Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Debby_Small93    24/10/2017    1 recensioni
La storia parla di una ragazza di 24 anni e di una passione per una band tedesca, ma che col passare del tempo ha dovuto "archiviare" per un lungo periodo visto i vari problemi che gli sono capitati.
Il suo più grande sogno è sempre stato quello di conoscerli, ma senza alcun risultato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci stacchiamo ed io sento ancora il sapore delle sue labbra sulle mie. Mi sembra surreale tutto ciò. Non avrei mai creduto di poter conoscere, parlare, frequentare e sppratutto baciare Tom kaulitz. Lui mi sorride e io ricambio. Poi mi fice: -E da tanto che cercavo l'occasione per poterlo fare- Lo guardo e dico: -Mi sembra di fantasticare come quando avevo 15 anni. Non puoi nemmenp capire quanto desiderassi un tuo bacio tanto tempo fa- Lui mi dice: -Beh penso che questo tuo desiderio si sia avverato- Sorrido e annuisco come sempre. Poi lui mi dice: -Come ti ho già detto, volevo baciarti da tanto ma non ero sicuro che tu avresti accettato perché alla fine mi hai sempre detto che non era più come tempo fa, vedevo che comunque stai sempre sulle tue e che non ti piacessi affatto- Gli sorrido. Non riesco a non farlo. Sono le stesse parole che gli avrei detto io, con aggiunta di qualcos'altro, tanti anni fa. Gli dico: -Mi fa piacere che comunque hai avuto questo desiderio nei miei confronti, solo che hai ragione col dire che sto sulle mie. Non lo faccio per te o per Alessandro, chiariamoci, ma più per me. Ho avuto troppe delusioni durante la mia adolescenza e dopo, infatti sono una mamma giovane che, si ha l'aiuto del padre, però lui è stata la mia ultima delusione e mi sono chiusa tanto in me stessa da dedicare tutto l'amore che ho, solo per mio figlio- Mi guarda negli occhi e dice: -Caspita. Beh ti posso capire. Dopo Ria, non ce stata nessun altra con cui ho fatto coppia fissa. Ho divorziato e sono tornato come sempre, ovvero farmi qualche ragazza che ci sta. Però con te è diverso. Mi piace parlare con te, stare in tua compagnia, ridere, passare del tempo insieme noi due o con gli altri o meglio con Alex. Sono sincero non sono il massimo con i bambini, ma adoro tuo figlio da impazzire e mi piace il legame che hai con lui. Se ti va possiamo provare a frequentarci..- Ok non pensavo che si aprisse tanto con me. Non avrei mai creduto di riceve questa proposta. Mi sembra davvero di vivere in un altra dimensione. Lui mi guarda e aspetta una mia risposta. Io lo fisso, senza dire nulla. Sto seriamente pensando a lungo, cosa che non mi succedeva da una vita Lui non vedendo risposta, mi dice: -Vabbe scusami, non volevo farti sentire a disagio e capisco il perché non rispondi. Vado via, ci vediamo domani..Buonanotte!- Mette la mano sulla maniglia della porta e la apre. Come sta per uscire, mi metto dinuovo difronte a lui e questa volta lo prendo io per il collo e lo bacio. "Dammi almeno il tempo di rispondere, cretino" Penso tra me e me. Mi staccò e lui mi guarda dicendo: -Questo è un si?- Sorrido e gli confermo ciò che mi aveva domandato. Mi da l'ennesimo bacio, promettendo di venire il giorno dopo, da Alessandro visto che io avevo detto alla festa che sarei andata a casa sua, per stare un po con Carlo e per far stare Alex con suo nonno. Si mette in auto e se ne va. Chiudo la porta alle mie spalle, ma prima di poter andare anche io a dormire, la porta si riapre e mi ritrovo le mie amiche che urlano e mi saltano addosso. Io gli spiego tutto è loro sono felici. Roberta dice: -Te l'avevo detto io che sarebbe successo qualcosa tra te e lui, già dal primo giorno- E alza le mani al cielo facendo un balletto buffo. Giulia mi dice: -Sai anche io mi sto frequentando con bill quindi quando volete, facciamo una bella uscita a 4- Gli rispindo di si è insoeme a Roberta, balla buffa. Poi viene Stefania e mi dice: -Beh non posso negare che sono felice ma stai attenta. Non voglio più vederti soffrire- Gli sorrido e l'abbraccio. Quella sera anzi quella notte, Roberta e Stefania, passarono la notte in casa con me e Giulia. Il giorno dopo arriva presto. Alex mi sveglia auforico e noto che le mie amiche mi hanno lasciata dormire. Vedo l'orario e sono le 9:00. Mi alzo dal letto e preparò la colazione per me e Alex. Dopo aver finito ci prepariamo e prima delle dieci, usciamo e ci dirigiamo a casa di Alessandro. Appena arriviamo, bussiamo e Carlo ci viene ad aprire. Alex salta addosso a suo nonno e io lo saluto con un bacio sulla guancia, entrando in casa. Le mie amiche si trovano li ed io le raggiungo, sedendomi affianco a Giulia. Alessandro, Daniele e Stefano non ci sono. Ovviamente Carlo li ha mandati alla scuola di ballo, insieme ai tokio hotel, per organizzare la gara di cui Alessandro deve far parte. Gli raccontiamo tutto a Carlo. Per ora di pranzo mangiamo li è verso le 16:00 tornano i ragazzi. Ci sono anche i tokio hotel e non appena vedo Tom, gli sorrido e lui ricambia. Ci salutano e Tom, avanti a tutti, tranne Alessandro che in questo momento si trova in cucina a mangiare, mi bacia. Alex fa la faccia sorpresa, come tutti i maschi e poi mi dice: -Stai con Tom mamma?- Io annuisco e lui felice saltella. Anche gli altri sono contenti e Carlo dice a tom: -Trattamela bene - Tom sorride e dice : -Non preoccuparti Carlo, me ne prenderò cura- Lui risponde: -Certo lo so, sono contento per voi ragazzi- In quel momento entra Alessandro che sente l'ultima frase. Alex gli va incontro e lo fa sedere affianco a suo nonno. Poi mettendosi il figlio in braccio dice: -Di chi sei contento papà? - Carlo sta per rispondere ma viene preceduto da suo nipote che dice: -Per mamma e Tom- Lui guarda il bambino e poi me e dice: -E perché? - Alex risponde: -Stanno insieme- Per dieci secondi, mi accorgo che Alessandro guarda fisso suo figlio con una strana espressione in volto. Poi risponde subito dicendo e guardando Tom: -Wow...hai il coraggio di provarci? Te lo sconsiglio amico- E sorride beffardo. Io lo guardo male, ma Tom risponde: -Tranquillo so a cosa vado incontro e voglio rischiare- Alessandro guarda fisso Tom e dice: -Buona fortuna e comunque..- Mi guarda e dice: -Auguri- Io lo fisso e dico: -Grazie- Faccio un finto sorriso e passiamo il pomeriggio a parlare. Verso le 20:00 ci raggiunge anche Victoria e Carlo decide di fare una cena tutti insieme.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Debby_Small93