Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Shattered_    28/10/2017    3 recensioni
Era al Confine dei Regni, un luogo dove il tempo si fermava ed ogni attimo poteva essere eterno. Si trovava nello stesso luogo dove aveva vissuto gli anni più belli della sua lunga vita.
Sorrise, vedendo quel bosco dove si era recato spesso con Belle e Gideon.
(post 7x04: se non l'avete vista, beati voi che avete ancora acqua in corpo!)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tale as old as time
“And you will find your way back to me again. I promise.”
Once Upon a Time, 7x04 - Beauty

Rumplestiltskin aprì gli occhi.
Era solo, circondato dal buio e dal silenzio. Si chiese dove fosse, ma non riusciva a trovare una risposta.
Si alzò in piedi e si guardò intorno, sperando di vedere una luce da seguire. Non c'era. Era disperso nel nulla.
Sbuffò. Per la prima volta, non sapeva cosa fare e non poteva nemmeno usare la magia, perché non ne aveva. Non più.
Avrebbe dovuto cavarsela da solo, come un comune essere umano.
Decise di camminare verso il vuoto, senza chiedersi se la direzione fosse giusta o meno. Nulla gli indicava la via, per cui ogni strada sarebbe andata bene. Camminò per quelle che gli sembravano ore, prima di riuscire e sentire qualche rumore. Era il rumore di una cascata. Sebbene stanco, Rumplestiltskin continuò a camminare. Quando finalmente vide una luce, tirò un sospirò di sollievo.
L'oscurità si disperse, per lasciare spazio alla luce del sole ed al verde degli alberi. Si trovava in un luogo a lui famigliare.
Era al Confine dei Regni, un luogo dove il tempo si fermava ed ogni attimo poteva essere eterno. Si trovava nello stesso luogo
dove aveva vissuto gli anni più belli della sua lunga vita. Sorrise, vedendo quel bosco dove si era recato spesso con Belle e Gideon.
Belle.
Si guardò intorno, alla ricerca di sua moglie. Ma lei non c'era: era solo anche lì.
Subito, gli tornarono alla mente i momenti passati in quel luogo, insieme alla sua famiglia.
Riusciva ancora a vedere Gideon leggere, seduto sotto un albero, e Belle vagare per il bosco per ammirare la bellezza del luogo. Se chiudeva gli occhi, li vedeva entrambi sorridergli. Avevano resto ogni giorno della sua esistenza più bello e degno di essere vissuto. Rumplestiltskin s'incamminò verso la fine del bosco. Voleva rivedere la loro casa, ancora una volta.
Mentre camminava, ricordava ogni attimo della sua vita passata e di come questa fosse finita. Gli tornarono alla mente la risata di Belle,
le facce buffe del piccolo Gideon. Sorrise al ricordo del primo compleanno di Gideon: Belle preoccupata, lui tranquillo
perché “se la faccia di Gideon finisse ricoperta di torta, sarebbe comunque un successo”.
Aveva vissuto una vita completa, grazie alla sua famiglia.
Ricordò anche la prima volta che aveva tenuto in braccio Baelfire, il suo primo figlio. Sembrava così indifeso, e lui lo amava veramente tanto. Così tanto da disertare e diventare il codardo del villaggio. Lasciarlo andare era stato l'errore più grande della sua vita: e quando poi lo aveva ritrovato, lo aveva perso nuovamente. Avrebbe dato qualsiasi cosa per rivederlo ed abbracciarlo. E non lasciarlo più andare.
Ricordò Gideon, la sua seconda possibilità. Quel piccolo scriocciolo che aveva riempito la sua vita e quella di Belle.
E poi ricordò Belle. L'amore della sua anima. Erano legati da un amore più forte anche della morte.
Un giorno li avrebbe ritrovati, e sarebbero stati insieme per sempre.
Quando arrivò al limitare del bosco, la sua mente fu distolta da un singolo elemento: del fumo che usciva dal camino della sua casa. Qualcuno era lì.
Belle.
Sorrise vedendo la casa di legno ed il portico dove lui e Belle aveva passato insieme molte serate. Cominciò a correre, più velocemente possibile. E quando, finalmente, si trovò sul portico prese un lungo respiro.
Bussò.
Quando la porta si aprì, Belle era davanti a lui.
Belle dagli occhi color del cielo.
Belle nel suo vestito azzurro ed i capelli castani che ricadevano sulle spalle.
Belle ed il suo sorriso. 
-Belle!- Disse Rumplestiltskin, vinto dall'emozione.
-Rumple? Sei qui!- Disse Belle, avvicinandosi. -Hai trovato la strada per tornare da me!
-Sì- Rispose Rumplestiltskin, abbracciandola. -E questa volta, sarà per sempre.





_____________________________________________________________
Lo ammetto: non è la mia storia migliore. Ma dovevo scriverla, perché sì.
Perché la 7x04 mi ha devastata, e non mi riprenderò mai. Ed avevo bisogno di scrivere dei Rumbelle, di una loro riunione.
Perché se lo meritano. Volevo omaggiarli, perché sono la mia ship, otp. Sono tutto. E non ho mai amato due personaggi così tanto. Perdonatemi la banalità, ma sono ancora preda dell'emozione.

Vi ringrazio per aver letto.
Shattered_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Shattered_