Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lisi_beth99    28/10/2017    1 recensioni
Jane Malone decide di seguire il consiglio della madre, amante del sovrannaturale, e va a Mystic Falls. Qui si imbatterà in vari individui "interessanti" tra cui Damon Salvatore. Per uno scherzo del destino i due si ritroveranno legati da un legame di sangue che li avvicinerà.
Sarà in grado Jane di lasciarsi andare alle emozioni? E Damon?
***
Piccola specificazione: i capitoli non sono lunghi, ho preferito farli più brevi così da renderli più leggibili (personalmente faccio fatica a leggere un capitolo lungo interamente, visto anche che leggo nelle pause morte che non sono molto lunghe, ed ogni volta che ricarico la pagina perdo il segno e sono costretta a scorrere la pagina per ritrovare il punto in cui mi ero fermata)
Spero però di compensare la lunghezza con i contenuti.
STORIA AGGIORNATA E IN FASE DI AMPLIAMENTO (10/03/2021)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane ed Elena tornarono alla festa. Raggiunto il gruppo di ragazzi di poco prima, riuniti in una stanza arredata con mobili in stile ottocentesco, si sedettero sull’enorme divano. “Non ci siamo ancora presentate! - esclamò una bionda mezza sdraiata su una poltrona con lo stesso rivestimento del divano – Sono Caroline” si mosse leggermente verso Jane che la riconobbe come la ragazza che qualche ora prima l’aveva aiutata dopo che Damon l’aveva praticamente investita. “Io sono Jane” cominciava ad essere stanca, le decolleté le facevano male ai piedi e stava pensando di tornarsene in hotel. In quel momento entrò nella stanza un ragazzo dai capelli neri tenendo in mano una bottiglia di vodka “Ho l’alcool!” esclamò sedendosi in malo modo accanto a Jane “Ciao! – la salutò sorridente – Sono Tyler!” stappò la bottiglia e fece un sorso di quella bevanda trasparente. Dopo aver guardato Elena passò l’alcolico a Jane che ne bevve giusto un goccio, non voleva rischiare di ubriacarsi. Caroline si sedette meglio sulla poltrona mentre una ragazza con la carnagione scura e i capelli mogano le si avvicinò e si sedette sul bracciolo “Bonnie è il tuo turno!” esclamò divertita la bionda mandando giù la vodka. In quel momento entrò Stefan sbarrando gli occhi per la scena. “Stefan vieni a divertirti anche tu!” esclamò un ragazzo biondo scuro seduto sul tappeto accanto ad Elena. “Matt sei già ubriaco?” l’altro sorrise divertito bevendo ancora un po'.

Dopo una decina di minuti e un sorso di troppo, Jane si ritrovò in una sorta di interrogatorio portato avanti dalla bella Caroline che, sempre più sdraiata nella sua poltrona, le poneva delle domande confuse. Inizialmente era delicata, chiedendole più che altro informazioni su come si trovasse a Mystic Falls, poi però fece una domanda che accese una spia nel cervello leggermente annebbiato della forestiera “Perché hai deciso di trasferirti proprio in questa città?” Jane non riuscì a trattenersi “Intendevi chiedermi perché ho scelto una città piena di vampiri?” solo quando pronunciò quella parola e notò lo sguardo preoccupato di tutti i presenti si rese conto di cosa avesse fatto così si affrettò ad aggiungere “Ho letto di vari attacchi di animali e, durante il viaggio, una vecchietta un po' pazza mi ha detto che erano stati dei vampiri… ma non credo ad una singola parola di quello che ho sentito!” sperò di aver sistemato la questione. Con nonchalance si alzò ed uscì dalla stanza. Aveva bisogno di riprendere il controllo sulle sue azioni.

Dagli sguardi in quella stanza aveva capito che sapevano. Stefan aveva stretto la mascella e, per un secondo, Jane aveva visto la paura nei suoi occhi. Probabilmente si era spaventato all’idea di doverle delle spiegazioni… Elena aveva stretto d’istinto la mano del suo ragazzo e Caroline aveva strabuzzato gli occhi irrigidendosi sulla poltrona. Era stata un’incosciente! Sapeva come fosse facile perdere lucidità con dei superalcolici, non avrebbe dovuto fare quel sorso. Non voleva si ripetesse l’errore commesso a Miami.

L’aria di fine settembre le sfiorava la pelle scoperta, provocandole un brivido che scese lungo tutta la schiena. Era stanca. Voleva andarsene in hotel e sprofondare nel letto. Sperava che il gruppo di ragazzi fosse abbastanza ubriaco da dimenticare tutto.


“Jane - Elena richiamò la sua attenzione affacciandosi dalla finestra della stanza in cui si erano rintanati – Io vado a casa. Vuoi un passaggio?” la forestiera le rivolse un stanco sorriso “Sì, grazie”

Angolo Autrice
Buonasera! Spero che il capitolo non sia stato troppo noioso... dal prossimo le cose diventeranno più movimentate!
Buona lettura ; )

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lisi_beth99