Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/10/2017    0 recensioni
Rogue, ultimamente, ha delle reazioni davvero insolite all'odore di Sting.
Fanfiction partecipante alla Yuri e Yaoi’s Week indetta da Fairy Piece.
Link: http://fairypiece-fanfictionimages.forumfree.it/?t=74940760.
Cap.1 Prompt di Annapis: 10. Brrr… che freddo…
Cap.2 Prompt di Annapis: 5. Quel manichino è tale e quale a te!!!
Cap.3 Prompt di Annapis: 15. Denuncia per disturbo alla quiete pubblica.
Cap.4 Prompt di Annapis: 33. Fa troppo freddo per spogliarsi, lo sai vero?
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gajil Redfox, Natsu, Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Fanfiction partecipante alla Yuri e Yaoi’s Week indetta da Fairy Piece.

Link: http://fairypiece-fanfictionimages.forumfree.it/?t=74940760.

Prompt di Annapis: 15. Denuncia per disturbo alla quiete pubblica.

 

Cap.3 I consigli di Gajeel

 

“Umphf. Se pensi che ti ringrazierò per aver pagato la mia denuncia per il disturbo alla quiete pubblica, ti stai sbagliando” ringhiò Gajeel. Digrignò i denti e avanzò, con la schiena leggermente piegata.

Rogue gli corse dietro, cercando di seguirlo.

“Cosa ci facevi in questa zona?” domandò.

Gajeel si fermò di scatto e si voltò, guardandolo con gli occhi sottili.

“Cercavo te, sbarbatello del caz*o” ringhiò.

“M-me?” chiese Rogue, impallidendo.

< È perché adesso riesce a mangiare la mia ombra? Vuole assorbirne ancora per diventare più forte? O magari vuole rimproverarmi per qualcosa che ho fatto. Magari pensa che io voglia diventare davvero come il me del futuro! > pensò, sgranando gli occhi. Il sudore scivolò lungo il suo viso, mentre veniva scosso da dei tremiti.

“Maledetto Salamander. Perché lui ha intenzione di fare da fratello maggiore a voi imbecilli, non vedo perché devo maledettamente farlo anche io!” sbraitò Gajeel.

Rogue indietreggiò, incassò il capo tra le spalle e abbassò lo sguardo.

“Tutto bene, sensei?” domandò.

Gajeel lo afferrò per la spalla e lo strattonò, obbligandolo a sedersi su una roccia. Appoggiò il piede accanto a lei, con la gamba piegata. Incrociò le braccia al petto e assottigliò gli occhi.

“Il tuo naso ha iniziato a sentire l’odore di ciò che desidera. Sei più passivo di quella mocciosa drago del cielo. Avrei dovuto capirlo da sempre, ma sei il mio allievo e avrei preferito tu fossi un dominatore, come me” spiegò.

Rogue si grattò la testa.

“Non credo di capire. Però è per colpa mia che siete arrabbiato? Avete distrutto quell’idrante e avete urlato a causa mia?” domandò.

“Umphf, sì, il pensiero mi ha fatto andare su di giri. Dopo tutto quel tempo nelle forze dell’ordine non ero più abituato a incazz*rmi abbastanza da infrangere le regole, ma non è questo l’importante.

Tu desideri appartenere a Sting. Siete due draghi che si attirano a vicenda” spiegò Gajeel.

Rogue deglutì rumorosamente.

“Allora è vero, sono innamorato di lui. Come si fa a smettere? Di solito gl’innamoramenti passano” mormorò.

“Per noi draghi la cosa non è semplice. Quando un drago è innamorato, vuole il suo dannato compagno. Dimentica cose idiote come fiorellini, carezze e romanticherie. Io voglio Levy, la desidero, me la farei tutte le notti. Il solo suo odore mi fa impazzire. Sono entrato nell’esercito con lei proprio per imparare a rispettarla come combattente, per insegnarle a difendersi e per insegnarmi la disciplina”. Iniziò a spiegare Gajeel.

Sospirò pesantemente.

“Non puoi farti passare l’innamoramento. Per noi draghi è eterno. I draghi sono predestinati solo alla persona che più amano e che più li ama.

Quando un drago passa la sua vita accanto al compagno sbagliato, o muore o viene maledetto a una vita di sofferenze e pazzia.

Devi andare da Sting e dichiarati. È la tua unica chance. Sperando che impari a controllarsi e non ti rinchiuda in una stanza per prenderti in eterno” spiegò.

Rogue si premette le mani sulla testa e singhiozzò.

“Perciò devo accettare l’idea che per sempre stare accanto a lui mi farà venire in mente solo idee malate? Che saremo in costante pericolo di esagerare, di non riuscirci a controllare? I nostri genitori ci hanno impedito di diventare draghi, ci sarà un modo anche per evitare questo rapporto malato” gemette.

Gajeel gli afferrò il mento e gli sollevò il capo.

“Il desiderio è malato solo se tu gli permetti di esserlo. Impara a controllarti, concentrarti sull’amore e il rispetto. Se ci riesco io, con quella nanetta delicata di Levy, puoi riuscirci anche tu con un combattente tuo pari. Fai in modo che luce e ombra si uniscano, ma non permettere a nessuno dei due lati di far soccombere l’altro. Trovate il vostro equilibrio, entrambi avete bisogno dell’altro a vicenda” ordinò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy