Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/10/2017    4 recensioni
Il dolce Sam si troverà avvolto in una storia d'amore che è passionale come il fuoco vivo e dolcissima come i granelli di neve con il suo idolo Dean Campbell
Una storia d'amore che è sensuale e romantica insieme.
Siete pronti ad addentrarvi nella sconvolgente storia d'amore di Dean e Sam?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam si trovava nella villa di Dean, dentro la sua piscina. Era stata un’idea di Dean, quello di farlo venire lì a casa sua.

I genitori non c’erano, erano in giro per affari e avevano la casa tutta per loro.

E Sam era più sensuale e sexy che mai, nel modo in cui, dentro la piscina, prendeva in bocca il membro di Dean e se lo lavorava, languido e curando ogni particolare.

Un altro gemito roco, da parte di Dean, fece capire a Sam, che ci sapeva davvero fare e che stava apprezzando tantissimo.
 
 
 
 



*

“Ti piace la mia casa?” gli chiese Dean, ammirandolo, mentre in cucina, in mutande, mamgiava un’anguria.

“è bellissima.” Disse Sam.

“Oh, sì..davvero..bella..” disse Dean, leccando via quella gocciolina che pendeva dalla bocca di Sam, con la lingua.

Sam lo fissò.

“Scusa, io..lo sai che sei illegale, certe volte, vero?”

Sam lo fissò malizioso. “Mi piace come lo dici.”

“Vorrei che potessi stare qui tutti i giorni.”

Sam lo fissò sbalordito. “Mi stai chiedendo di convivere per caso?”

“Cosa? No, che ti salta in mente? È che mi piaci come pezzo dell’arredamento..ti intoni…bene con la casa.”

“Ah, grazie tante.” Sbuffò Sam, ridacchiando.

“Sammy..stasera avrei un impegno..”

Sam lo fissò. “Ma Dean, io sono venuto apposta per te..”

“Lasciami finire. Mi hanno chiamato per parlare di cose frivole..sai, i prossimi concerti..ma io non ho voglia di andarci..”

“E allora..non farlo.” Disse Sam, strizzando gli occhi.

“Potrei..dammi un buon motivo.” Lo sfidò Dean.
 
Sam si morse il labbro.

“Hai detto che avevi una sorpresa per me.”

“Non funziona così, Dean.”

Ti prego..

Stranamente quell’intonazione nella sua voce, convinse Sam. si alzò senza dire niente, si rimise i pantaloni e si avvicinò alla sua giacca.



“Aspetta, Sam..ma che fai..ti sei of..?” gli chiese Dean, cercando di fermarlo, temendo che Sam potesse andarsene, ma Sam tirò fuori dalla giacca un oggetto.

Una vecchia lira.
 
“Sam…ma..è…quello che penso che sia?” chiese Dean.

“È una lira, sì.”

“Io non capisco.”

“Voglio suonarla per te.” Disse Sam.

Dean si ammutolì di colpo e Sam quando vide che finalmente Dean stava tacendo, si sedette sul divano e cominciò a suonarla.
 
Una melodia dolcissima, quasi d’altri tempi, si levò da quella lira dolcissima.

Sam suonava come se la lira avesse un’anima e gli stesse cantando il senso delle cose, nella lingua degli angeli. Una melodia che arrivò dritta al cuore di Dean, facendogli versare lacrime che non si aspettava.
 
Sam teneva la testa bassa per non guardare Dean, ma dentro di lui, era come se avvertisse che Dean piangeva e per quanto non volesse farlo,pianse a sua volta.

Un angelo che piange. C’è qualcosa di più meraviglioso? Pensava Dean.
 
Quando Sam finì di suonare, Dean andò da lui e lo abbracciò. Sam si perse in quell’abbraccio. Pensò che erano due stupidi, a piangere così per una melodia.

“Non andrò a quella stupida riunione. Voglio che questa melodia sia l'ultima cosa che mi risuoni nella testa ancora per diverse ore, prima di addormentarmi e vorrei addormentarmi con te, se tu sei d’accordo.” Gli disse Dean dolcemente, guardandolo negli occhi.

Sam rispose con un bacio a quelle parole.























Note dell'autrice: spero vi piaccia come è piaciuto a me *_* è da tanto che voglio scriverlo!! Non vi preoccupate, forse già domani aggiornerò di nuovo <3

questo link è per farvi un pò capire a quale melodia si avvicina quella di Sam! Immaginatela magari leggermente più melodiosa soltanto..questo video è preso da un pezzo di Saint Seya..è da quando l'ho visto che ho pensato a Sam che la canta per Dean o viceversa *_*

https://www.youtube.com/watch?v=f6dbZM1IJ2U

Signori, la lira di Orpheo!!  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza