Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    20/10/2017    0 recensioni
Sono passati tre anni da quando Allison e Cameron si sono lasciati.
Entrambi hanno appena terminato gli studi e Allison può finalmente tornare nella sua città natale.
Per puro caso, i due un giorno si rincontreranno ma nulla è più come prima ormai.
Allison sostiene di averlo ormai dimenticato e ha altro a cui pensare ora, ma lo stesso non vale per Cameron che la ama ancora come tre anni prima.
In più l'arrivo di una presunta cugina di Allison non semplificherà affatto le cose a Cameron che farà di tutto per riuscire ad occupare il posto di Allison nel suo cuore.
CI riuscirà? Allison ha veramente dimenticato Cameron? Cos'è successo in questi tre anni?
Per scoprirlo non vi resta che passare a leggere la mia storia
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INFO ABOUT ME

Per spoiler, informazioni e tanto altro sulle mie storie seguitemi su:

•@darkkkangellllwattpad on Instagram

Se volete seguitemi anche su:

•@alessiatorinoo on Instagram
•@alessiatorino on Musical.ly
•Alessia Torino on Facebook
•Alessia Torino on ASK.fm
•Alessia Torino on Twitter
•@castialessia on Snapchat
•Darkk Angelll on YouTube

Per il gruppo Whatsapp:

•direct
•Instagram

Per informazioni di qualunque genere:

•direct

BUONA LETTURA!♡
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Hai preso una decisione Allison?" mi chiede Isaac seduto sulla panchina accanto a me.

Stesso parco di sempre.

Quello vicino a casa mia.

"Isaac..." lo interrompo prima che possa continuare la frase.

"Allison, mi hai chiesto un po' di tempo e io te l'ho dato, però non possiamo andare avanti così per mesi. Vorrei vedere te nei miei panni"

"Per favore, sarà solo questione di giorni, massimo due settimane ma poi basta. Prenderò una decisione, te lo prometto"

"Spero sia positiva" mormora più a sè stesso che a me.

Gli rivolgo un timido sorriso.

"Posso almeno abbracciarti, dato che non posso baciarti?" chiede fissando per qualche secondo qualcosa alle mie spalle per poi terminare nei miei occhi.

Annuisco "Quello ti è concesso" ridacchio leggermente.

Lui non attende più di due secondi e mi stringe fra le sue braccia.

Trattengo il fiato per qualche secondo essendomi irrigidita all'istante ma dopo qualche secondo riprendo a respirare normalmente.

È successa una cosa strana quando mi ha abbracciata.

Qualcosa che non provavo da tantissimo tempo.

Da quando non sto più con lui per la precisione.

Mi sono completamente dimenticata per qualche istante dove fossi, sapevo solo di sentirmi bene tra le sue braccia e al sicuro da qualsiasi cosa esterna, da tutto ciò che in realtà ci circondava.

È una bellissima sensazione, certo, ma mi sono un po' stupita del fatto che dopo molto sia ricapitato con lui proprio.

****

CAMERON' S POV

Mi blocco all'immagine che mi si pone davanti.

Allison e Isaac si stanno abbracciando.

E pensare che una volta ero io a tenerla tra le braccia in quel modo...

Ritornando a quello stronzo di Isaac... perchè mi ha chiamato pee venire al parco se alla fine si trova con Allison?

Prima di abbracciarla mi ha fissato per svariati secondi, non so se fosse per farmi ingelosire, ma penso sia così.

Purtroppo non posso fare nulla perchè Allison non è più mia (neanche sua, che sia chiaro), perciò sarei ridicolo se andassi da loro a lamentarmi per il fatto che si stanno abbracciando.

Pochi minuti dopo, proprio quando sto per andarmene, Allison si alza dalla panchina salutando Isaac con un bacio sulla guancia e si dirige verso casa sua senza accorgersi di me.

Isaac continua a fissarla da dietro mentre si allontana e dopo un po' si gira verso di me.

"Perchè mi hai fatto venire qui?" chiedo serio avvicinandomi a lui.

"Così" alza le spalle "perchè mi andava. E anche per parlarti" dice mostrandomi un sorrisetto strafottente.

"Senti non ho tempo da perdere con te" lo avverto "Perciò dimmi che cazzo vuoi e ti conviene farlo anche in fretta"

"Tranquillo, sarò veloce nel dirti ciò per cui ti ho fatto venire" dice avvicinandosi a sua volta.

"Il fatto che tu ed Allison vi siate rivisti, non vuol dire che ora lei tornerà da te, perchè ti ha dimenticato ormai. Del tutto. Non ti pensa neanche più ormai"

"Allora prima cosa: ciò che faccio io con Allison non ti riguarda. Seconda cosa: cosa ne sai tu se Allison mi ha dimenticato o no?!"

"Me l'ha confessato lei e fidati che si vedeva lontano un miglio che era sincera mentre lo diceva" afferma mentre si mette a braccia conserte.

In realtà non so se credergli o meno.

Potrebbe essere vero.

Anzi, molto probabilmente è vero.

Infondo è tre anni che non ci vediamo nè sentiamo perciò è alquanto possibile.

Dopotutto non posso pretendere che una volta tornata, ritorni da me come se nulla fosse successo.

Sapevo che non sarebbe andata così e infatti non andrà così.

Quale ragazza sana di mente tornerebbe tra le braccia di una persona che l'ha lasciata come se nulla fosse e non si è fatta più sentire in tre anni
Una ragazza che ti ama ancora... si intromette la mia coscienza.

Nessuna ragazza lo farebbe.

E per quanto faccia male, è giusto così.

// ANGOLO AUTRICE //

Ehiii♥
Scusate il super ritardo.
Non aggiorno da quasi 4 giorni e mi dispiace.
Mi dispiace anche per il fatto che il capitolo sia corto, ma purtroppo la scuola mi prende molto tempo, a maggior ragione ora che sono al liceo, perciò il tempo per scrivere diminuisce.
Ci hanno già stracaricato di verifiche e interrogazioni per tutto il mese di ottobre, per cui se riuscirò ad aggiornare per più di una volta a settimana sarà un vero miracolo.
Perchè o vi faccio avere un capitolo lungo però ci metto una settimana oppure un capitolo corto ma in compenso ve ne do due a settimana
Io personalmente preferisco la seconda, non so voi.
Spero comunque che questo capitolo vi sia piaciuto!♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll