Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/10/2017    4 recensioni
Jensen Ackles lavora in ufficio, ha una vita perfettamente normale, abitudinaria, anonima. Jensen sente il peso di una vita senza emozioni, senza amore...fino a quando incontra un hippie che gli attraversa la strada rischiando quasi di fargli fare incidente. Jensen rimane subito stupito da questo bellissimo hippie e dai suoi occhi verdi.
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due giorni dopo, Jared e suo padre si stavano abbracciando. Era un abbraccio commovente. Jared respirava a fondo l’odore della giacca di pelle di suo padre e lo trovava confortante.

“Figliolo..è tutta colpa mia. Puoi perdonarmi?”

Jared era troppo commosso per rispondere, ma Jensen sapeva che Jared non aveva niente di cui perdonargli.

“Dov’è tua madre?” gli chiese.

“Sono riusciti a farla tornare. Sarà qui tra sette giorni.” Disse Jared felice.

John felice, si voltò verso Jensen.

“Dopo quello che hai fatto per lui, sei come un figlio per me.”

“Beh..sono contento di non essere come un fratello per Jared, senza offesa.” Disse Jensen per smorzare l’imbarazzo, facendo ridere tutti e tre.

“Papà..ho così tante cose da chiederti. Non te la caverai così facilmente.” Fece presente Jared.

“Accidenti..beh, da dove posso cominciare? L'ispettore è una vera testa di…cavolo. Ci siamo scontrati tante volte…e mi ha anche arrestato tante altre..”

“Cosa? Ma tu sei la legge!”

“Sì, ma per svolgere i miei incarichi, usavo anche tesserini con nomi falsi e quello..diciamo che mi ha preso un po’ in antipatia.”







*

“No. Le ho già detto che non intendo rilasciare più alcuna intervista su quanto accaduto alla mia famiglia e alla mia persona. Sì, mi rendo conto che abbiamo fatto un servizio al tg in cui ci hanno visto milioni di persone, ma è stato un’eccezione. Sì, John Padalecki è mio padre ma io non c’entro con il fatto che abbia avuto disguidi con voi poliziotti, se la prenda con lui..o con la cia magari. Arrivederci!”

Jared aveva chiuso il telefono in malo modo. Jensen lo guardò stranito. 

“Era di nuovo quel rompiballe dell’ispettore?”

“Sì. Continua ad assilarmi. Credo che cambierò numero.” Sbuffò Jared.

“Ehi, se continua a importunarti, gli faccio vedere io i sorci verdi a quel demone!”

“Lascia perdere..è solo un idiota. Ce l’ha con mio padre perché a quanto pare l’ha fatto fesso qualche volta..non rivelandogli che cosa faceva in realtà.”

“Mmm..senti, ma siamo sicuri che sia un vero ispettore??”

“In effetti chi prenderebbe come ispettore, uno che si chiama Sheppard?” chiese Jared.





*

“Senta, sono venuto per conto del mio amico..per chiedere che la si smetti di importunare lui e la sua famiglia..quello che aveva da dire, l'ha già detto in televisione. E poi parliamoci chiaro. Qui loro sono i buoni, quindi non trattiamoli come i criminali ok?”

Mark Sheppard, dall’alto della sua poltrona, gli rifilò un:

“E lei chi diamine è?”

Misha lo guardò, sfidandolo e con sguardo malizioso gli disse:

“Sono uno che trova i poliziotti in divisa, molto sexy.”

“Senti, senti, potrei incriminarla per oltraggio alla corte, sa? Mi faccia vedere i suoi documenti.”

“Eccoli!” disse Misha sempre con sguardo malizioso.

L’ispettore non interruppe mai il contatto visivo e sempre con doppi sensi rispose:

“Sa…Misha colins..” disse ripetendo il nome che c’era scritto nei documenti. “All’ultimo che mi ha parlato in questo modo…l’ho spogliato dei vestiti..”

“Mmm..interess..”

“E gliene ho messi di arancioni a strisce. È il suo colore preferito?”

“Mmm..no..non direi proprio..ma..se cambiasse idea per il spogliarsi..” disse Misha, scribacchiando qualcosa su un foglietto e infilandoglielo nel taschino della sua divisa. “Questo è un buon posto. Ci vediamo.” Disse facendogli l’occhiolino.






*

L’ispettore Mark, - per gli amici , Crowley – ci mise una settimana per decidersi ad entrare in quella discoteca frequentata maggiormente da omosessuali. Insomma,lui non era gay e l’attrazione per quell’uomo, l’aveva diciamo un po’ spaventato.

Non si aspettava sul serio, di vedere Misha per la prima volta dopo quell’incontro, fare sesso selvaggio con uno dentro una macchina, all’aperto.

Irritato, bussò al finestrino della macchina.

“Isp-ispettore? Cosa ci fa lei qui?”

“La dichiaro in arresto per atti osceni in luogo pubblico. Esca con le mani in alto!”

“Cosa??”

“Oh no, la prego. Domani devo essere di turno al bar..” disse l'altro ragazzo.

“Lei no! Se ne vada! Solo lui!”

“Che cosa??” protestò Misha.

“Stia zitto! Non deve parlare. Pervertito!” lo redarguiva Mark, puntandogli la pistola, mentre lo sconosciuto si defilava.

“Ehi, sconosciuto! Si metta prima i vestiti addosso, altrimenti tornerò!” gridò dietro al malcapitato, mezzo svestito.








*

La mattina dopo...



“Dove si trova?” chiese Jared, accompagnato da Jensen, che si erano precipitati alla centrale appena avevano saputo che Misha era stato arrestato.

L’ispettore alzò gli occhi dal suo distributore, per fissarli.

“Il pervertito è nella cella 13, decisamente questa giornata non gli ha portato fortuna.”


“Te l’avevo detto che questo Mark ha qualcosa di folle. Sembrava divertito.” Disse Jared sbuffando.

Jensen rideva intanto.

“Lo trovi divertente?”

“Te lo spiegherò dopo..”

Quando arrivarono da Misha e lo fecero uscire e Jared chiedeva spiegazioni all’amico, quello si limitò a dire:

“Jar, amico, ho imparato che non esiste niente di più pericoloso del furore della gelosia.”

E dicendo così, si avvicinò incautamente di nuovo all’ispettore, blaterando cose a vanvera, mentre quest’ultimo lo riempiva di insulti.

“Ma che diav..” Jared era sconvolto e confuso.

Jensen intanto sghignazzava apertamente.

“Andiamo, amore. Te lo spiego quando arriviamo a casa.”
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza