Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    15/10/2017    8 recensioni
Jared e Jensen non si sopportono. Sono i classici cane e gatto, ma il destino ha in gioco beni altri piani per questi due. Grazie a una scomessa persa da Jensen i due saranno costretti a stare insieme! Che succederà? :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quella fantastica notte passarono due settimane e tra i due ogni volta che si vedevano o incontravano, era un'emozione nuova, che li faceva sentire vivi e completi e avvicinare sempre più.

Come attratti da una calamita, i loro corpi si cercavano per baci fuggevoli o carezze appena accennate; certo i battibecchi c'erano sempre ma erano una cosa simpatica non offensiva come prima.

Perfino i loro amici si erano accorti che c’era qualcosa tra loro anche se i diretti interessati cercavano ovviamente di trattenersi, ma certi sguardi o sorrisi erano troppo evidenti e Sabastian era al settimo cielo quando Jensen lo ammise finalmente a voce alta.

Anche stavolta aveva fatto centro.
Si considerava il cupido del ventunesimo secolo!
Una nuova coppia era nata grazie a lui!

Comunque Jensen oramai si sentiva pronto e decise di confidarsi con l’amico.

“Amico…la tua partita ha fatto molti danni!” disse tutto rosso e l’amico sorrise malizioso

“Ah si?! E questo danno collaterale si chiama amore, vero?”

“Si cazzo. Si! Mi sono innamorato di Jared! Non credevo possibile una cosa così ma è successo. La credevo solo attrazione fisica, ma poi quando ho fatto l’amore con lui…oddio il paradiso!” spiegò con sguardo sognante, poi aggiunse: “Il mattino dopo l’ho visto dormire e gli ho preparato la colazione e lì ho capito che oramai il mio cuore gli apparteneva! E pensare che non ci sopportavamo! E guardaci ora!”

“Perchè credi io abbia proposto la partita a poker? Sapevo che avresti perso e che vi sareste innamorati” disse ovvio e con un gran sorriso beffardo e Jensen gli diede uno scappellotto amichevole.

Poi si fece serio. “Gli confesserò che lo amo!”

“Vai amico...e dacci dentro!” Jensen rise dicendo un ironico:"Pervertito!" ma poi annuì.
Aveva capito che il suo amico era felice per lui.

*****
Quando arrivò all’appartamento di Jared entrò visto che la porta era socchiusa.

“Ma che incosciente!” si ritrovò a pensare!

Entrò piano, stava per dire che era lui quando sentì Jared parlare con qualcuno o meglio ridere di gusto. Chi era che lo faceva ridere così?
Una certa irritazione stava prendendo piedi in lui.

Si avvicinò alla portafinestra che dava sul giardino socchiudendola piano, senza farsi sentire e quello che vide gli spezzò il cuore.

Jared stava abbracciando un ragazzo dai capelli corvini e dagli occhi blu e rideva come non mai.

Quando il moro si staccò ritornò serio.

“Sul serio, Misha. Era un vero stronzo quando l’ho conosciuto. Si dava tante arie da spaccone e ora è così…” ma il biondo non aspettò altro.

Non aspettò che lo umiliasse ancora in quel modo. Spalancò come una furia la portafinestra urlando “Cosa sono è? Un patetico? Un tromba amico?! Dimmelo in faccia!” Jared non riusciva a parlare e Misha, vedendo che era sbiancato, cercò di intervenire in suo favore.

“Jensen, giusto? Io sono Misha...calmati ora. Non ti stava offendendo, se solo lo lasci finire…”disse titubante l’uomo, ma Jensen non lo ascoltò.

“Che c'è? Il gatto ti ha mangiato la lingua? Ti sei scopato anche lui? Ti fai sbattere anche da lui?” gridò. “Jensen calmati!!” cercò di mediare il bruno prima che fosse troppo tardi, ma Jensen gli intimò di andarsene se non voleva essere preso a pugni.
Misha guardò Jared che gli disse d’andare e che sapeva gestirlo. Misha annuì e se ne ritornò in casa, mettendosi dietro la porta-finestra.

Conosceva Jared da anni e da lì a poco sarebbe scoppiato.

“Ackles va a fanculo!” gridò infatti. “Vieni qua, mi spii e mi accusi di essere una puttana! Che cazzo ti prende?!”

“Lo sei! Sei solo un ipocrita che fa tanto il bravo ragazzo! Mi hai provocato per farti scopare e poi farmi inzerbinare? Ma il gioco è finito. Tu, con me hai chiuso. Non doveva succedere! E’ stato il più grande errore della mia vita quello che è accaduto con te! Quella sera è stata solo una scopata e dopo...beh!, un piacevole passotempo!” disse, ma a ogni parola il suo cuore gridava di smetterla perché vedeva il dolore che provocava nel viso dell’altro, ma non ci riusciva.

La gelosia era troppa. Il dolore provato ancora di più! Si sentiva preso in giro, tradito.

“Non hai capito un cazzo!Ti odio!!” sussurrò il moro in lacrime. Rientrò in casa andando addosso a Misha e prese le chiavi della macchina. Era sconvolto!

Jensen rientrò infuriato in casa, quando un braccio lo fermò.

Il biondo guardò prima il braccio poi l’uomo che lo aveva fermato.

Stava per colpirlo, il braccio fermo a mezz’aria. "Lasciami brutto figlio di puttana! Sai?, te lo lascio! E’ tutto tuo!" ringhiò.

Misha lo fissò e lo lasciò immediatamente.

" Mi aveva appena detto che avevi un brutto carattere, ma che fossi un imbecille, non me l'ha mica detto!"

"Ma come ti permetti?!". La voce in un sussurro carico d’odio.

"Mi ha raccontato che eravate come cane e gatto appena conosciuti! Ma dopo che si è donato a te sei diventato dolce e totalmente diverso. Che sei meraviglioso ai suoi occhi" Rispose ovvio.

"Cosa?! Ma tu chi sei?! Non ti ho mai visto!" fece sorpreso il biondo, iniziando ad agitarsi.

"Sono Misha. Sono il suo migliore amico. Sono appena tornato da Roma dove ho insegnato storia americana per un semestre all'università. Lo avevo avvisato del mio ritorno ad Austin. Evidentemente lo hai sconvolto talmente tanto che si è scordato di dirtelo! E per giunta sono etero e felicemente fidanzato con la mia Victoria. Quindi hai fatto una figuraccia.” Disse sorridendo alla faccia rossa di Jensen.

Poi aggiunse serio “Lui è innamorato di te. Ti ama profondamente. Te lo dico, perché non ti ha preso a pugni. L’ultimo che l’ha offeso solo la metà di come hai fatto tu, si è ritrovato con un occhio nero e un dente rotto. So quel che dico: ti ama!"

“ Mi ama? Oddio, sono un deficiente, coglione e stronzo” Il biondo stava per avere un attacco di panico.

Che aveva fatto?! Era agitato e sudava, gli mancava l’aria.
Non aveva davvero capito un cazzo!

Misha annuì confermando entrambe le cose. Poi osservó bene l'uomo di fronte a lui. Vedeva, nel volto di Jensen, la consapevolezza dell'errore che aveva commesso e il terrore di aver perso Jared per sempre. Capì che quello era stato un attacco esagerato e folle di pura gelosia. Sorrisse scuotendo la testa e aggiunse, vedendo il biondo incapace di muoversi, bloccato dall'attaco di panico

“Va da lui ora! Muoviti! Ah sì! mi raccomando Jensen. Basta trattarlo così dopo! Che la prossima volta ti prendo sul serio a pugni. Non mi limito a fare da paciere”.

“Non lo faró mai più! Grazie e scusami ancora!” rispose destandosi e dirigendosi verso l'uscita.
Misha annuì e uscì anche lui con Jensen, chiudendo a chiave l'appartamento con una chiave di riserva che teneva Jared sotto un vaso. Il biondo, nel frattempo salì in auto in volo e corse verso il bar.

Era certo che lo avrebbe trovato lì.

Poco importava se avesse preso 2 o 3 multe.

Doveva arrivare prima di subito. 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill