Film > La Sirenetta
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/10/2017    0 recensioni
Una raccolta di drabble tutte incentrare su Ariel.
Scritte sulla canzone di Laura Pausini: Tra te e il mare; https://www.youtube.com/watch?v=gl17x1L_8Kc.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ariel, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Nel capitolo sono presenti due drabble perché ci deve essere anche presenta una 'sirena'.

 

Autore: Kamy
Fandom: La sirenetta.
 Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest “Mermaid’s Sea” a cura di Fanwriter.it!
 Numero Parole: 102.
 Prompt brevi: 22. Cacciatore/trice di perle.

 

Cap.26 La prima cotta di Melody

 

Non vivo più, non sogno più.

 

“Papà, mi dispiace di essere scappata di casa” sussurrò Melody.

“Mi hai fatto davvero preoccupare, pensavo di averti perso” disse Eric con voce rauca.

“Papà, io non ce la facevo più. Non vivevo più, non sognavo più. Il mare mi chiamava a sé” gemette Melody.

Eric l’abbracciò.

“È andato tutto bene. Hai scoperto la verità su tua madre, hai vissuto un’avventura e abbiamo finalmente sconfitto quella strega” disse.

Melody si mordicchiò il labbro.

“Lo conosci lui?” chiese, indicando un ragazzino dai capelli biondi.

“Sì, è figlio di un cercatore di perle della zona. Ti piace?” domandò.

“N-no, voglio diventare una cacciatrice di perle” mentì la figlia.

 

[106].

 

***

 

Melody si avvicinò al ragazzino, intento a passarsi la mano tra i capelli biondi.

“Cosa guardi?” domandò Melody.

Il giovane arrossì e si voltò verso di lei.

“T-tu sei la principessa! Quella che ha distrutto il muro e ha liberato le sirene” sussurrò.

Melody incrociò le braccia al petto.

 

Melody dimenò la coda, i lunghi capelli mori le ondeggiavano intorno al viso e le solleticava il collo.

“Ho sempre sognato di avere la coda” sussurrò.

 

“Sei bella come una delle perle che mio padre ‘caccia’ per lavoro… emh, ecco, è con quello che è riuscito a sposare mia madre. Lei è una nobile” spiegò il giovane.

 

[106].                                     

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Sirenetta / Vai alla pagina dell'autore: kamy