Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    18/10/2017    0 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Emily veniamo ricoverate all'ospedale di Rio De Janeiro e dopo un lunghissimo ricovero veniamo dimesse e riusciamo a tornare negli Stati Uniti. A causa delle mie ferite però vengo ricoverata anche a New York e anche ad Emily tocca la mia stessa sorte.
Le giornate in ospedale passano molto lente e vengono a farci visita parecchi agenti federali che ci raccontano che Zamasa aveva costruito altre strutture simili a quelle dove eravamo noi e che l'esercito brasiliano le sta distruggendo tutte una ad una, Zamasa è morto e il suo regno del terrore è finalmente finito, io Emily siamo tormentate da incubi notturni molto pesanti tanto che entrambe stiamo andando dallo psicologo. Questa esperienza ci ha lasciato un solco profondo dentro al nostro animo e facciamo fatica a riprenderci perchè è stata una cosa troppo grande per noi. Un giorno osservo fuori dalla finestra il cielo di New York e penso che vorrei essere lo fuori a fare shooping e a cercare di ottenere finalmente una parte in un dannato film. La mia camera è totalmente bianca e spoglia e sono sdraiata a letto, vicino a me un piccolo comodino con sopra dei libri da leggere, il mio nuovo cellulare e il mio computer portatile. Vedo che si apre la porta ed è Andreas che mi è venuto a salutare, sorrido felice, finalmente un viso amico dopo tanti sguardi pieni di malvagità. Mi dice che la missione è compiuta e che è stato promosso nelle forze speciali brasiliane e che tornerò a Rio De Janeiro tra poche settimane. Non posso esserne più felice per lui, sono molto contenta e se lo merita e mi rilasso sapendo che l'incubo è finalmente finito.
Andreas mi dice che Zamasa è morto durante il bombardamento aereo della struttura e che finalmente non c'è più niente da temere e che le forze speciali hanno distrutto ogni possibile forma di persone che collaboravano con lui, mi dice che la ragazza sua complice, Abbie è stata estradata a Londra e che ora si trova presso la sorveglianza di Scotland Yard e verrà processata nel Regno Unito. Andreas è sereno e il suo obiettivo è stato raggiunto mi dice che finalmente potrà riabbracciare suo figlio, sua moglie e sua madre. Anche io sono felice e forse non so cosa darei per avere i miei genitori qui anche se ci odiamo. Andreas mi guarda soddisfatto dicendomi:" Ci sono delle persone che ti vogliono vedere Felicity!". Sorrido e penso di chi si tratterà mai e Andreas si alza dalla sedia posta vicina al mio letto e fa segno ad alcune persone di entrare e quando entrano le riconosco subito, mia madre e mio padre.
Sono commossa ma allo stesso tempo non saprei cosa dirli, mia mamma mi abbraccia e nonostante tutto mi faccio abbracciare e mio padre mi dice:" Avevamo temuto il peggio per te principessa!". Principessa, cazzo era da una vita che non me lo diceva. I miei genitori sembrano diversi da come li conosco io e mia madre mi dice stringendomi le mani e piangendo:" Tesoro perdonaci se puoi, avevamo paura che ti avremo perso per sempre!". Andreas sorride osservando la scena e dice ai miei genitori:" Felicity è la persona più coraggiosa e più testarda che abbia mai conosciuto e voi dovreste esserne fieri di vostra figlia! Ci ha salvati tutti!". Non è vero, io non ho salvato nessuno e mia madre mi abbraccia e mi tiene stretta a se dicendomi:" Tesoro non ti preoccupare adesso sei a casa, va tutto bene cucciola mia!". Sono emozionata, mia madre era da anni che non era così affettuosa con me e mi racconta che la polizia gli ha raccontato tutto quello che mi era successo e che anche l'FBI era sulle tracce mie e di Emily. Sono notevolmente confusa perchè mia mamma sembra una persona nuova e anche mio padre che mi dice:" Ti giuro che da oggi in poi nessuno ti oserà mai più toccare nemmeno con il pensiero figlia mia!". Ok, sono davvero senza parole e anche Andreas lo è ma in fondo in fondo sento che questa è una piccola rivincinta per me e dico a mia mamma e mio padre:" Sono tanto contenta che voi siate qui con me, vi voglio bene anche se mi avete reso la vita un inferno!". Cazzo... Perchè non mi mordo la bocca? Ma vedo che i miei genitori sorridono, hanno capito i loro errori molto probabilmente e mi accarezzano il viso e mio padre mi dice sorridendo:" Hai gli occhi di tua madre Felicity! Dobbiamo dirti una cosa molto importante".  Che cosa mi dovranno dire? Spero non la solita ramanzina che io sono un fallimento, mia madre sorride e mio padre fa lo stesso e mi dicono:" Siamo felici che tu voglia fare l'attrice, segui il tuo cuore piccolina, se tu sei felice lo saremo anche noi! Ti vogliamo bene!". Non ci credo, mia madre e mio padre adesso sono contenti di avere una figlia attrice, insomma è una bella sorpresa, forse il fatto di essere stata vicina alla morte gli ha fatti riflettere e non poco vedo. Sorrido e sono così emozionata che mi tremano le mani e mia madre mi dice:"  Segui il tuo cuore Felicity, vai sempre a testa alta, noi ti sosterremo sempre nel bene e nel male, saremo orogliosi di te cucciola mia, fai l'attrice perchè so che recitare ti rende una persona felice!". Non credo alle parole che sto sentendo ma queste persone sono davvero mia madre e mio padre? Non è che c'è stato uno scambio e questi sono degli attori pagati per dire queste cose? Abbraccio mia mamma e mio padre e gli dico emozionandomi felice come non mai:" Vi prometto che renderò orgogliosi di me ogni giorno, sarò una ragazza che terrà sempre i piedi per terra e cercherò di essere una brava attrice, queste vostre parole mi hanno davvero ridato tanta gioia!". Mi abbracciano con forza ma gli dico in modo doloroso:" Mamma, papà fate piano, sono piena di tubi e altre robe che mi escono da tutto il corpo, fate piano per favore!". Mia madre e mio padre mi chiedono scusa e io sorrido abbracciandoli di nuovo.

Dopo aver finalmente fatto pace con mia mamma e mio padre parlo con Andreas riguardo a ciò che era il progetto che Zamasa aveva in mente per me e anche lui mi conferma che io dovevo morire in ospedale e che i miei organi sarebbero stati destinati ad alcuni ospedali brasiliani e forse anche a qualcun altro in giro per il mondo, Andreas però ritiene che Zamasa potrebbe avere molti emulatori in giro per il mondo e che sicuramente sopra di lui ci fosse qualcun altro di ancora più potente, secondo lui le autorità del luogo sapevano tutto ma erano corrotte e facevano in modo che potessero agire senza alcun problema e sopratutto la cosa che mi spaventa di più è che secondo Andreas anche alcune autorità politiche fossero d'accordo con Zamasa, forse questo traffico di organi portava soldi un pò a tutti, mi dice che c'è una indagine che ha già portato a 6 arresti in Brasile e uno in Europa, ovviamente la paura è tantissima che ci possa essere un altro folle da emulare i gesti di quel sadico criminale di Zamasa, Andreas mi dice che io e Emily verremmo messe sotto il programma di protezione testimoni dal FBI perchè non si può escludere che ci siano delle cellule nascoste che possano da un momento all'altro riprendere il lavoro che il dottore ha lasciato a metà. E' finita ma Andreas mi dice di tenere comunque la guardia alta. Io invece sono felice perchè adesso posso finalmente tornare a casa, nella mia New York e con la speranza di vivere dei giorni migliori e perchè no di essere chiamata per il primo film, di diventare la migliore amica di Emily e di essere una buona fidanzata per Damon. Sorrido ad Andreas e penso:" Casa dolce casa, finalmente è tutto finito". fuori dalla mia stanza vedo un aereo che è decollato probabilmente dal JFK che se ne va, vorrei essere libera come quell'aeroplano in questo momento, la gioia di essere riuscita a salvarmi è tantissima anche se mi porterò dietro per la tutta la vita le ferite fisiche e psicologiche di questa esperienza. Felicity adesso sei a casa e non hai più nulla da temere.
New York "home Sweet home".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883