Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: ___Sleepwalker__    18/10/2017    0 recensioni
Beacon Hills era nuovamente minacciata e in pericolo, non che fosse una novità, ma questa volta l'attacco sembrava più violento che mai, e l'unione del branco era di primaria e fondamentale importanza.
Si stava animatamente discutendo un piano e Derek, di certo non una delle persone più garbate a questo mondo, stava per l'ennesima volta rimproverando Stiles, scatenando la rabbia di una ragazza così impulsiva come Lydia, ma cosa importava?
Eppure però pareva strano che neanche Stiles fosse riuscito a sistemare tutto; infatti Lydia sembrava ignorare completamente i suoi modi gentili, come se fosse letteralmente senza cuore, ma in fondo era impossibile, giusto? Chi potrebbe vivere senza cuore? E soprattutto, chi avrebbe potuto strapparglielo via?
Qualcuno che tutti loro conoscevano e che non avrebbero mai potuto immaginare, qualcuno che aveva imparato dalla regina più potente di tutte.
La vera domanda era però se Lydia si sarebbe ricordata del suo amore per Stiles, in fondo, quando tutti si erano dimenticati di lui, lei si ricordava che l'amava, quindi l'avrebbe ricordato ancora, forse.
Riferimenti a OUAT, ma si capisce la trama anche senza aver seguito la serie :)
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin, Malia Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In contemporanea con quegli avvenimenti, gli altri tre erano riusciti a entrare a Storybrooke, dove tutti li guardavano sorpresi, finché vennero portati dal sindaco della città, una donna, che loro di certo non potevano immaginare essere la regina cattiva, che in questa città, forse per ironia della sorte, portava il nome di Regina. 

"Chi siete voi, e come siete entrati qui?" chiese senza la minima cortesia. 

"Siamo venuti per cercare Tremotino e la regina cattiva, sappiamo che sono qui, ci serve il loro aiuto." iniziò Theo.

A questo punto Regina si fece più attenta, ma non meno scontrosa. "Per incominciare, la 'regina cattiva', che poi sarei io, ha deciso di redimersi, e ora è totalmente diversa, le piace essere chiamata semplicemente col suo nome: Regina, e poi cosa dovreste volere voi da questa magia oscura? Non intendo dare potere a qualcuno con forti ambizioni, che porterà il mondo alla completa distruzione."

"Strano, considerando che è esattamente ciò che avete fatto: le suona conosciuto il nome Allison Argent?" intervenne Peter. La faccia della donna mutò espressione, e scomparve in una nuvola di fumo violaceo, tornando pochi secondi dopo nella stessa maniera, insieme a un uomo, che in quel luogo si faceva chiamare Signor Gold: era Tremotino.

"Si, sono stato io a riportarla in vita." disse l'uomo, una volta che gli fu spiegata la situazione.

"E a quale scopo?" domandò Peter.

"A dire il vero è stato uno sbaglio, ma già che lo avevo fatto, le ho insegnato tutto ciò che avrebbe dovuto sapere, e, in poco tempo, devo dire che è diventata abile quasi quanto Regina." la donna gli lanciò uno sguardo carico d'odio, per poi sospirare e proseguire il racconto.

"Ma poi è uscita da Storybrooke, e non l'ho potuta seguire, e siamo venuti a sapere che si è schierata con un uomo. Peter Pan ha preso alcuni tra gli uomini più malvagi, e gli ha clonati, rendendole persone ancora più subdole, con lo scopo di trasformare il mondo, città dopo città, in una nuova isola che non c'è, e lei aiuta ad uccidere chiunque li intralci." adesso tutti avevano le idee più chiare, erano sollevati per essersi chiariti le idee, ma preoccupati per ciò che avevano saputo.

"C'è un modo per fermarli?" domandò Malia.

"Regina dovrebbe venire con voi e ucciderla. Anche io potrei farlo, a dire il vero, ma è più adatta per lei questa missione, per dimostrare a tutti come sia cambiata." disse Tremotino.

"Ma mi era parso di capire che nessuno esce da qui." rifletté Theo.

"Un modo c'è, devo prendere un oggetto a me caro e immergerlo in una pozione, per poi portarlo con me, solo così potrò varcare il confine." disse la donna, per poi congedarsi, per fare ciò che aveva appena detto.

Poco dopo tutto fu organizzato, e loro quattro partirono.

"Cosa hai intenzione di fare?" chiese Malia.

"Ucciderla, mi dispiace, ma è l'unico rimedio, prima però, se vogliamo evitare che qualcuno si faccia male, serve riprendere il cuore della vostra amica."

"Ci riuscirai?"

"Lo spero."

Giunsero nel momento giusto al posto giusto, come si suol dire, infatti trovarono davanti ai loro occhi una scena orribile: Allison stava per uccidere Scott. 

Regina colpì la ragazza alle spalle, con una sfera infuocata, facendola cadere in avanti sulle ginocchia e allentare la presa su Scott, che riprese a respirare all'istante. Intanto Kira, guidata probabilmente dai suoi sentimenti, prese coraggio e si mise davanti a lui, estraendo la spada e puntandola verso Allison, che però la disarmò all'istante con un solo gesto. Regina intanto continuava ad attaccarla, fino a quando anche lei fu messa fuori gioco; era una strega molto potente, ma a quanto pare Allison aveva forze nettamente più oscure a suo favore. 

Ora ella stava puntando in direzione di Stiles, che continuava a stringere Lydia tra le sue braccia, quando la ragazza prese fiato e, con le lacrime agli occhi, raccolse un arco da terra, e mise in pratica quello che la sua migliore amica le aveva insegnato. Puntò dritta al suo petto, e scagliò una freccia, uccidendola.

Vicino alla ragazza si riunirono Scott, Isaac e Lydia stessa. Avrebbero voluto piangere ancora quella persona a loro tre così cara, ma il tutto fu rapido, e il corpo divenne polvere e scomparve, lasciando tutti attoniti. Sul pavimento, al suo posto comparve il cuore di Lydia. Stiles lo raccolse, con un sorriso e lo rimise lentamente nel suo corpo, mentre la ragazza provava un minimo di dolore, ma non le importava, e ora che aveva di nuovo tutti i sentimenti pianse, e baciò dolcemente l'amore della sua vita tra le lacrime. Sembrava tutto finito bene, quando fuori si sentì un suono straziante, un urlo: era Malia. 

Tutti si precipitarono fuori nell'immediato, e trovarono la ragazza piangere accanto al corpo di Theo, ormai morente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ___Sleepwalker__