Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Inesburg    14/10/2017    2 recensioni
Sei qui, ma non ti trovo, dove sei? Ti nascondi?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Two universe

Ti ho cercato. Nella strada, tra la folla. Ho provato a riconoscerti, nella pioggia tra i mille ombrelli colorati cercavo il tuo. Vagavo tra la gente in città pensando di averti trovato, ma non è così.  Dovrebbe essere una piccola città questa, ma non mi è mai sembrata così grande.

Sei qui, ma non ti trovo, dove sei? Ti nascondi? Hai paura di me? Mi hai già dimenticata? Ti posso capire, nonostante io faccia finta di essere diversa, unica nel mio genere, sono una persona ordinaria, con sogni ordinari, una persona che si dimentica facilmente.

Ma io c’ho sperato tanto che tu ti ricordassi di me, perché, alla resa dei conti, sono un’inguaribile romantica; dissimulo, guardo oltre, ma al destino ancora ci credo. Perché, se questa città era così piccola da farci incontrare per caso tutte quelle volte, adesso non ti trovo?

Per quale motivo adesso sembra enorme come due universi?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Inesburg