Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Freeshane    16/10/2017    2 recensioni
Mondo Prigione, 1994.
Lui, vampiro che aveva scoperto cosa fosse la redenzione, grazie l'amore della sua vita, Elena Gilbert.
Lei, strega che aveva sempre combattuto per il bene, sacrificandosi per le persone che amava.
Così diversi, così simili.
Entrambi saranno rinchiusi all'interno del mondo prigione nel 1994, dove ritroveranno la speranza, la forza, il coraggio, innamorandosi l'uno dell'altra come quando ci si addormenta, piano piano e poi.. Profondamente. [Cit.] Dal testo:
Non c’era musica, ma non ne avevano bisogno. Cominciarono a ballare l’una stretta all’altro e si dimenticarono per un attimo di tutto ciò che gli fosse successo in quell’anno, godendosi la magia e l’intensità di quell’attimo. Mentre ondeggiavano a ritmo di un lento che non suonava realmente, si guardarono intensamente negli occhi e in questi ognuno di loro trovò conforto, speranza, forza, amore. Bonnie cercò di comprendere in quei brevi istanti quando fosse iniziata- qualsiasi cosa ci fosse- tra loro due, così cercò di ritornare all’inizio, dal giorno in cui erano arrivati nel 1994, e pensò che forse, in un altro universo parallelo sarebbero stati insieme.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon, Damon/Elena
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sky Full of Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.

 
Bonnie girò per il centro di Mystic Falls che era praticamente deserto, lei aveva odiato il fatto di essere lì da sola, o almeno soa con Damon, però in quell’occasione quel silenzio e quella pace l’avrebbero aiutata nella scelta dell’abito perfetto per il giorno del suo compleanno. Non sapeva cosa stesse organizzando Damon, probabilmente qualcosa del tipo “bourbon e patatine” , si insomma.. Qualcosa alla Damon. Però non le importava, voleva quell’abito elegante per sentire le sue amiche più vicine in quella giornata che avrebbe dovuto essere speciale.

Entrò al centro commerciale e cominciò a girare per negozi, mano a mano che entrava ed usciva nelle varie boutique si rese conto che la pace ed il silenzio non le apprezzava nemmeno in quel contesto, lei voleva le sue migliori amiche, voleva Caroline che la esortasse a comprare abiti scintillanti ed Elena che le consigliasse di mettere quello con cui si sentiva più a suo agio, scatenando l’ira di Caroline, per dire. Così si sedette su una panchina e approfittò proprio di quella pace e di quel silenzio per piangere e sfogarsi di tutto il dolore che aveva dentro; in quei mesi non aveva fatto altro, il tempo scivolava troppo in fretta e lei non riusciva a trovare una soluzione, si sentiva così frustrata.

Quando alzò il capo colmo di lacrime e si tranquillizzò, la sua attenzione cadde verso una particolare vetrina nella quale vi era esposto un abito piuttosto elegante, color verde smeraldo, con qualche cristallo nella scollatura che lo rendeva scintillante, come voleva Caroline, ma allo stesso tempo era semplice, come invece desiderava Elena. Quindi ne approfittò e corse a provarlo e quando lo indossò fu amore a prima vita, così lo inserì in una busta e decise di non tornare a casa, ma di proseguire nel giro dei negozi, perché non voleva più essere debole, quella esperienza l’avrebbe fortificata, e così stava facendo.

Damon era alle prese con la preparazione della festa, aveva fatto la spesa per la deliziosa cena che aveva intenzione di preparare e stava inserendo delle luci attorno il salone di casa sua, così da creare maggiore atmosfera, sperava davvero di renderla felice in quella giornata, lei già aveva sacrificato molto e meritava un po’ di spensieratezza. Poi il vampiro scosse la testa, non credeva che stava facendo davvero tutto questo per Bonnie Bennett, eppure gli riusciva naturale stare con lei, cucinare per lei, fare qualsiasi cosa che la rendesse felice o quanto meno che rendesse il soggiorno assieme a lui meno orribile. Lui rispettava Bonnie e ci teneva davvero che anche per lei fosse lo stesso, chissà che ne avrebbe pensato Elena di tutto questo.

In effetti, era da un po’ che non pensava a lei, e questo gli faceva paura. Non aveva mai saputo immaginarsi senza lei accanto, sarebbe ritornato il Damon di prima, il vampiro senza cuore, il mostro; eppure ormai erano mesi e mesi che si trovava bloccato nel 1994 con Bonnie Bennett ma non si era mai comportato come il vampiro senza cuore che è sempre stato, non si era sentito un mostro, anzi lui andava d’accordo con Bonnie, gli piaceva stare con lei.

« Damon, sono tornata! Ho trovato un abito mozzafiato e degli accessori meravigliosi, Caroline sarebbe fiera di me! » Esclamò Bonnie divertita, irrompendo in casa Salvatore, interrompendo i pensieri di Damon.

« Corri subito di sopra e non guardare niente, è una sorpresa! » Esclamò Damon frapponendosi tra Bonnie e il salone dove aveva preparato tutto

Bonnie rise leggermente e corse di sopra divertita, così da cominciare a prepararsi e dare inizio a quello che avrebbe dovuto essere il compleanno che avrebbe ricordato per sempre.








Spazio Autrice:

Ciao lettori, dopo una esatta settimana eccoci arrivati al quinto capitolo della storia, che è un capitolo piccolino, di carattere prettamente riflessivo: qui, infatti, Bonnie mentre è indaffarata a cercare l'abito per il suo compleanno comincia a riflettere e la solitudine comincia a pervaderla, così si sfoga e piange ma il momento di crisi si interrompe quando scorge da una vetrina l'abito perfetto, così si fa forza e si veste di coraggio, come il titolo del capitolo. 
Anche Damon è impegnato a riflettere mentre prepara la festa per il compleanno di Bonnie e si chiede perchè fa tutto questo per Bonnie Bennett, eppure gli esce così naturale, e per la prima volta comincia a pensare ad Elena, dopo un pò di tempo. Che avrebbe pensato lei di tutto quello che frullava per la testa al vampiro? 
Il capitolo si conclude con una Bonnie entusiasta che torna a casa e che corre a prepararsi mentre Damon continua ad organizzare la sua sorpresa.

Grazie ancora per la lettura e per le recensioni. Al prossimo capitolo, Free (: 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Freeshane