Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/10/2017    0 recensioni
A Natale diventa tutto più magico.
Tutto cambia, a partire dai colori delle luci, l’aria più fredda, i regali sotto l’albero, le felpe più larghe o le corse per comprare gli ultimi regali.
Anche Storybrooke si prepara per la grande festa.
Una mini raccolta di Flashfic.
#1_ The Perfect Gift (Snowing)
#2_ Un cucciolo per Natale (Captain Swan)
#3_ Ascolta il tuo cuore (Outlaw Queen)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Robin Hood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Dedico questa storia a:
Alice, la mia pazza migliore amica,
"la mia persona"
o come la soprannomino io la mia Lottie.
Jo, colei che crede in me più di quanto non lo faccia io,
sempre pronta a spronarmi e a dirmi di non arrendermi.
Jessica, l'amica più vera e sincera,
la stessa con cui condivido LA coppia: Klaroline.
Lucrezia, un'amica che riesce a sorprendermi,
che mi regala più di quanto lei possa immaginare.]



 





 



 







 
Arrivò il giorno di Natale e Mary Margaret e David si trovavano ancora a letto, stretti l’uno nelle braccia dell’altro.
Era così bello vederli dormire con la serenità sui loro volti, avvolti dall’amore che l’uno provava per l’altro.
David si alzò di primo mattino e, dopo aver dato il latte al piccolo Neal, preparò la colazione alla moglie.
Mary Marget fu svegliata da un profumo dolce che conosceva bene, dall’odore del caffè appena fatto e dal bacio del vero amore.
Ci mise un po’ ad aprire gli occhi, volle gustarsi quel momento solo per qualche altro minuto ancora, ma quando una mano paffuta che sapeva di latte le accarezzò il viso non resistette più.
Ebbene, si ritrovò così a guardare, con occhi persi e innamorati, i due uomini più importanti della sua vita.
Lui le avvicinò il vassoio con la colazione mentre teneva in braccio il piccolo e lei alzandosi si avvicinò al suo viso per rubargli un bacio. E un altro. E un altro ancora.
L’armonia tra i due sembrava essere tornata, soprattutto dopo tutto ciò che avevano affrontato: adesso, meritavano di passare un Natale tranquillo.
Prima che tutta la famiglia piombasse a casa loro, Mary Margaret allungò il braccio, aprì il cassetto del comodino e ne estrasse un piccolo sacchetto.
David la guardò con sguardo meravigliato poiché si era promessi che per quell’anno non si sarebbero fatti nessun regalo, dal momento che il vero regalo lo avevano già ricevuto quando l’uno aveva incrociato la strada dell’altro.
E così, a sua discolpa, anche lui prese una piccola scatolina dalla tasca della giacca e gliela mise davanti.
Si ritrovarono a ridere all’unisono; quando scartarono entrambi i pacchetti, capirono che si conoscevano troppo bene per rimanere meravigliati davvero di qualcosa.
You found me” lesse con voce melodiosa e incantata lei, accarezzando delicatamente la collanina con il ciondolo di un cuore e una chiave.
“I will always find you” a sua volta gli rispose lui.
Era la scritta presente su due anelli, uniti l’uno all’altro e facente parte della collana che teneva in mano.
Ci fu un semplice scambio di sguardi nei quali era racchiuso tutto ciò che si erano sempre promessi e che continuavo a promettersi.

















Spazio d'autrice:
Ed eccomi qui con una nuova storia su ONCE e sui miei adorati Snowing, dire che mi mancano è poco.
Questa è la mia terza coppia preferita e, ancora una volta mi ha fatto versare lacrime, sorrisi, grida, esultazioni ho fatto di tutto, ma non mi stancherò mai di vedelri e innamorarmi di nuovo di loro.
Questa storia è un momento di piena dolcezza, di quotidionità dei nostri due genitori, persone che hanno speranza e che in prima persona hanno vissuto, che vivono, che hanno lottato e che lottano pe ril vero amore. Se penso al vero amore mi vengono in mente loro, le persone al quale tutto ciò è legato.
Questa storia si collega esattamente alla 6 stagione, ovviamente prima che sia Snow che Charming subiscono l'incatesimo del sonno di Evil Queen, che in questo momento credetemi ha tutto il mio odio.
Volevo che per loro fosse un Natale magico, che avessero un momento per loro e quindi ho deciso di ritargliargli questo spazio e in quanto hai regali... Beh, ho solo cercato un'idea carina.
Le collane sono queste, vi lascio le immagini sotto e in quanto alle scritte.... Non potevo non mettere le loro frasi, dove tutto è iniziato e dove ogni cosa ha prese senso, ancor prima che c'è l'avesse.
Collana di lui:
http://i68.tinypic.com/dvdj8.jpg
Collana di lei: http://i67.tinypic.com/2egfgd2.jpg
Spero che la storia vi piaccia, io sicuramente ho amato scriverla, mi sono divertita nel vivere con loro questo momento di pura magia romantica, innamorandomi di nuovo di loro.
Ringrazio tutti voi che la leggerete, cho avrà voglia di commentare e mia cugina che ha continuato a leggere, a darmi consigli e a non credermi pazza per tutte le idee che le ho detto.
Buona lettura
Claire

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini