedo che il tuo petto non si alza più, mi butto ormai in lacrime sul di te, stringendoti più che posso, sentendo ancora calore tra le tue membra.

-Avevi detto che mi avresti aspettato nel prato, ma non c’eri! Perché non hai mantenuto la promessa?!- urlo fra le lacrime.

Tutt’ad un tratto il paesaggio intorno a noi comincia a cambiare e anche se con gli occhi bagnati riesco a distinguere il giardino della casa di Edea, il posto del nostro appuntamento. Ora siamo qui, ma tu devi aprire gli occhi, DEVI farlo!! 

I fiori ci circondano in un turbinio di petali, ma non posso pensare alla loro bellezza con il tuo corpo svenuto fra le mie braccia.

Appoggio la mia testa sul tuo petto e stringo gli occhi. Non voglio piangere. Piangere significa che non c’è più niente da fare e non è vero. Io lo so: tu SEI vivo.

Il tuo petto si alza in un respiro affannato.

Un’altra lacrima mi scivola involontaria, ma non è più di dolore.

Finalmente ti sei ricordato. Sono io, Squall.

-Squall.- sussurro, sapendo che mi avresti sentito, anche se incosciente.

Le tue labbra si muovono per parlare, solo un nome potresti pronunciare.

-Rinoa.- un flebile sussurro.

-Sì, sono qui, e lo sarò per sempre.

 

Ok, non ho seguito molto la scena finale, però… fa lo stesso.

Ho terminato la fic non appena finito questo meraviglioso gioco, sono felicissima!

Commenti sempre ben accetti, anche se questa fan fictions non è proprio il massimo…

Ciao! Serena.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever