Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/10/2017    4 recensioni
Il dolce Sam si troverà avvolto in una storia d'amore che è passionale come il fuoco vivo e dolcissima come i granelli di neve con il suo idolo Dean Campbell
Una storia d'amore che è sensuale e romantica insieme.
Siete pronti ad addentrarvi nella sconvolgente storia d'amore di Dean e Sam?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean era veramente innamorato di Sam e si vedeva.

Sam all’inizio aveva davvero paura. Aveva iniziato la storia con Dean, sapendo che era davvero complicata come cosa e che sarebbe potuta finire domani..perchè Dean era un artista ed era nel mondo dello spettacolo e lui invece era una persona comune, senza contare il fatto che erano due ragazzi, ciònonostante, da subito aveva pensato che voleva goderselo più che poteva, finchè poteva.

Sam si aspettava in ogni momento l’avvento della crisi dietro l’angolo, perché per via del loro lavoro, non avrebbero mai potuto stare insieme.

Dean però era molto innamorato di Sam e lo faceva vedere in ogni modo.

Aveva litigato con i suoi agenti e promoter, perché a loro dire, era poco social ultimamente.

Si era rifiutato di pubblicizzare alcuni vestiti e bevande – non mi metto a fare il cretino per ste cavolate – aveva osato dire – e poi questi vestiti sono orrendi. Neanche per soldi potrei mettere una roba del genere – e aveva anche battibeccato perché ultimamente non postava più niente sui social.

La verità era che i social non gli interessavano più. L’affetto e il calore dei fans era diventato compulsivo da un bel po’ di tempo, forse troppi anni. Un tarlo compulsvivo che lo spingeva ad accedere a instagram, facebook, twitter e cose simili, la mattina, il pomeriggio, la sera..perfino la notte..per controllare le notifiche, quello che dicevano di lui, per restare sempre informato.
 
La relazione con Sam, l’aveva scongelato da questa fame di social compulsiva. Gli aveva aperto un nuovo mondo, fatto di nostalgia e di zucchero filato, condensato con vecchie abitudini che aveva da ragazzino e che aveva dimenticato.

Tipo giocare a basket o a pallavolo. Non si ricordava più quanto era divertente, forse perché non aveva più nessuno con cui farlo.

Oppure, anche solo andare a correre in giro. Correre in compagnia, non pensava fosse così bello.

“Sai, è anche più bello correre in campagna, o per i boschi. Ti va di provare?” gli aveva detto Sam.

“Cavolo, Sam. Avevi ragione. C’è qualcosa che non sai?”
 
 

Dean amava anche guardare vecchi film con Sam. Il suo fidanzatino era un sentimentale. Gli aveva fatto vedere vecchi film, sentimentali, tra cui Lassie, oppure, Mary Poppins. Dean prima di guardarli, li considerava film stupidi, ma in compagnia di Sam, niente sembrava stupido, ma sembrava tutto bellissimo.

Avevano anche la loro privacy, visto che Dean aveva una casa a parte, non dovevano neanche preoccuparsi della famiglia di Dean.
 
“Sam, ti andrebbe ti fare un giro su un elicottero?” se ne uscì fuori un giorno.

“Dean.,.ma se dovessero vederci, cosa penserebbero?”

“Ma cosa ti importa! Non ci vedrà nessuno! Sta tranquillo. Dai, voglio farti vedere il cielo. Vedrai quanto è bello.”

“Lo sto già guardando.” Disse Sam, guardandolo.

La semplicità con cui Sam riusciva a dire certe cose, era disarmante, faceva arrossire Dean.
 
 
 


Sam e Dean avevano la loro bolla e per questo, Dean era cambiato, più concentrato su di lui, cosa che ovviamente non mancavano di notare, chi gli stava vicino.

“Chi è quel ragazzo con cui stai sempre?” gli chiedevano.

“Ve l’ho già detto. Un mio amico! Posso avere degli amici, no? O non posso??”

“Solo un amico? Perché vedi, la gente sta cominciando a mormorare!”

“La gente mormora sempre. Lasciala mormorare.”

“Mormora perché ti vede particolarmente affettuoso con lui..andate in giro insieme, pranzate insieme e le tue dediche a lui sui social..sono molto affettuose..e il fatto che tu sia ancora single..”

“Eravamo d’accordo che non avrei ricevuto pressioni su questo..sono ancora giovane..”

“Sì, ma hai rifiutato ogni flirt finto che ti hanno proposto..”

“Non mi piace prendere in giro la gente…eravamo d’accordo su questo..”

“Sì, ma adesso le cose sono cambiate.” Disse l’agente mostrandogli articoli di giornali in cui si metteva in dubbio la sessualità del giovane Dean Campbell.
 
Dean sospirò. “Ho già visto questi maledetti articoli. I miei mi hanno fatto una testa così. Per favore, vienimi in aiuto almeno tu.”

“Posso farlo, se mi lasci fare il mio lavoro.”

Dean sospirò. “E va bene.”
 
 
 
 
 
*

La cosa più penosa era stata informare Sam, del fatto che era costretto a fingere un flirt con la modella Genevieve Cortese, per un po’ di tempo, per allontanare le voci che lo volevano omosessuale.

“Questa?? Certo che non esistono più gli agenti di una volta. Odierai subito questa ragazza. Guarda qui che espressione. Chissà che antipatica che è…pensa se dovessi essere io a fingere.” Diceva Sam guardando il giornale. Scherzava per fargli tornare il buonuore, ma era anche sincero.

“Sam..mi dispiace tanto..”

“Tranquillo, Dean,..ti capisco..promettimi solo che..sarà per poco, mh?” disse Sam, tornando a sbaciucchiarselo sul divano.

Dean ricambiò. Non voleva deluderlo.
 
 
 
 
 
*

Con Geneviene non andò semplicemente male, ma fu un disastro completo. Le era risultata antipatica dal primo momento che aprì bocca, non voleva parlare con lei per più di cinque minuti o restare troppo a lungo nella stessa stanza. Si fece vedere con lei poche volte in giro, il tanto che bastava per creare qualche rumours, infatti si cominciò a vociferare di un suo fidanzamento con la modella.

La farsa durò un mesetto, poi Dean, stanco di avere sempre i paparazzi addosso, dopo l’ultimo litigio con lei, disse che in realtà non erano mai stati insieme e che lei era solo una bugiarda che voleva farsi pubblicità con il suo nome!!
 
Questo, all’agente non andò giù per niente, ma perlomeno era qualcosa. Almeno Dean era stato visto con una ragazza.
 
 
 
 
 
 
*

Una sera, Dean stava cantando in un bar, accompagnando la sua voce assieme a una band rock. Il pub gli piaceva, era accogliente e tutti acclamavano Dean e la band. Dean aveva voluto Sam con lui, aveva voluto che fosse anche lui sul palco e quando aveva finito di cantare, chiese a Sam di suonare la sua lira.

Tutti rimasero incantati ad ascoltare Sam suonare la lira.

Questo ragazzo, talvolta suona per me, deliziandomi con la sua musica.” Disse Dean, mettendo un braccio attorno alle spalle del suo ragazzo, mentre quest’ultimo lo fissava, incatenando gli occhi ai suoi, con un sorriso dolcissimo.

Si poteva quasi avvertire l’amore che i loro sguardi emanavano e le sue vibrazioni. Foto che vennero prontamente pubblicate sui blog e i siti di gossip, finendo anche sui social, soprattutto con la dedica dolcissima che Dean gli aveva dato.

Deliziandomi con la sua musica.
 
Dopo quel piccolo concerto, i due si misero a bere birra irlandese davanti al bancone. Dean non guardava nessuno, non faceva autografi, aveva occhi solo per il suo Sam, tanto che lo prese più vicino a sé anche per un selfies, mentre erano seduti davanti al bancone, scattò la foto, scrivendo:
Date night. 























Note dell'autrice: 

Date night: ho cercato su google il significato e su per giù è una frase che si mette per stare a indicare una serata in compagnia tra due innamorati, fidanzati o addirittura tra una coppia sposata che decide di prendersi del tempo per uscire insieme a divertirsi <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza