Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/10/2017    4 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV MATT


“Che cosa?? Gabriel è sparito di nuovo??”

Ero esterrefatto. Meno male che avevo preso l’abitudine di tenerlo d’occhio e ora sua nonna davanti alla porta mi diceva che avevano litigato di nuovo, per una sciocchezza. Sua nonna aveva avanzato l’idea a Matt di fare pace con i suoi genitori e lui aveva pensato che non lo volevano più con loro.

Nessuno è perfetto, ma quelle mi sembravano brave persone. Perché Gabe doveva allontanare tutte le persone che ci tenevano a lui??
 
Lo raggiungo nel solito pub dove va sempre e lo trovo lì. Penso di trovarlo ubriaco e invece è seduto al tavoino, che beve un bicchiere di latte, infagottato nel suo cappotto. È così tenero.

Gli vado incontro e lo abbraccio. Lui non dice una parola. Incrocio lo sguardo del barista, che sembra contento.

“Venuto a riprenderti il fratellino eh?”

“N-non è mio fratello..ma è come se lo fosse.”

Perché sento il bisogno di specificarlo? Forse perché se dovesse rivederci e noi dovessimo..

No, aspetta, che cosa stavo pensando?

Nevica ancora, fuori dal locale, lo tengo stretto a me.
 
“Perché mi hai fatto venire via? Potevamo fare una partita a biliardino ..o a poker!”

“Tu hai solo bisogno di una cioccolata e di una coperta calda!”

Mi sento un po’ ridicolo. In fondo non sono suo padre.

“Non voglio tornare da loro.”

“Non ti porto da loro, vieni da me.”
 
 
 
 
 
*

POV MATT

Jessica, fortunatamente non fa obiezioni, quando mi vede tornare con Gabe che si sorregge a malapena. Penso stia morendo di freddo e senza pensarci gli presto una mia felpa. Era larga, ma molto morbida e lo avrebbe tenuto al caldo.

Lo guardo, mentre sorseggia una cioccolata seduto sul tappeto , davanti al camino, che in realtà è una stufa camuffata e trovo che quella felpa gli stia proprio bene.

“Ehi, non stare sul tappeto. Prendi freddo.” Gli dico.
 
 
 
 
*

Gabe aveva la febbre. Ce ne siamo accorti in ritardo e quindi abbiamo cercato di fargliela scendere, beh, più che altro io. Gabe restò sul divano, dopo che gli presi una coperta molto pesante, di lana e gliela misi addosso, contro le sue proteste.

“Chiama, se stai male.”

Mi sentivo un mostro a lasciarlo così..ma sembrava stare meglio.
 
 
 
*

Mi sveglio nel cuore della notte, guardo la sveglia. Le 3:00. Mi ricordo che c’è Gabe di là e mi alzo, preoccupato. Non avrei dovuto lasciarlo da solo.

Mi avvicino al divano e lo sento lamentarsi un po’. Mi siedo lì con lui.

“Forse ti stai prendendo una bella influenza.” Gli dico, toccandogli la fronte. “Diavolo, mi sa che sta salendo di nuovo. Dovevi chiamarmi.”

“Matt..” mi dice quel piccolo angelo, tra la tosse.

“Cosa?” gli chiedo, accarezzandogli la guancia.

Lui mi afferra la maglia del pigiama e mi guarda.

“Perché…sei così gentile con me?”

Non rispondo.

“Ti ho portato un bicchier d’acqua..”

Gabriel lascia perdere e lascia che io lo faccio bere.

Lo guardo, ma il momento sembra passare, scivolare via.

Lui mi lascia andare e si mette a fissare i disegnini sul divano.

Prendo coraggio tutto a un tratto lo  bacio, tenendogli le mani sul viso.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza