Film > La Sirenetta
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/10/2017    0 recensioni
Una raccolta di drabble tutte incentrare su Ariel.
Scritte sulla canzone di Laura Pausini: Tra te e il mare; https://www.youtube.com/watch?v=gl17x1L_8Kc.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ariel, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Nel capitolo sono presenti due drabble perché ci deve essere anche presenta una 'sirena'.

 

Autore: Kamy
Fandom: La sirenetta.
 Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest “Mermaid’s Sea” a cura di Fanwriter.it!
 Numero Parole: 102.
 Prompt brevi: 20. Riflesso arcobaleno.

 

Cap.24 La piccola Melody

 

No, amore no, io non ci sto.

 

“No, amore, io non ci sto. Tuo padre deve vedere assolutamente la bambina” disse Eric. Spalancò la tenda della finestra, facendo entrare la luce e si voltò, allargando le braccia.

“Da quando è nata sei in fibrillazione” sussurrò Ariel. Teneva la piccola Melody stretta al petto, la piccola dimenava le manine e gorgogliava.

Eric prese un piccolo cristallo trasparente e lo mosse davanti alla piccola, facendo apparire dei riflessi arcobaleni sulla sua soffice copertina color panna.

“Come potrei non essere lieto? È la bambina più bella che sia mai venuta al mondo!” gridò.

Melody cercò di afferrare i riflessi, dimenando i piedini.

 

[102].

 

*****

 

Eric sorrise, mosse il cristallo, facendo apparire dei riflessi arcobaleno sulla spallina del vestito di Ariel. La piccola Melody tentò di afferrarli.

Una serie di pesci volanti balzavano intorno alla nave e il loro rumore si mischiava ai canti e alle risate che provenivano dalla ciurma.

Dalle acque, emersero una serie di tritoni, vestiti con delle armature d’oro lucenti, tenendo in alto delle spade seghettate. Le due ali di soldati si aprirono ed emerse Re Tritone che avanzò tra loro, dimenando la coda da pesce.

Con il tridente fece apparire un arcobaleno.

Melody sgranò gli occhi, fissandolo e, gorgogliando, allungo le manine.

 

[102].

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Sirenetta / Vai alla pagina dell'autore: kamy