Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    18/10/2017    0 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ancora in pericolo, il mio corpo è ricoperto di varie ferite. L'assistente inglese mi ha fatto un bel servizietto e Zamasa ha campo aperto sul da farsi ora.
Zamasa mi osserva in modo scrupoloso e mi dice:" Adesso ricominciamo da zero Felicity! Da tutto dove tutto era iniziato e anche dove doveva finire, ti saluto Felicity, mi hai causato non pochi problemi ma ora sono riuscito ad averti in pugno e finirò il lavoro che avevamo iniziato a New York!".
Io a New York dovevo morire e Zamasa accarezzandomi il corpo mi dice che la mia uccisione era stata decisa da Juan da un anno, sapeva che uccidermi avrebbe portato molti benefici sia a loro e sia ai donatori che avrebbero ricevuto i miei organi, l'idea era quella di uccidermi durante l'operazione chirurgica a cui mi ero sottoposta per correggere la mia malformazione cardiaca, hanno colto l'occasione al volo e così hanno deciso di uccidermi.
Il piano era semplice uccidermi iniettandomi un potente veleno nel cuore e da li avrebbero fatto passare la cosa come un errore medico, all'obitorio mi avrebbero tolto tutti gli organi tranne il cuore e i miei organi vitali sarebbero stati mandati in Brasile per poi essere trapiantati ai vari donatori che necessitavano di trapianti di organi.
Una cosa del genere non l'avevo mai sentita neppure nei peggiori film thriller e capisco che quello stronzo di Juan aveva in mente già tutto da un anno, mi voleva uccidere e io non sospettavo nulla, che scema che sono stata, Zamasa mi dice anche che il mio stato di anestesia cosciente è stato indotto apposta per farmi patire le più grandi sofferenze durante tutta l'operazione, dovevo morire soffrendo e questi pazzi sadici ci godevano anche sapendo che io sentivo tutto durante quella operazione.
Zamasa decide di mettermi ancora in anestesia cosciente, mi addormento ma sono vigilie, le ultime cose che vedo è Zamasa che mette la maschera dell'ossigeno sulla mia bocca. Inizio a capire che sono fottuta e Zamasa prende il bisturi e inizia a tagliare un pò ovunque in tutto il mio corpo. Sento il dolore in modo ancora più intenso rispetto a quello che avevo patito la prima volta a New York, sento lo strumento chirurgico che taglia la mia pelle, il dolore è davvero tremendo e sento Zamasa che dice alla sua assistente:" Hai visto Abbie? Cosa ti avevo detto? Felicity Hardwing non uscirà viva da questo posto!". Abbie sorride soddisfatta in modo sadico, anche se sono addormentato sento e in qualche modo vedo tutto quello che sta succedendo... Ho davvero tanta paura e Zamasa continua a tagliarmi il ventre e il sangue esce in modo sempre più copioso e Abbie dice al dottore in modo crudele e sadico:" Voglio darle io il capo di grazia dottore, voglio uccidere questa stronzetta senza alcuna pietà!". Se solo potessi muovermi ti farei vedere le stelle cara Abbie, capisco che nessuno mi verrà a salvare e che per me è finita.

Emily:
I militari ci hanno salvato e io ricevo le adeguate cure mediche ma sento che Felicity è in serio pericolo. Quella volta a New York sapevo tutto, Andreas mi aveva detto cosa le avrebbero fatto, sono andata in sala operatoria per salvare Felicity, sapevo quello che dovevo fare e non avevo paura a farlo, devo salvarla di nuovo, non voglio che muoia, sarebbe terribile e lei mi ha salvato e io devo ricambiare il favore. Non posso permettere che la mia amica muoia. Mi libero dai medici e scendo dalla barella e i soldati mi inseguoni dicendomi:" Dove stai andando? Ci sono i nostri uomini dentro, non fare pazzie, torna qui!". Me ne frego e rientro dentro all'edificio, ho un sacco di adrenalina in corpo e non sento la paura e il panico che invade il mio corpo e il mio animo.
Corro con tutte le forze che ho in corpo, sono debolissima ma l'istinto di salvare la mia amica mi ha dato una forza incredibile e so quello che devo fare ora, basta fare la ragazza spaventata da tutti e tutto, adesso farò capire a tutti che cosa posso fare, Felicity arrivo. Stai tranquilla.
Incredibilmente non incontro ne i militari delle forze speciali  e nemmeno gli scagnozzi di Zamasa e così mentre corro da Felicity la mia rabbia cresce sempre di più. Voglio vendetta per tutto quello che mi è stato fatto e per tutto quello che è successo a Felicity.

Felicity:
Sento il bisturi che taglia e ritaglia ancora il mio corpo. provo ad urlare ma nessuno mi sente perchè sto dormendo. Zamasa  continua a ridere soddisfatto con la sua assistente, non ho mai conosciuto un uomo malvagio come lui ma so che non sarà facile riuscire ad uscirne viva questa volta.
Ad un certo punto sento uno scagnozzo che dice al dottore che le forze speciali hanno fatto irruzione nell'edificio, questo manda in agitazione Zamasa e vorrei alzarmi e difendermi, voglio uscire di qui, non posso resistere ancora a lungo. Zamasa però sembra non farci troppo caso e continua a tagliuzzarmi il corpo come se fosse la cosa più normale del mondo. Giuro che me la pagherai Zamasa.
Sto per morire e mi vedo la vita passare davanti, cavolo avrei voluto almeno girare il mio primo film prima di morire, so che non uscirò viva di qui, che mi toglieranno gli organi e che questi saranno mandati in giro per il mondo e chissà a chi andranno, mi accorgo anche della luce della telecamera che sta registrando, Zamasa mi aveva detto che ogni volta che sventravano una ragazza filmavano l'operazione e il video veniva caricato in vari siti internet presenti nel deep web... Insomma un vero e proprio spettacolo per psicopatici e depravati che avrebbero fatto carte false per vedere dei video simili. Ormai sono morta, non ho più forze e capisco che questa volta nessuno mi salverà e quando le forze speciali arriveranno sarà già troppo tardi. Felicity ormai è finita, sei morta e il dottor Zamasa presto ti toglierà tutti i tuoi organi. Piango perchè non si può morire in questo modo a 18 anni ma si vede che doveva andare così. sento un altro taglio, il dolore mi sta dilaniando e probabilmente alla prossima lacerazione morirò, ormai  è solo questione di secondi e neanche di minuti. Felicty ormai è inutile resistere, ha vinto Zamasa ma all'improvviso Abbie osserva il medico e dice a a Zamasa in modo deciso:" Il nostro patto è ancora valido vero? Se uccido Felicity Hardwing lei lascerà libera Sienna vero?". Zamasa si fa più serio e risponde ad Abbie ridendo:" Che cosa ironica  Abbie! Sienna l'ho uccisa, lo sai bene che io non mantengo ma i patti! Ho ucciso la tua migliore amica lancandole una freccia, dovevi vedere come urlava mentre faceva da bersaglio umano, era davvero molto divertente, ci abbiamo fatto anche un video, i suoi organi erano perfetti sai!". Abbie sospira e in mano ha il bisturi e dice a Zamasa:" Che cosa hai fatto a Sienna? Credo di non aver capito bene". Zamasa si mette a ridere e risponde ad Abbie in modo ancora più soddisfatto:" Ti ho detto che le ho lanciato una freccia e l'abbiamo uccisa Abbie, Sienna ha fatto davvero una gran brutta fine e mi ha detto di dirti di non preoccuparti per lei perchè sarebbe andata in un posto migliore !". Abbie decide di smettermi di fare dei tagli sul mio corpo e senza pensarci due volte con estrema rabbia colpisce al collo Zamasa e inizia una feroce collutaziione tra la ragazza inglese e il sadico chirurgo. Anche questa volta forse sono stata fortunata e in quel momento con mia grande sorpresa arriva anche Emily e anche lei attacca Zamasa, il medico si trova ad affrontare due ragazze ma Abbie viene ferita al petto mentre Emily colpisce più volte Zamasa con un martello. Emily colpisce più volte Zamasa al volto mettendolo al muro, i pugni della mia amica si fanno sempre più violenti e decisi e mentre lo colpisce gli dice:" Questo è per Sara, questo è per Candice, questo  è per Sienna, questo è per tutte le ragazze che hai ucciso!". Emily colpisce Zamasa ancora più forte ma il medico riesce a liberarsi e a calciare Emily nella pancia e conficcargli un colpo di bisturi nella pancia.... No Emily urlo con tutta la voce che vorrei avere in corpo ma nessuno mi sente ovviamente essendo in stato di semi inscoscienza.
Emily combatte in modo molto coraggioso e dopo essere stata colpita più di una volta riceve man forte anche Debbie che nonostante sia ferita riesce a colpire Zamasa  con un colpo di bisturi molto preciso.
Abbie riesce a far diminuire il livello dell'anestesia a cui Zamasa mi aveva sottoposta, Abbie cerca di svegliarmi ma con scarsi risultati, sento che il combattimento tra Emily e Zamasa si fa sempre più intenso fino a quando Emily dopo aver tirato un calcio a Zamasa, afferra il bisturi colpendo il sadico medico nell'occhio. Il dottore urla a gran voce gridando:" Che tu sia maledetta! Sei una stronza, te la farò pagare!". Emily tira un calcio a Zamasa facendoli perdere i sensi. Sento Emily che mi tocca e mi dice:" Ci sono qui io tesoro, stai tranquilla che adesso va tutto bene, ti portiamo fuori di qui!". Emily e Abbie mi liberano e cercano di potarmi fuori dall'edificio nel minor tempo possibile. Sentiamo anche i primi spari delle forze speciali... La nostra salvezza adesso inizia a farsi sempre più vicina, Emily è davvero il mio angelo custode.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883