Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    19/10/2017    1 recensioni
Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia sono un gruppo di ragazze bolognesi unite dalla passione dello sport. Annachiara è una giovane e promettente ginnasta, Nicole è una bellissima ragazza e anche lei è una ginnasta ed è follemente innamorata del suo ragazzo, Matteo. Martina è la migliore amica di Annachiara ballerina di danza moderna, Serena è una studentessa di medicina ninfomane ma anche lei promettente ginnasta, Giulia una ragazza perugina che studia infermieristica e Giorgia e Ginevra sono due talentuose ginnaste ma anche studentesse di scienze biologiche. Annachiara e le sue amiche dovranno affrontare diverse avventure che metteranno alla prova il loro rapporto d'amicizia, tra lezioni universitarie, allenamenti di ginnastica artistica, sere passate insieme le amiche infinite impareranno a conoscersi e a scoprire sempre di più qualcosa di nuovo di loro. Impareranno il vero valore dell'amicizia e che l'unione fa davvero la forza, Annachiara e le sue amiche inoltre capiranno anche come a volte sia difficile essere giovani, essere ginnaste con delle aspettative della propria allenatrice e su come si difficile anche essere figlie, fidanzate, sorelle e studentesse. Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia tra un esercizio alla trave e uno al corpo libero impareranno a volersi bene.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annachiara è  in cucina insieme a Martina che sta  cucinando un pò di pasta per la serata.  Martina sorride osservando Annachiara e le dice in modo imbarazzato e dispiaciuto:" Scusami Anny che maleducata che sono stata! Non ti ho neanche chiesto se preferivi la pizza a un piatto di pasta, scusami!". Annachiara sorride e risponde all'amica entusiasta:" La pasta andrà benissimo Marty, non ti preoccupare! Basta che mangio perchè ho una fame da lupi". Martina sorride e risponde all'amica:" Ah ok perfetto Anny! Allora preparo la pasta, sai sono una cuoca niente male io, quasi quasi  vado a fare i provini per Masterchef!". Annachiara sorride e  risponde a Martina ridendo divertita:" Il fatto che tu sappia cucinare un pò di pasta non fa di te uno chef Marty". Martina sorride e risponde ad Annachiara:" Il fatto che tu faccia qualche ruota e capriola non fa di te una campionessa olimpica della ginnastica artistica Anny! O sbaglio?". Annachiara sorride e risponde a Martina tenendole una mano sulla spalla:" Brava Marty hai colto nel segno, non ti preoccupare so che cucini molto bene e di te mi fido e poi prendere sempre la pizza mi stomaca e poi se cuciniamo noi risparmiamo anche dei soldi che non è una cosa da poco, quindi la pasta la mangerò molto volentieri". Martina sorride e risponde ad Annachiara:" Il risparmio è importantissimo in questi tempi di crisi Anny! Davvero molto importante, ti farò un buonissimo piatto di pasta". Annachiara sorride mangiando un pò di pane e Martina dice ad Annachiara:" Comunque vedrai che risolverai con Sere pero devo dire che questa ha avuto un comportamento schifoso e si dovrebbe solo vergognare! Insultarti così mentre fai l'esercizio è una cosa da pazzi, è proprio immatura". Annachiara sorride e risponde all'amica:" Ma si infatti è una cosa stupida e senza senso e da Serena di certo non me l'aspettavo, mamma mia è rimasta ancora una bambina sotto certi aspetti quella ragazza". Martina sorride e risponde ad Annachiara:" Che ci vuoi fare Anny? Dopo tutto con una che scambia spesso aprile come un ordine per scopare a un mese dell'anno dovresti capire molte cose, non credi?". Annachiara si mette a ridere e risponde a Martina:" Mamma mia Marty questa era cattivissima! Complimenti per la bella battuta ma  è davvero cattivissima!". Martina sorride e poi risponde ad Annachiara:" Sarà anche una battuta di pessimo gusto ma è la pura verità! Purtroppo aprile per Serena non è solo un mese dell'anno". Annachiara sorride e risponde a Martina:" Eh no! Direi proprio di no! Hai colto di nuovo nel segno brava. Comunque sia io me ne frego, perchè so di aver ragione e non ho alcuna intenzione di chiederle scusa! Nessunissima intenzione e poi voglio sapere se lei davvero può ambire a un podio durante una gara! Dai è assurdo hai visto anche tu che esercizio alla trave d'equilibrio ha fatto! Con quell'esercizio non vinci nemmeno le olimpiadi dei castelli perchè è un esercizio insulso e assurdo". Martina sorride e risponde ad Annachiara:" Ha fatto un bellissimo esercizio alla trave d'equilibrio invece ma non mi è piaciuto il suo atteggiamento quando stavi facendo tu l'esercizio! Li credo che l'avrei odiata a morte anche io Serena, perchè tu stai facendo comunque degli esercizi difficili e non vuoi di certo sentire le cazzate di una ragazzina petulante, giusto? Il suo comportamento di oggi non è neanche da bambina perchè i bambini non fanno queste cose te lo posso assicurare Anny! Nemmeno i bambini si comportano in quel modo". Annachiara sorride e risponde a Martina:" Il bello è che la stronzetta vuole avere ragione! Hai capito questa vuole avere ragione lei per forza, io non la capisco!". Martina sorride e risponde ad Annachiara abbracciandola:" Ma ora non pensarci più a Serena va bene? Davvero non pensarci più, è acqua passata e  questa è una notte perfetta da vivere insieme amica del cuore!". Annachiara sorride e risponde all'amica del cuore:" Va bene non ci penserò più a Serena è una promessa Marty! Non ci penserò più almeno per stasera te l'ho prometto". Martina sorride e abbraccia nuovamente Annachiara.

Serena sta studiando a casa sua medicina comparata e la ragazza era concentrata sui libri come mai lo era stata prima d'ora, telefono spento, computer e televisione spenti, tutto completamente spento come se il millenium bug fosse arrivato veramente e Serena ha la testa china sul libro e da li a poco l'avrebbe raggiunta la sua amica Sara per studiare insieme la materia.
Sara arriva dopo alcuni minuti, si spoglia e saluta Serena al volo con un bacio sulle guance e un abbraccio e poi anche lei dopo che si è spogliata della sua felpa si mette a sedere vicino a Serena e inizia a studiare medicina comparata visto che le due ragazze avrebbero avuto a breve un esame in quella materia.
Sara è molto concentarata proprio come Serena che continua ad osservare il libro come se fosse un opera d'arte esposta al Moma di New York, la concentrazione è palpabile come quella su viso di un giocatore mentre deve tirare il rigore decisivo nella finale di Champions League e  Serena sottolinea con l'evidenziatore rosa della Stabilo Boss le cose più importanti del libro secondo lei e Sara vedendo che l'amica sta sottolineando le cose essenziali del libro le dice:" Brava Serena fai bene a sottolineare i concetti base dei paragrafi! Io preferisco fare le mappe concettuali perchè mi trovo meglio rispetto a sottolineare con l'evidenziatore i paragrafi". Serena sorride e risponde all'amica:" Anche io faccio le mappe concettuali Sara, ma sottolineando i paragrafi so quali sono le cose essenziali da studiare e da imparare! Altrimenti se non sottolineo, io non riesco a studiare bene!". Sara sorride e risponde a Serena ridendo divertita:" Capita spesso anche a me se non faccio i riassunti Serena! Comunque domani abbiamo la simulazione lo sai? Sei pronta? Ti ricordo che sarò io la tua cavia quindi non fare cose avventate, capito? Spero che tu sia pronta!". Serena sorride e risponde all'amica:" Certo che sono pronta Sara! Dobbiamo simulare un intervento di appendicite capirai che fatica, ho visto numerosi video su Youtube e ti ricordo che io ero in sala operatoria quando Giorgia è stata operata quindi ho visto tutto e so come bisogna comportarsi in quei casi! Stai tranquilla Sara, sei in ottime mani!". Sara sorride e risponde a Serena:" Si è vero che tu eri in sala operatoria durante quell'operazione a Giorgia! Spero sia andato tutto bene, comunque io farò da cavia e ho un pò paura ad essere sincera, insomma..... Tu che tieni in mano un bisturi chirurgico mi fa un pò impressione! Non perchè tu non sia capace di usarlo anche se non lo devi usare su di me Serena! Io l'appendice c'è l'ho ancora e la voglio tenere il più possibile, però ecco non farmi male o non tagliarmi Serena! Perchè io ho una paura fottuta! Davvero ho molta paura amica mia per la simulazione di domani! Sopratutto perchè dovrò stare nuda su un vero letto operatorio dentro una vera sala operatoria ospedaliera e quindi diciamo che sono abbastanza spaventata Serena! Non voglio che fai cose avventate! Sono nervosa, devo ammetterlo e spero solo che vada tutto per il meglio!". Serena sorride e risponde all'amica:" Ma stai tranquilla Sara che non succederà niente! E poi mica ti incido veramente al massimo ti scriverò sulla pancia con il pennarello nero! Ti fai una doccia e viene via, non c'è niente di cui preoccuparsi amica mia! Davvero devi stare tranquilla, perchè non c'è niente di cui aver paura". Sara sorride e risponde a Serena in modo preoccupato:" Lo spero Serena! Anche perchè non voglio sentire male o avere incisioni non desiderate! Il pennarello nel caso lo preferisco di gran lunga amica mia!". Serena sorride e risponde a Sara ridendo:" Non succederà niente Sara! Vedrai che andrà tutto bene e poi queste simulazioni le abbiamo fatte un sacco di volte! Di che cosa hai paura scusami? Non c'è niente da aver paura Sara, ti devi fidare di me ok? E poi comunque si, sarai nuda ma io non vedrò il tuo corpo nudo quindi non ti devi preoccupare e poi sai bene che si entra sempre in due e mai tutti insieme! Anche se sei nuda non ti devi preoccupare o imbarazzare! Anche perchè se vieni operata davvero dalla paura e dal dolore non ci faresti neanche caso alla nudità! Devi stare tranquilla Sara". Sara sorride e risponde a Serena accennando un piccolo sorriso:" Si, lo so che non mi devo agitare e so anche molto bene che queste simulazioni le abbiamo fatte numerose volte, invece mi imbarazzo a stare nuda perchè comunque li ci sarà il professore e io..... Ecco.... Non mi sento proprio a mio agio a stare nuda davanti a un uomo della sua età capisci Serena? Davanti a un uomo della sua età stare nuda non è proprio il massimo secondo me, magari non dovrei farmi tutti questi viaggi mentali e forse sto sbagliando io..... Anzi quasi sicuramente sto sbagliando io a farmeli, ma ho paura a rimanere nuda davanti a un uomo di quella età!". Serena sorride e risponde a Sara:" Ma scusami se vieni operata sul serio tu fai caso all'età del chirurgo? Io non credo che li penseresti alla sua età o se la sera prima ha mangiato la pizza, devi stare tranquilla perchè sei davvero troppo ansiosa, Cerca di prendere la vita con più calma Sara, Con più serenità perchè così non va bene, devi stare tranquilla ok? Non penso che il professore ti guarderà le parti intime o le tette quindi devi stare tranquilla, nel caso sai bene che li ci sono io e  comunque il tuo corpo sarebbe coperto sul tavolo operatoria e non staresti completamente nuda! Devi stare tranquilla Sara!". Sara sorride felice e entusiasta di avere al suo fianco un amica come Serena e poi le dice:" Sei la migliore compagna di università che mi sarebbe mai potuta capitare Sere! Sei sempre gentilissima con me e io ti voglio un casino di bene, sono molto fortunata ad avere una compagna di studi e un amica come te Serena! Davvero mi sento molto fortunata". Serena sorride e da un bacio sulle guance a Sara e le due ragazze continuano la loro lunga serata di studio intenso di medicina comparata.

Annachiara e Martina avevano finito di cenare e Martina aveva anche lavato i piatti facendosi aiutare da Annachiara e Martina dice ad Annachiara:" Grazie per avermi aiutato a lavare ed asciugare i piatti Anny! Sei stata davvero molto molto gentile". Annachiara sorride e risponde a Martina:" Tu hai fatto da mangiare per me e mi ospiti stasera a casa tua e questo è il minimo che io potessi fare per ricambiare Marty, non credi? E poi insieme a te è piacevole fare qualsiasi cosa, anche lavare i piatti". Martina sorride e risponde ad Annachiara:" Sei troppo gentile Anny, non tutte le persone l'ho avrebbero fatto al posto tuo, io non amo lavare i piatti personalmente ma è da fare perchè comunque non si possono lasciare i piatti sporchi dopo aver mangiato, non posso lasciare tutto sporco e  fortunatamente con lo Svelto si lava tutto molto in fretta! Comunque Anny davvero grazie mille per il tuo prezioso aiuto perchè questo mi ha fatto vedere ancora una volta quanto tu sia speciale come amica, davvero grazie mille Anny!". Annachiara sorride e  continua ad asciugare i piatti sorridendo all'amica con grande entusiasmo.
Dopo che hanno finito di lavare i piatti e le altre stoviglie Annachiara e Martina mettono a posto tutta la cucina e  finalmente possono riposarsi meritatamente. Annachiara e la sua amica vanno in camera da letto e Martina si spoglia togliendosi la maglietta e la butta sul letto, la ragazza si toglie anche i calzini arancioni e gialli che indossa e si sbottona e si toglie i pantaloni buttando tutto sempre sul letto e rimane in reggiseno e mutandine e Martina non ancora contenta si toglie il reggiseno e si sfila anche le mutandine e rimane nuda e Annachiara le dice:" Ma perchè ti sei denudata completamente? Sei davvero bellissima Marty!". Martina sorride e risponde ad Annachiara:" Perchè non ti spogli anche tu Anny? Dai se vuoi ti aiuto io a spogliarti!". Annachiara si mette a ridere a crepa pelle e  si toglie la maglietta sorridendo subito dopo si toglie anche i calzini e  i pantaloni esattamente come Martina e Annachiara rimane in reggiseno e mutandine e Annachiara si toglie anche il reggiseno e il perizoma e anche lei rimane completamente nuda e Annachiara si abbraccia con Martina e le due ragazze si mettono a ridere a crepa pelle e Martina dice ad Annachiara:" Siamo proprio nude e crude Anny! Nude e crude esattamente come piace a noi!". Annachiara si mette a ridere e poi risponde a Martina:" Nude lo siamo di sicuro! Crude non lo so ma nude lo siamo di sicuro Marty!". Martina si mette a ridere e poi le due amiche si abbracciano nuovamente e Martina dice ad Annachiara:" Anny comunque toglimi una curiosità domenica la gara bisogna pagarla oppure è gratis? L'altra volta ho dovuto pagare circa 12 euro per vederti! Non che sia un problema ovviamente ma solo per sapere se mi devo portare dei soldi con me oppure no". Annachiara sorride e risponde a Martina:" Si! Credo che domenica bisogna pagare circa 10 euro per assistere alla gara e ovviamente dentro al palazzetto ogni spesa è strettamente personale e scegli tu cosa vuoi comprare o meno come cibo o altre cose! Quindi si dovrai pagare circa 10 euro per assistere alla gara! Mi dispiace Marty che devi spendere dei soldi!". Martina sorride e risponde ad Annachiara:"Non ti preoccupare Anny, sono solo 10 euro e direi che me lo posso permettere di vedere la tua gara, non ti preoccupare Anny per 10 euro non vado in poverta! Davvero stai tranquilla, vengo volentieri alla tua gara domenica". Annachiara sorride e abbraccia Martina e  le due amiche si tengono strette in un lungo e immenso abbraccio e Martina si alza dal letto e si dirige verso il bagno e Annachiara le dice ridendo:" Che bel culetto che hai Marty! Hai proprio un bel culetto sai?". Martina sorride e risponde ad Annachiara:" Ma smettila scema! Ti ringrazio comunque per il complimento Anny". Annachiara si mette a ridere e  vede Martina che si allontana e  la ragazza guarda l'ora nel suo cellulare e poi dopo aver visto l'ora appoggia il cellulare sul comodino e dopo pochi minuti torna Martina dal bagno e la ragazza dice ad Annachiara:" Ero andata a lavarmi i denti Anny! Sai ci tengo alla mia igiene personale! Ieri ho preso il Colgate al supermercato e oggi l'ho usato perchè mi era finito e non avevo più il dentifricio! Ho dovuto usare quello di mio padre!, ovviamente lo chiesto prima di usarlo perchè a me non piace prendere le cose senza chiederlo, non mi piace per niente, mi sono lavata i denti e la faccia e ora sono tornata qui con te Anny, tu non hai lo spazzolino da denti con te per lavarteli?". Annachiara sorride e risponde all'amica:" No! Non l'ho preso purtroppo! Almeno che non sia dentro la borsa di ginnastica ma ne dubito sai, una volta lo tenevo li ma poi lo tolto quando ho cambiato borsone, se tu hai uno spazzolino da prestarmi sarebbe una cosa ottima Marty". Martina sorride e risponde all'amica:" Posso andare a vedere Anny, comunque si, ho uno spazzolino che ho comprato qualche mese fa da Tigotà e non l'ho mai usato In tutti i sensi proprio perchè è ancora chiuso dentro alla confezione dopo mesi e mesi! Se vuoi te lo posso prestare anzi ti dirò di più se vuoi te lo posso anche regalare perchè io ho già il mio personale e quello li non l'ho mai usato da quando l'ho comprato, quindi è tutto tuo Anny". Annachiara sorride e  si alza per andare in bagno insieme a Martina e  Martina le da lo spazzolino che effettivamente era ancora chiuso dentro la sua confezione e Annachiara lo prende in mano e sorride e si lava anche lei i denti.

Dopo essersi lavata i denti Annachiara va da Martina e le dice:" Ascolta Marty che cosa mi dovevi far vedere pure? Solo per sapere perchè mi hai detto che mi dovevi far vedere una cosa in palestra!". Martina sorride e risponde ad Annachiara:"E' una cosa abbastanza privata Anny! Mi prometti che non lo dirai a nessuno? È una cosa privata e non la devi dire a nessuno va bene?". Annachiara sorride e risponde a Martina:" Va bene manterrò il silenzio Marty! Sarà una cosa top secret come i casi del FBI! Stai tranquilla non dirò niente a nessuno, te lo giuro amica del cuore". Martina sorride e prende il suo cellulare e  va in galleria immagini e qui scorre tra le foto mentre Annachiara sorride vedendo l'amica così determinata nel fare una cosa.
Martina scorre tra le foto e  finalmente trova quella che le interessa e dice ad Annachiara:" Non dire niente però a nessuno! Ecco non voglio che si sappia in giro va bene? È una promessa solenne che mi devi fare Anny, non voglio che fai vedere queste foto a nessuno, almeno finchè io non ti dirò il contrario va bene?". Annachiara sorride e risponde a Martina:" Va bene Marty non ti preoccupare, cosa nascondi in quelle foto che nessuno deve sapere? Comunque non ti preoccupare nessuno saprà nulla anche perchè sul mio cellulare o sul mio profilo Facebook non tengo foto di altre persone quindi puoi stare tranquilla Marty". Martina sorride e fa vedere decisa la foto ad Annachiara con grande entusiasmo ma anche con un velo di imbarazzo e Annachiara osserva molto bene la foto e vede una foto in bianco e nero dove si vede Martina completamente nuda sdraiata sul letto, la ragazza nella foto tiene aperte le gambe e si tocca le zone intime e la ragazza dice in modo entusiasta all'amica che sta guardando la foto:" Ho ripreso a fare la modella Anny! Scusami se non te l'ho detto prima ma volevo che fosse una sorpresa, ovviamente sono sempre servizi fotografici non importantissimi però mi diverto molto a farli, volevo che fosse una sorpresa e spero che ti piaccia la foto!". Annachiara sorride e risponde all'amica del cuore entusiasta:" Wow! È davvero una bellissima notizia Marty, davvero..... Non so che dire se non wow! Comunque questa foto è davvero molto esplicità Marty! Non ti facevo così porcella sai!". Martina sorride e risponde all'amica:" Ce ne sono anche altre ma la mia preferita è questa Anny! Dimmi se ti piace questa qua! Aspetta che te la trovo!". Annachiara sorride e poi Martina le riconsegna nelle mani il telefono e Annachiara vede la foto e questa è ancora più esplicità. La foto è sempre in bianco e nero e ritrae Martina sopra a un ragazzo nella classica posizione dell'ammazzone che però indossava le mutande mentre Martina era completamente nuda, la ragazza stava sopra al ragazzo e praticamente simulava un rapporto sessuale e sopratutto simulava il fatto che Martina avesse un orgasmo! Martina nella foto appare nuda e anche molto trasgressiva in una versione inedita che Annachiara ancora non conosceva e l'amica dice a Martina:" Marty questa foto è ancora più esplicita di quella di prima! Insomma sembra che tu stia scopando lo sai? Davvero se non fosse per il ragazzo che indossa i boxer sembra davvero che tu stia facendo sesso e che hai un orgasmo! Queste foto sono molto peggio di "50 sfumature di grigio" insomma sei completamente nuda Marty!". Martina sorride e risponde ad Annachiara:" Se per questo Anny sono nuda anche ora ma non ti sei scandalizzata anzi ti sei spogliata completamente anche tu quindi siamo pari amica mia! Comunque queste foto sono per un concorso fotografico a cui parteciperò, il tema è proprio la nudità e la sensualità che essa scaturisce in ogni sua forma e variante anche sessuale ovviamente e quindi diciamo che mi sono messa a nudo per questo concorso fotografico con molto piacere, ne ho fatte un casino Anny! Davvero ne ho fatte veramente tante, poi le foto le ha fatte un fotografo professionista e lui me le ha inviate sul computer e poi dal computer le ho messe sul telefono! Ce ne tante altre ancora alcune sono anche a colori ma la maggioranza sono in bianco e nero perchè da quel tocco di classe e bellezza in più alla foto e all'atmosfera intortno ad essa, se vuoi te ne faccio vedere un altra foto Anny, questa invece a differenza delle altre due che hai appena visto è a colori! Dimmi che ne pensi e se ti piace!". La foto è meno esplicità di quelle precedenti e la foto ritrae il bacino di Martina con una ampia inquadratura della pancia della ragazza con l'ombelico in bella vista e si vedono le mutandine verdi di Martina che vengono calate da delle mani maschili e Annachiara questa foto l'apprezza molto di più rispetto a quelle precendenti che secondo lei erano anche fin troppo spinte e sensuali e Annachiara apprezza davvero molto la foto di Martina e le dice:" Hai solo questa foto scattata in questo modo Marty? Perchè questa foto è davvero molto molto bella sai, non sto scherzando Marty questa foto è davvero bellissima e mi piace veramente un casino! Anche l'effetto della luce che sfuma è molto bello! Insomma il riflesso della luce sulle mutandine è veramente carino! Mi piace un sacco questa foto perchè è molto più sensuale di quelle precedenti! Quelle di prima secondo me erano troppo spinte come foto! La nudità bisogna sfruttarla al meglio nelle cose e secondo me le due foto precedenti non veniva sfruttata a pieno la nudità! Non erano foto volgari e so benissimo che esiste il nudo artistico sopratutto nel mondo della moda ma secondo me questa foto valorizza a pieno il concetto di sensualità ed erotismo! Questa foto potrebbe anche farti vincere il concorso fotografico Marty!". Martina sorride e risponde ad Annachiara:" Grazie Anny per i tuoi pareri! E per le tue critiche anche perchè queste servono a migliorarsi sempre di più! Ti ringrazio davvero tantissimo per le belle parole che mi hai detto! Sono molto contenta delle tue opinioni! Comunque ne ho fatta un altra uguale di queste foto solo che ho le mutandine rosa invece che verde chiaro! Mi fa piacere davvero che ti piaccia la foto Anny! Adesso te la faccio vedere la foto dove indosso le mutandine rosa! È praticamente uguale a questa qua dove indosso gli slip verdini, comunque mi fanno davvero piacere le tue considerazioni Anny, sono molto felice di avere un amica come te! Ti ringrazio davvero di cuore amica mia! Adesso te la faccio vedere la foto dove indosso gli slip rosa perchè mi piacerebbe fartela vedere la foto perchè ti assicuro che merita molto, questa  è una delle mie preferite perchè secondo me è riuscita a tirare fuori un lato di me completamente nuovo ed inedito!". Annachiara sorride e risponde all'amica:" Si fammi, vedere anche quella dove indossi le mutandine rosa Marty! Voglio vedere anche quella foto perchè sono molto curiosa! Fammi vedere quella dove indossi gli slip rosa!". Martina sorride e  cerca tra le sue foto nel cellulare e la trova praticamente subito e la fa vedere ad Annachiara che osservando la foto sorride e dice a Martina:" Questa foto è ancora più bella di quella che mi hai fatto vedere prima Marty! Insomma praticamente è uguale a quell'altra è vero ma questa un tocco di classe in più che l'altra non mi ha fatto percepire subito! Non che l'altra foto faccia schifo anzi ti ho detto che mi è piaciuta molto ma questa dove indossi gli slip rosa merita davvero tantissimo marty!". Martina sorride e in effetti la foto di Martina è identica a quella che aveva fatto vedere poco prima ad Annachiara e vedeva sempre la pancia nuda di Martina con l'ombelico in vista e sempre le solite mani maschili che stavano calando le mutandine della ragazza, l'unica differenza era il colore delle mutandine passato dal verde chiaro della foto precedente al rosa.
Annachiara sorride osservando ancora quella foto e poi dice a Martina:" Sei davvero una grande modella Marty! In fondo sono belle anche quelle in bianco e nero dove sei completamente nuda, dico sul serio amica mia sei davvero una modella perfetta proprio come questa notte!". Martina sorride un pò imbarazzata per i complimenti dell'amica e abbraccia Annachiara in un modo molto affettuoso e festante e le due amiche si tengono strette in un lungo abbraccio che sembra durare un eternità per loro anche se dura solo pochi minuti. Martina sorride e guardando Annachiara le dice con un tono di voce sbarazzino e felice:" Ti va se ci guardiamo un film? Ho preso anche le caramelle gommose e i pop corn da fare al microndee per l'occasione! Ti va di guardare un film Anny?". Annachiara sorride e risponde all'amica sempre con lo stesso tono di voce sbarazzino, leggiadro e felice:" Certo Marty nessun problema, lo guardo molto volentieri un film insieme a te, cosa ci guardiamo di bello?". Martina sorride e risponde ad Annachiara con un tono di voce dubbioso ma allo stesso tempo anche molto entusiasta:" Possiamo guardare un bel film horror se ti va? Oppure non lo so che film possiamo guardarci, io vorrei vedere un film horror Anny ma se a te non ti va io mi adeguo a cosa vuoi guardare tu ovviamente! Tu vorresti vederlo un film horror? Oppure preferisci un film comico, di fantascienza oppure uno sentimentale? Dimmi tu Anny anche perchè fino a prova contraria sei tu l'ospite". Annachiara si mette a ridere e risponde all'amica:" Preferirei evitare film sentimentali o drammatici Marty se è possibile! Nulla di personale ovviamente ma oggi non sono in vena di guardare quel genere di film,Un  horror andrà benissimo Marty, stai tranquilla un film horror è perfetto e la serata è anche quella giusta per guardarlo quindi direi che ci possiamo vedere un bel film horror Marty!". Martina sorride e abbraccia Annachira e  scende dal letto e cammina verso lo scaffale dove ci sono tutti i film e Annachiara le dice:" Marty ma quanto sei bella? Sei veramente stupenda amica mia! Sei bellissima!". Martina sorride imbarazzata e dice ad Annachiara:" Sei molto carina Anny! Dico sul serio sei, veramente dolce amica mia, grazie mille, ti voglio tanto bene!". Annachiara sorride e  manda un bacio a Martina e la ragazza sta cercando un film horror da guardare! Martina sta cercando ancora il film e  finalmente lo trova e dice ad Annachiara:" Ci guardiamo "Rec" va bene Anny? Forse l'avrai già visto ma almeno è sempre piacevole rivederlo! Ti va bene come film "Rec" o preferisci guardare altro?". Annachiara sorride e risponde a Martina:" Va benissimo Marty! "Rec" andrà benissimo come film nessun problema! Mettilo su che lo riguardo molto volentieri amica mia! Anzi a dire il vero è da un pò che non lo guardo quindi lo guarderò senza problema! Mettilo su Marty!". Martina sorride e  mette su il DVD e prima di far partire il film va in cucina per predendere delle caramelle gommose e due bottiglie di Estathè alla pesca e quando Martina torna lancia un sacchetto di caramelle gommose Haribo ad Annachiara e le dice:" Ti ho preso le rotelle della Haribo! So quanto le ami ma cerca di controllarti! Non puoi ingrassare Anny, sei una ginnasta e non devi mettere su dei chili, quindi cerca di non mangiarle tutte e poi ti ho preso anche una bottiglie di Estathè alla pesca fresco! È appena uscito dal frigorifero quindi è bello fresco Anny! Per te ci sarà sempre il massimo amica mia  perchè te lo meriti e perchè sei increidibilmente speciale! Quindi goditi quell'Estathè fresco perchè te lo meriti Anny! Sei un amica davvero eccezionale e ti meriti ogni cosa bella che una migliore amica possa offrirti! Io purtroppo non sempre riesco a darti quello che vorrei! Non sempre riesco a starti vicino come dovrei fare ma ce la sto mettendo tutta da veramente tantissimo tempo! Spero che tu Anny riesca a capire quanto tu sia speciale per me perchè credo che un amica come te non si trovi in giro al giorno d'oggi! Ti voglio tanto bene Anny! Sei una grande migliore amica!". Annachiara sorride e risponde a Martina:" Ma certo che ci riesci Marty!  Sei una grande amica e l'hai dimostrato un casino di volte! Quante volte sei venuta a vedere le mie gare di ginnastica artistica e magari ti sei pure annoiata? Quante volte mi hai sopportato e supportato prima e dopo le gare di ginnastica artistica ma anche fuori dal lato sportivo? Tu sei sempre stata vicino a me in ogni circostanza della mia vita, ti voglio davvero un gran bene amica mia e sono sicura che io e te saremo sempre amiche nel bene e nel male!". Martina sorride e risponde ad Annachiara:" Non mi sono mai annoiata a una tua gara Annachiara! Mi sono sempre piaciute le tue gare e non te lo sto dicendo per farti piacere ma te lo sto dicendo perchè sai che sono una persona schietta che dice sempre quello che pensa e non si nasconde mai dietro a falsi compliementi! Lo sai benissimo Anny che io non sono così! Le tue gare mi hanno sempre emozionato un sacco e quando ti vedo gareggiare insomma è un emozione unica, un emozione che non posso spiegare perchè è troppo bella! Davvero bella come una frase del tuo film o romanzo preferito, con te mi trovo bene a fare tutto Anny! Quando sto insieme a te non esiste la parola noia!". Annachiara sorride e  manda un altro bacio a Martina e  la ragazza seleziona italiano nel menù del DVD e  preme su inizia film e  il DVD finalmente parte e Martina corre nuda sotto le coperte vicino ad Annachiara e le due ragazze si mettono a ridere come due pazze perchè in fondo nell'amicizia se non c'è complicità non è una vera amicizia da vivere e da condividere con qualcuno! Martina e Annachiara continuano a ridere come due sceme e Annachiara esclama ridendo a crepa pelle:" Siamo proprio due pazze Marty! Siamo veramente pazze". Martina continua a ridere fino ad arrivare alle lacrime e risponde ad Annachiara:" Si hai ragione Anny! Siamo veramente due pazze, hai proprio ragione e il bello che io non so neanche per quale motivo sto ridendo Anny! Mamma mia siamo proprio due sceme!". Annachiara e Martina ridono come due sceme ma poi riescono a riprendere il controllo e le due ragazze guardano il film in tutta calma e tranquillità.

A casa di Serena lei e Sara hanno finito di studiare medicina comparata e avrebbero continuato il giorno dopo appena si era conclusa la simulazione chirurgica che dovevano fare all'ospedale e quindi Serena e Sara avevano deciso di riposarsi dopo aver studiato per ben due ore e Serena si mette il pigiama e prima di andare sotto le coperte del letto si toglie i calzini e rimane a piedi nudi e  la ragazza sorridendo dice all'amica:" Sara ma tu non ti metti il pigiama? Se vuoi te ne presto uno io, dai che stai più comoda con il pigiama addosso! Fidati guarda che stai molto più comoda con il pigiama!". Sara sorride e poi risponde a Serena con un tono di voce deciso:" Si Serena, un pigiama mi farebbe molto comodo sai e spero non sia un disturbo per te prestarmelo! In effetti con il pigiama addosso starei molto più comoda rispetto ad ora che sono ancora vestita! Grazie mille Serena per il prestito del pigiama! Sei davvero un amica molto premurosa!". Serena sorride e risponde a Sara aprendo un armadio vicino al suo letto:" Ma non ti preoccupare Sara! I disturbi sono ben altri e di certo non il prestito di un pigiama per andare a dormire, adesso te lo cerco e spero che ti vadano bene come taglia ma dovrebbero essere a taglia unica se non ricordo male! Adesso comunque ci guardo perchè io personalmente non mi ricordo molto bene se sono a taglia unica oppure ogni pigiama ha una sua maglia! Adesso ci devo guardare bene Sara! Aspetta solo qualche minuto che lo cerco bene perchè dentro questo armadio ci sono anche i filippini che hanno chiesto la residenza mi sa! È pieno di roba Sara, Aspetta solo qualche minuto che ti trovo subito il pigiama". Sara sorride e risponde a Serena:" Io non ho fretta Serena, non so te, ma io non ho fretta e puoi anche stare a cercare tutta la notte sai! Io aspetto non ti preoccupare comunque Serena ti devo parlare di una cosa che non riguarda l'università posso?". Serena sorride e osservando Sara risponde:" Certo dimmi tutto Sara! Sono tutta orecchie amica mia! Dimmi tutto che anche se sto cercando il pigiama ti ascolto!". Sara sorride e accenna una risata e poi risponde a Serena:" Ascolta come ben sai prossima settimana è la festa di compleanno di Gloria ti ricordi? Volevo farle una festa a sorpresa se riuscivo a radunare un pò di persone per organizzarla tu ci saresti? Sarebbe bello averti attivamente nell'organizzazione della festa e poi so che tu fai parte del Fuori Corso del Matis quindi sei esperta nell'organizzare feste vero? So che state lavorando una festa ma non nascondo che mi piacerebbe averti nell'organizzazione per questa festa! Sono sicura che Gloria ne sarà molto felice Serena! Allora che ne pensi?". Serena sorride e risponde a Sara:" Va bene Sara, nessun problema! Direi che riesco ad aiutarti attivamente nell'organizzazione senza problemi e penso anche io che Gloria sarà molto contenta della  festa che le faremo! Ma deve essere una sorpresa e solamente una piccola cerchia di persone lo deve sapere altrimenti se lo dici a troppe persone queste poi possono dirlo a Gloria e la nostra idea dopo va a puttane! Quindi lo devi dire solamente a poche persone per evitare spiacevoli equivoci Sara! Riguardo alla festa che sto organizzando col Fuori Corso sarà una festa praticamente organizzata e ideata totalmente da me! Sarà un piscina party ma grazie a nostre conoscenze avremo una sponsorizzazione dalla Durex e quindi ci sarà parecchio da divertirsi! La festa la faremo alla piscina di Tolè che anche se è un pò lontano dal centro di Bologna richiama sempre un gran numero di persone quando ci sono feste di questo tipo di feste e poi metteremo a disposizione dei bus navetta da Bologna così le persone potranno comodamente arrivare alla festa senza per forza usare le loro automobili! Ci sarà da divertirsi perchè una sponsorizzazione di una multinazionale così importante come la Durex non è cosa da poco! Direi che sono stata molto brava a organizzare questo piscina party! Dobbiamo solo valutare e decidere che giorno fare la festa anche se penso che molto probabilmente sarà un sabato sera anzi quasi sicuramente sarà un sabato sera! Tu Sara non potrai mancare al piscina party organizzato da me, sarà importante per me la tua preziosa presenza!". Sara sorride e poi da il cinque a Serena coe per dire:" Ma certo che ci sarò Serena non ti preoccupare, certo che ci sarò!". Serena sorride di nuovo a Sara mente continua a cercare il pigiama da prestare all'amica.

Giulia invece sta facendo sesso insieme a Riccardo e la ragazza era sopra al suo fidanzato, i due ragazzi si fissano molto intensamente e Giulia nonostante sia molto sudata e affatticata non lascia intuire nulla al fidanzato e continua il suo rapporto senza alcun problema o pensiero della sue condizioni fisiche.
Giulia cavalca Riccardo con molto impeto e pathos e il ragazzo pensa dentro di se mentre la giovane fidanzata diciannovenne lo cavalca e gli sbatte davanti agli occhi il suo piccolo seno:" Cavolo non so ancora quanto resisterò o quanto potrò ancora resistere! Mamma mia quanto è bella Giulia! Il suo viso, i suoi occhi, le sue mani così morbide e delicate, i suoi piedi così belli e così assolutamente perfetti, i suoi capelli neri come la notte e bellissimi come uno spettacolo di fuochi d'artificio a capodanno, la sua pancia così perfetta e così morbida e poi come non parlare dell'ombelico perfettamente tondeggiante e posto al centro del suo bellissimo addome, come non parlare del suo seno così piccolo ma così danntamente sensuale e di una bellezza straordinaria! Si è proprio vero le sue tettine sono meravigliose e mi piace un sacco averle davanti agli occhi mentre lei mi cavalca, mi piace toccarle e mi piace succhiarle i capezzoli quando abbiamo finito di fare sesso e mi piace rivedere che Giulia si riposiziona sopra di me ed inizia una nuova romantica e sensuale cavalcata che mi fa capire quanto sia speciale come ragazza! Che nonostante mi faccia faticare mi fa anche molto godere e non lo posso negare! Giulia così bella sempre in ogni circostanza! Sempre molto sensuale, simpatica e decisa in tutto quello che fa e soprattutto sempre molto sexy con me.... Eppure a volte sembriamo così diversi! Così lontani anni luce  e allo stesso tempo anche molto vicini perchè alla fine l'amore non è altro che due opposti che si attragono e quando due opposti come me e Giulia si attragono c'è poco da fare e si vuole sempre stare insieme! Si vuole sempre stare insieme perchè in fondo non c'è cosa più bella dell'amore se non quella di stare con chi ami e a chi vorresti amare per tutta la vita, Giulia riesce sempre a farmi capire quanto sia importante per me e tra poco che questo rapporto sessuale finirà ci faremo una birra e due risate e  ricominceremo sempre con lei che mi cavalca con impeto e sensualità! Sempre con lei a comandare il rapporto sessuale e sempre con lei che osserva il mio corpo e i miei occhi e il mio cuore! Ora la vedo sopra di me che mi sta cavalcando! E' bella, giovane,  determinata ed è incantevole e anche molto romantica! Riesce sempre a fare le cose con grande romanticismo Giulia, è sempre stato uno dei suoi più grandi pregi e sono qui che sto tenendo stretti i suoi fianchi e anche i suoi seni e mi sembrano le cose più belle che io abbia mai visto sopratutto il seno e  sono ad osservarlo con attenzione questo piccolo seno che ora però è davanti ai miei occhi e non riesco a non guardarlo! Vedo i suoi cappezzoli piccoli, morbidi e delicati e mi piace toccarli, sfiorarli e succhiarli e inoltre mi piace sentire i suoi cappezzoli sulle mie dita come se fosse veluto e ora ho il seno di Giulia qui davanti ai miei occhi e non c'è cosa più bella al mondo, e ho davanti ai miei occhi anche la sua bellissima pancia che io adoro, Giulia ha un ombelico perfettamente tondeggiante al centro del suo bellissimo ventre e mi piace un sacco guardarlo e toccare la sua pancia e ovviamente mi piace anche molto baciare il suo ombelico! Credo che al mondo non ci sia cosa più bella di Giulia! Lei è la più bella di tutte e lo sarà sempre per me, Giulia sarà sempre la mia principessa! Sarà sempre la più bella del mondo perchè come lei non c'è nessun altra dentro al mio cuore, lei è la mia vita e lo sarà per sempre!". Giulia sorride continuando a cavalcare il ragazzo e poi le dice:" Va tutto bene amore mio? Ti vedo un pò pensieroso stasera! Va tutto bene amore?". Riccardo sorride e poi pensa:" Ora ha visto che stasera sono pensieroso! Che dire alle donne non sfugge mai nulla, loro vedono e capiscono tutto e sono secondo me sveglie come i cani o come i delfini ed innegabile che abbiano sempre un occhio di riguardo per tutto, loro capiscono sempre ogni cosa e forse è un dono delle donne o forse il destino vuole che sia semplicemente così, ma come faccio a non essere felice con una fidanzata come Giulia accanto a me? Lei per me è tutto quello che ho sempre cercato e desiderato in una ragazza e ora che accanto a me ho una ragazza speciale come Giulia che nel bene e nel male riesce a farmi capire tutte le cose belle della vita e dell'amore e mi sento così felice e realizzato di stare con una ragazza bellissima ma non centra niente il fatto che ora lei è nuda sopra di me e mi ha sbattutto in faccia le sue bellissime tette, lo dico perchè Giulia è davvero una ragazza straordinaria e mi piace un casino stare insieme a lei, alla fine anche questo è mettersi a nudo per una persona e io per Giulia ci sarò sempre nel bene e nel male perchè lei è la mia unica principessa e poi è bello sapere che  le donne ti capiscono anche senza parlarti perchè loro sono fatte così! Sono anime pure e semplici e lo vedono se c'è qualcosa che non va fuori o dentro di te! Lo vedono anche se magari non ti dicono nulla quando lo capiscono o conoscono il tuo problema, Giulia è sempre stata attentissima sotto questo punto di vista e tante volte mi legge nel pensiero e dire che non è mica una veggente ma riesce comunque a leggermi dentro come se fossi un libro aperto e ancora non capisco come faccia! Ma so che lei riesce sempre a leggermi dentro e secondo me io per lei sono molto di più di un libro aperto! Sono l'altra metà del suo cuore e dei suoi pensieri! E comunque ha davvero due bellissime tettine!". Riccardo sorride e poi risponde a Giulia:" Non sono pensieroso amore mio! Stai tranquillo non sono pensieroso amore! Sei molto sexy stasera cucciola mia! Davvero sei davvero straordinaria". Giulia sorride e poi risponde al ragazzo:" Sei proprio un ruffiano amore mio, veramente, sei un ruffiano incredibile eppure ti amo un casino amore mio, Ti amo!". Riccardo sorride e accarezza e bacia la pancia della giovane fidanzata e le sue labbra baciano molto delicatamente quella bellissima pancia che ha davanti a se, Riccardo l'accarezza con dolcezza e sente sulla sua mano il sudore di Giulia e la ragazza sorride con un velo di imbarazzo e Riccardo pensa:" Quanto sei bella amore mio! Hai un corpo davvero meraviglioso amore mio e vederti qui sopra di me è la cosa più bella del mondo, sei stupenda cucciola mia, ora continua a farmi godere come sai fare solo tu!". Il fidanzato bacia ancora la pancia della giovane ragazza perugina e Giulia divena rossa e sorride imbarazzata e divertita e dice al fidanzato ridendo:" Ma quanto sei dolce amore mio? Davvero sei dolcissimo e io non so come farei senza di te, ti amo un casino amore!". Giulia sorride sbarazzina e si sistema la coda di cavallo e Riccardo osserva la giovane fidanzata molto attentamente e non si lascia scappare nessun dettaglio e Giulia ridendo dice a Riccardo:" Ti piace guardarmi vero amore? Di la verità ti piace guardarmi mentre sono sopra di te vero? Lo so che ti piace quando sono sopra di te e ti cavalco che cosa credi? Lo so che ti piace amore! Conosco il mio pollo, comunque sei davvero molto premuroso amore mio! Davvero moltissimo amore, ti amo!". Riccardo si mette a ridere e accarezza dolcemente la pancia di Giulia e risponde alla fidanzata:" Certo che mi piace guardarti amore mio mentre sei sopra di me! Mi piace un casino guardarti mentre mi cavalchi amore,  mi piace un casino farlo!". Giulia sorride con quel suo sorriso sbarazzino e giovanile e accarezza il petto di Riccardo, le mani di Giulia scivolano lentamente lungo tutto il petto del suo ragazzo mentre Riccardo osserva le mani di Giulia che scivolano sempre più in basso molto dolcemente , Giulia sorride e  si ferma nelle vicinanze del bacino e  Giulia si sdraia sul corpo di Riccardo, il piccolo seno va a contatto con il petto di Riccardo e il ragazzo tiene stretta la fidanzata dai glutei e Riccardo l'abbraccia intensamente e Giulia osserva il viso del suo fidanzato e lo bacia con estremma delicatezza e dolcezza e i due ragazzi continuano il loro sensuale rapporto d'amore.

Annachiara e Martina intanto stavano ancora guardando il film e Martina si avvicina ad Annachiara e le dice:" Ho una paura fottuta di questo film Anny! Davvero ho una gran paura, Proteggimi tu amica mia!". Annachiara si mette a ridere e abbraccia Martina e le dice:" Guarda che è tutto finto Marty! Non c'è mica niente di vero quindi non serve spaventarsi, Stai tranquilla Marty, è tutto finto!". Martina sorride e risponde ad Annachiara:" Si, lo so che è tutto finto ma allo stesso tempo sembra così fottutamente vero, fa davvero paura per quello Anny, perchè sembra molto vero e non sembra una cosa finta!". Annachiara sorride e risponde a Martina con un tono di voce deciso:" E' normale Marty, un minimo di realismo ci deve essere altrimenti non ha senso fare un film secondo me sopratutto se si tratta di film horror o di guerra, Un minimo realismo ci deve sempre essere Marty! Questo film a me piace un casino perchè è un perfetto mix di tensione, paura e angoscia e insieme queste tre parole formano una squadra davvero molto forte e perfetto per qualsiasi film horror,a nessuno piace vedere un film horror noioso Marty come a nessuno piace vedere un film comico che non fa ridere, Penso che un  horror deve essere tutto tranne che noioso e purtroppo ne conosco di film horror noiosi! Sencondo me il fim che ora stiamo guardando è un film di una bellezza unica e poi è bello il fatto che ti spaventi Marty! Altrimenti come ti ho detto non ha senso guardare un film dell'orrore almeno a parere mio! Comunque non ti preoccupare Marty è tutto finto". Martina sbuffa e risponde ad Annachiara in modo preoccupato:" Si, lo so che è tutto finto Anny! Non c'è bisogno di ricordarmelo continuamente, comunque si, non hai i tutti i torti anche perchè io amo i film horror ma alcuni mi fanno davvero molto molta paura, ma capisco che un deve per forza fare paura o comunque scaturire lo spavento nello spettatore che lo sta guardando e  un film dell'orrore ti deve spaventare sul serio altrimenti non ha senso e se non ti ha scaturito lo spavento vuol dire che non è un bel film horror almeno a parere mio, comunque questo film è veramente bellissimo Anny!  A me piace davvero un sacco e pensa che ho anche il sequel di "Rec" so che è uscito in terzo film ma mi hanno detto che ha fatto schifo a differenza dei primi due! Quindi ho solo il primo e il secondo in DVD! Ma direi che mi accontento di avere questi due film per ora Anny, sai  sono felice di essere qui insieme a te stasera e sai bene quanto ci tenga a te come amica! Sei una ragazza straordinaria e ti meriti solo il meglio della vita e spero che tu possa essere sempre felice! Hai un sorriso troppo prezioso che non deve mai essere sprecato, ti voglio un mondo di bene Anny!". Annachiara sorride osservando Martina e  le due amiche si abbracciano felici e soddisfatte come non mai e Martina  bacia anche sulla guancia Annachiara e la ragazza osserva l'amica del cuore sorridendo e cercando di ringraziarla per tutto quello che Martina ha fatto per lei e  per vederla sorridere e stare bene.
 Annachiara e Martina si sorridono ancora e  si abbracciano di nuovo, carezze e baci sulla guancia creano uno scenario stupendo per due migliori amiche come loro e Annachiara si sente un pò meno impaurita dal futuro tra le braccia di Martina e anche Martina si sente meno insicura sulla vita tra le braccia della sua grande amica Annachiara e Martina abbraccia sempre di più l'amica e Annachiara le dice ansimando:" Marty così m fai male però! Marty mi stai stritolando! Mi fai male Marty!". Martina sorride e poi continua ad abbracciare Annachiara e la ragazza si rassegna alla salda stretta di Martina, le due amiche così si tengono abbracciate e unite da un unico grande abbraccio che per loro vuol dire davvero tantissimo! Annachiara si fa coccolare senza problemi da Martina e  le due ragazze si sorridono ancora una volta consolidando sempre di più la loro grande amicizia.

Dopo che il film è finito Annachiara e Martina spengono il lettore DVD e Martina dice all'amica:" Questo film ti fa venire l'angoscia vero Anny? Ho paura a dormire questa notte! Mi ha fatto veramente paura!". Annachiara sorride e risponde all'amica ridendo divertita:" Non posso darti torto Marty! Ha fatto molta paura anche a me questo film, è davvero molto spaventoso e ho seriamente paura di fare degli incubi questa notte ma al massimo ci proteggiamo a vicenda amica del cuore, altrimenti a cosa servono le migliori amiche? Non credi? Ci proteggeremo a vincenda dagli incubi della notte!". Martina sorride e risponde ad Annachiara ridendo:" Almeno se viene uno zombie saprò come comportarmi Anny! Con te vicino a me, mi sento molto più al sicuro! Molto di più rispetto a quando sono sola in casa". Annachiara sorride e risponde a Martina abbracciandola affettuosamente:" Ma vedrai che non arrivano gli zombie stai tranquillae poi anche se arrivassero dovranno passare sul mio cadavere per farti del male Marty! Ma stai tranquilla che qui le uniche zombie saremo noi due domani mattina quando ci sveglieremo, Fidati noi due si, che saremo delle zombie!". Martina si mette a ridere e  abbraccia Annachiara e le due amiche si sorridono ancora una volta e Martina sorride e dice ad Annachiara:" Anny ti posso chiedere una cosa? Se non è un problema per te rispondermi!". Annachiara sorride e annisce e risponde a Martina:" Dimmi tutto Marty! Che cosa mi vuoi chiedere? Sono qui per rispondere a tutte le tue domande, dimmi tutto amica mia!". Martina sorride e risponde all'amica un pò imbarazzata:" Spero che tu non ti sia sentita in imbarazzo stasera a rimanere nuda insieme a me nel letto, sai, io sono abituata così quando si avvicina la stagione estiva e lo faccio anche quando ci sono i miei in casa,  ma spero che tu..... Ecco..... Non ti sia imabarazzata per questa cosa Anny perchè credimi io sono abituata così in casa, spero che spogliarti per te non sia stato motivo di imbarazzo perchè mi sentirei in colpa se fosse così Anny! Davvero spero che tu non ti sia imbarazzata e che io con l'arrivo del caldo sono abituata a girare nuda per casa e poco importa se ci sono o meno i miei genitori! Io giro nuda! Spero davvero di non averti creato imbarazzo Anny!". Annachiara sorride e risponde a Martina in modo entusiasta:" Ma che disagio Marty! Perchè io pensi che non lo faccia in casa mia quando arriva l'estate o comunque la bella e calda stagione? Anche io giro nuda per casa o perlomeno giro in mutandine e reggiseno e non completamente nuda anche perchè poi devo stare sempre attenta a chi c'è o chi non c'è in casa! Sai girare completamente nuda davanti a Ricky non è proprio il massimo, quindi quando magari in casa sono da sola o con una mia amica sto sempre a piedi nudi e in reggiseno e mutandine, altrimenti se in casa ci sono degli ospiti particolari tipo gli amici dei miei genitori mi metto il pigiama o una tuta comoda per stare in casa ma altrimenti in estate giro sempre mezza nuda per casa! Quindi non mi hai creato nessun imbarazzo Marty, Davvero.... Stai tranquilla non mi hai causato nessun stato di imbarazzo e poi è bello stare nude in un letto accanto alla tua migliore amica almeno a me piace poi modestamente dell'opinione degli altri non me ne importa nulla, noi che possiamo stare nude dobbiamo goderci ogni momento senza i vestiti addosso, che secondo me Marty sono meglio di quando siamo vestite almeno secondo me! E poi a stare nude non c'è niente di male Marty, non mi hai causato nessun disturbo o trauma quindi puoi stare tranquilla senza farti paranoie! Stai tranquilla amica mia!". Martina sorride e risponde ad Annachiara:" In che senso Anny noi che possiamo stare nude? Cosa intendi? Non ho capito quella parte del discorso scusami!". Annachiara sorride e risponde all'amica sorridendole:" Intendi che noi visto che siamo ragazze carine possiamo stare in biancheria intima o comunque girare nude in casa quando fuori fa caldo! Ci sono alcune persone che non possono farlo Marty, noi abbiamo la fortuna di essere belle che non è da tutti, quindi a parere mio questa fortuna va sfruttata al meglio Marty!". Martina sorride e risponde ad Annachiara con un tono di voce più serio:" Essere belle non è tutto nella vita Anny! Ci sono persone belle fuori ma che dentro fanno schifo! Non giudichiamo all'apparenza per favore! Il tuo discorso è abbastanza immaturo secondo me, la bellezza nella vita non è tutto, a volte siamo noi che dobbiamo per forza vedere bella una cosa senza che magari lo sia veramente ma essere delle ragazze belle e carine non è tutto nella vita!". Annachiara sorride e risponde a Martina:" Si certo ovvio! Ma io dicevo in generale Marty, concordo con te che la bellezza sia  fisica che quella interiore è una fortuna che bisogna sempre sfruttare a parere mio, lo so, che essere belle non è tutto nella vita e so anche molto bene purtroppo che molte persone bellissime fuori sono dei vermi viscidi dentro! Lo so molto bene Marty!". Martina sorride e risponde ad Annachiara incrociando le braccia facendosi più seria:" Penso che la bellezza sia un valore puramente soggetivo per ogni individuo maschio o femmina che sia, siamo sempre e solo noi a vedere il bello nelle cose e mai l'incontrario e questo succede anche con le persone, quello che magari per te è bellissimo per un altra persona è bruttissimo quindi secondo me la bellezza in ogni sua forma è puramente soggettiva, e poi non a tutti gli uomini piacciono le ragazze belle, magre e perfette Anny!". Annachiara sorride e risponde a Martina:" Ma lo so Marty! Lo so! Ma il mio era un discorso generico sul fatto di essere belle come ragazze, poi è logico che non è la mia ragione di vita essere belle e so che ci sono tanti altri valori molto più importanti nella vita, Concordo in pieno su tutto quello che hai detto comunque!". Martina sorride e risponde ad Annachiara sorridendo ma rimanendo comunque seria:" Mi fa piacere che concordi con me e per come la penso io, comunque io e te siamo anche abbastanza controllate sul fatto di girare nude per casa! Nicole e Serena girerebbero ovunque anche in centro, sopratutto Serena è davvero molto esagerata almeno secondo me ma lei in fondo sta nuda per ben altri motivi!". Annachiara sorride e risponde a Martina ridendo:" La conosciamo Serena e sappiamo che è ninfomane, non c'è da stupirsi Marty! Si anche Nicole rimane spesso nuda in casa ma più che altro lo fa solo a casa di Matteo dopo che hanno scopato! È raro che lo faccia a casa sua anche perchè c'è sempre sua sorella o comunque suo padre, ma so che quando è a casa di Matteo sta spesso completamente nuda!". Martina sorride e risponde ad Annachiara ridendo divertita:" Ma è normale penso Anny, anche io rimarrei nuda a casa del mio fidanzato! Penso che sia una cosa normalissima di cui non bisogna scandalizzarsi, Nicole penso che lo faccia ormai per abitudine rimanere nuda a casa di Matteo, comunque è una cosa che più o meno tutti fanno nella vita ovvero girare nudi per casa e io personalmente non ci vedo nulla di male!". Annachiara sorride e poi abbraccia Martina e le risponde:" Si concordo in pieno Marty! Sai stavo pensando a una cosa amica mia, insomma..... Ci stavo pensando da molto molto tempo! Io e te praticamente siamo cresciute insieme e ne abbiamo vissute e passate tante insieme e devo dire che diventare grande insieme a te è stato bellissimo Marty, davvero è stato stupendo Marty, mi ricordo ancora quando all'asilo ti sei fatta male cadendo dai pattini a rotelle mi pare e io che ti medicavo sempre e facevo la crocerossina solo per te e mi  ricordo che piangevi per qualunque cosa e anche quando ti sei dipinta la faccia con le tempere e io che ridevo come una scema nonostante fossi ancora una bambina, ci sono tanti ricordi Marty della nostra amicizia e non ci starebbero tutti neanche in un film o in un libro, davvero Marty siamo due amiche che sono rimaste sempre insieme nel bene e nel male e credimi non c'è cosa più bella che crescere con una persona che tu ritieni importante! Che ritieni sia parte di te, perchè senza questa persona non puoi fare a meno perchè insieme formate una cosa sola che non può essere mai sostituita da niente e da nessuno, mi ricordo quando siamo andate a vedere il concerto di Fiorella Mannoia e di come abbiamo cantato a squarciagola "Il cielo d'Irlanda" e "I treni a vapore" e mi ricordo anche il concerto di Cesare Cremonini e quando abbiamo cantato "Vespa 50 special" come due pazze che anche se erano stonate come due campane cantavamo lo stesso ridendo come due sceme! Cantavamo perchè in quell'istante non ce ne fregava niente di nessuno, cantavamo come non avessimo mai cantato prima e io ero  come se fossi in paradiso in quel momento Marty! Mi ricordo della nostra mitica gita a Venezia, delle nostre foto da stupide sul "Ponte dei sospiri", le foto con i piccioni in Piazza San Marco all'ombra del campanile, mi ricordo il giro in gondola che anche se è stato molto costoso è stata una esperienza unica nel suo genere e che rifarei molto volentieri nonostante i 100 euro a persona da pagare! Ma credimi la farei ancora e ancora Marty quella cosa, mi ricordo delle grandi navi da crociera nel Canal Grande e nella laguna di Venezia! Quelle grandi navi da crociera che tanto fanno arrabbiare i veneziani, quelle navi erano davvero enormi Marty ti ricordi? E poi non ti posso elencare tutti i nostri ricordi perchè verebbe fuori un enciclopedia anzi ne verebbero fuori tre o forse anche quattro o cinque! Anzi forse nessuna enciclopedia può racchiudere tutti i nostri ricordi più intimi, preziosi e felici, crescere con te Marty è stato stupendo e spero che anche per te sia la stessa cosa e spero che diventare grandi insieme sia sempre possibile Marty! Crescere con te è stato bellissimo, è stato un vero e proprio regalo che la vita mi ha fatto e io davvero sono tanto felice di essere cresciuta insieme a una grande amica come te Marty!". Martina sorride emozionata per le parole di Annachiara e la ragazza nasconde anche qualche lacrima di commozione ma non lo fa vedere all'amica e risponde molto emozionata ad Annachiara:" Grazie a te Anny di essere cresciuta insieme a me, sono io che ti devo ringraziare Anny per tutto quello che hai fatto per me e per come mi tratti ogni giorno! Sono io che ti devo ringraziare amica mia e crescere con te è stato bellissimo e crescerei insieme a te ancora duemila volte amica mia, non sto scherzando! Crescerei insieme a te sempre perchè crescere con te è stata di una bellezza unica! Ti voglio bene Anny e io sarò sempre vicino a te nel bene e nel male, qualunque cosa accada io starò sempre vicino a te perchè te lo meriti Anny! Sei un amica speciale e sarai sempre nel mio cuore qualunque cosa accada, è una promessa". Annachiara abbraccia Martina e le due ragazze si tengono abbracciate intensamente mentre la notte si fa sempre più strada nei cieli di Bologna, Martina e Annachiara però non ne vogliono sapere di andare a dormire e vogliono godersi la loro notte perfetta perchè certe notti dormire è veramente molto difficile, certe notti come canta Ligabue sono un vizio che non vuoi smettere mai! Martina si gira rigira nel letto e Annachiara la osserva felice e le due giovani si abbracciano molto intensamente e questa notte perfetta sembra fatta solo ed esclusivamente per loro, per i loro sogni, per le loro speranze e per la loro felicità. Annachiara e Martina si scambiano alcune dolci carezze, Martina accareza il viso di Annachiara e le due amiche si sorridono si scambiando numerosi baci, Annachiara accarezza sorridendo la pancia di Martina che colta alla sprovista sorride all'amica del cuore  e Annahciara si mette a ridere contiuando ad accarezzare la pancia di Martina e le due ragazze si abbracciano e si stringono come mai hanno fatto prima e Martina osserva Annachiara negli occhi e le due ragazze cercando di leggersi entrambe dentro perchè come diceva anche Riccardo le donne sono come un libro aperto alla fine e Annachiara legge Martina scrutandole gli occhi e anche Martina fa la stessa cosa con la sua cara e dolce amica amica del cuore, la ragazza che è sempre rimasta vicino a lei anche quando tutti se ne andavano mentre Annachiara rimane e restava insieme a Martina come se fosse sua sorella più che la sua migliore amica. Annachiara tiene stretta a se l'amica e Martina con un tono di voce commosso dice ad Annahciara abbracciandola:" Promettimi quello che sto pensando Anny! Promettimelo amica mia!". Annachiara sorride e abbracciando Martina le dice sorridendo:" Te l'ho prometto Marty! E' una promessa amica mia! Ti voglio tanto bene Marty!". Martina sorride e appoggia il suo viso sul petto di Annachiara piangendo molto intesamente e Annachiara osserva il viso di Martina e le dice in modo molto dolce asciugando le lacrime all'amica:" Shhhhhh! Buona Marty! Va tutto bene, ti voglio tanto bene amica mia!". Annachiara sorride e accarezza nuovamente il viso di Martina  che è bagnato dalle lacrime di commozione e gioia e Annachiara l'abbraccia dicendole:" Te l'ho prometto Marty! Una promessa è una promessa!". La promessa di non lasciarsi mai andare perchè a due amiche del cuore basta poco per capirsi anche solo un semplice sguardo di intesa, Martina continua a piangere e Annachiara se l'abbraccia dandole sicurezza e le due amiche del cuore rimangono nude entrambe sopra a quel letto e tutte e due provano a darsi forza in ogni modo possibile e si abbracciano di nuovo in quella che sembra proprio essere una notte perfetta e che è fatta apposto solo per loro due, solo per Annachiara e Martina.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883