Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cyber   Capitolo: 1
La storia e ambientata anni dopo la guerra sacra contro Hades e L'ultimo scontro delle Sailor Senshi contro Galaxia.
I personaggi sono ispirati da Saint Seiya Soul of Gold e Sailor Moon Crystal.Presenti nella storia vi saranno Saori Kido(Athena),Seiya,Hyoga,Shun,Ikki,Shiriu e personaggi presi da Saint Seiya Omega,Koga,Souma,Subaru,Yuna,Ryuhou,Haruto,Eden.Per le guerriere Sailor vi sono tutte le protagoniste ma versione Crystal,Usagi,Ami,Rei,Makoto,Minako,Chibiusa,Haruka,Michiru,Setsuna,Hotaru,Maomoru.
Trama
Notte di luna rossa,qualcosa sta mutando nel mondo,un nuovo pericolo giunge dall'infinito perso tra le dimensioni del tempo,un antico nemico torna per portare morte e distruzione,per conquistare quel pianeta a cui le guerriere che vestono alla marinare e i cavalieri dalle armature dorate amano piu se stessi.Una nuova guerra sta per sconvolgere la Terra,ma questa volta nessuno lottera da solo.
Personaggi: Inner Senshi, Outer Senshi, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Sailor Moon
Vai alla pagina dell'autore: Cyber