Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Freeshane    29/10/2017    2 recensioni
Mondo Prigione, 1994.
Lui, vampiro che aveva scoperto cosa fosse la redenzione, grazie l'amore della sua vita, Elena Gilbert.
Lei, strega che aveva sempre combattuto per il bene, sacrificandosi per le persone che amava.
Così diversi, così simili.
Entrambi saranno rinchiusi all'interno del mondo prigione nel 1994, dove ritroveranno la speranza, la forza, il coraggio, innamorandosi l'uno dell'altra come quando ci si addormenta, piano piano e poi.. Profondamente. [Cit.] Dal testo:
Non c’era musica, ma non ne avevano bisogno. Cominciarono a ballare l’una stretta all’altro e si dimenticarono per un attimo di tutto ciò che gli fosse successo in quell’anno, godendosi la magia e l’intensità di quell’attimo. Mentre ondeggiavano a ritmo di un lento che non suonava realmente, si guardarono intensamente negli occhi e in questi ognuno di loro trovò conforto, speranza, forza, amore. Bonnie cercò di comprendere in quei brevi istanti quando fosse iniziata- qualsiasi cosa ci fosse- tra loro due, così cercò di ritornare all’inizio, dal giorno in cui erano arrivati nel 1994, e pensò che forse, in un altro universo parallelo sarebbero stati insieme.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon, Damon/Elena
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sky Full of Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.



 
Bonnie trascinò Damon in cucina mentre Kai stava facendo un giro della casa, più stavano insieme e più si rendevano conto quanto fosse sociopatico.

« A me questo tizio preoccupa » Disse Bonnie guardando Damon

« D’accordo, è molto strano, ma non te lo devi sposare, lo devi sfruttare per tornare a casa! » Disse Damon

 « Damon, ci sarà una ragione per cui è stato rinchiuso in un mondo prigione! » Esclamò Bonnie

« Bonnie, è uno stupido succhia magia! Senza qualcuno da prosciugare, non è niente! Lo utilizziamo per tornare a casa e poi gli stacco il collo e risolviamo il problema! » Affermò Damon

« Cosa? » Disse Bonnie perplessa e sconvolta « Ma che stai dicendo? Se Elena ti sentisse! » Esclamò Bonnie

« Cosa c’entra Elena adesso? » Chiese Damon infastidito

« Lei non sarebbe contenta del tuo comportamento! E’ come se l’avessi totalmente dimenticata! » Disse Bonnie guardandolo

Damon la guardò sconvolto ma anche molto arrabbiato

« Eh no, BonBon, non ti permetto di scaricare tutta la colpa a me! » Esclamò Damon arrabbiato

« Quale colpa? Ma di cosa stai parlando? » Chiese Bonnie perplessa

« Neanche tu hai pensato ad Elena per un secondo nei momenti in cui stavamo insieme, lo so, ne sono sicuro, quindi non parlare di lei adesso per difenderti da qualcosa che ti fa paura! » Disse
Damon guardandola male

Bonnie non riuscì a rispondere a quelle accuse, lo guardò con le lacrime agli occhi ma la loro conversazione venne interrotta da Kai che entrò in cucina.

« Allora, siete pronti per tornare a casa? » Chiese

« Io si e anche lei » Disse guardando male Bonnie

La strega sospirò e capì che non aveva altre alternative, così annuì e accettò la proposta di Kai, anche se di lui non si fidava molto.  Così, si prepararono e vennero scortati da Kai nel luogo in cui il fenomeno celeste li avrebbe riportati a casa ma tra tutti vigeva il silenzio.

« Suvvia ragazzi, un po’ di allegria! Stiamo tornando a casa! » Esclamò un Kai allegro

« Sta’ zitto » Disse Damon roteando gli occhi

« Quindi fatemi capire: Damon sta con Elena, Bonnie sta con Jeremy ma nel mondo prigione Damon e Bonnie stanno insieme  » Disse Kai divertito

« Sta’ zitto » Urlò infastidita questa volta Bonnie

« Ah, donne, che suscettibili! »  Disse Kai « Eccoci arrivati »

Bonnie, Kai e Damon si sistemarono al centro di quella caverna, in attesa dell’eclissi solare mentre Bonnie si preparava all’incantesimo, tra lei e Damon aleggiava una forte tensione tale da non rivolgersi la parola.

« Stiamo per ritornare a casa » Osservò Damon approfittando della momentanea assenza di Kai, il quale era uscito

« Già » Disse Bonnie

«  E una volta tornati cosa accadrà? » Chiese il vampiro

« Cosa dovrebbe accadere? Riprenderemo le nostre vite, come sempre! » Esclamò Bonnie guardandolo

I suoi occhi si scontrarono con quelli grandi e blu del mare di lui, per poi distogliere velocemente lo sguardo, quel momento venne interrotto dal rientro di Kai.

« E’ arrivato il momento, pronti? » Chiese Kai eccitato

Il succhia magia e il vampiro si tennero a Bonnie che cominciò a pronunciare l’incantesimo mentre l’eclissi solare cominciava a farsi strada nel cielo, quando la luce dell’eclissi toccò l’ascendente mentre Bonnie pronunciava quelle parole allora una luce abbaiante li avvolse sino a farli scomparire. Quando Bonnie riaprì gli occhi si ritrovò stesa a terra nel campus della Whitmore, accanto a lei c’era un Damon ancora senza conoscenza mentre di Kai ancora nessuna traccia. Non sapeva cosa fosse successo ma una cosa era certa: erano tornati a casa.



Spazio Autrice:


Buona domenica, cari lettori, come state? Spero bene e spero che abbiate passato un fantastico week end :D
In questo settimo capitolo succedono alcune cose molto importanti: Bonnie è diffidente nei confronti di Kai sin dall'inizio, mentre Damon vuole semplicemente tornare a casa fregandosene (al solito suo) delle conseguenze che potranno esserci. Per questa ragione hanno un vero e proprio scontro, che è diverso dai loro classici litigi, c'è qualcosa di più. Infatti, come se Bonnie volesse proteggersi da qualcosa, pronuncia il nome di Elena, che per molto tempo invece era stato ignorato, e questo fa infuriare Damon che, invece, ha capito il perchè lo ha fatto. Nonostante questa discussione, Damon convince Bonnie a fare l'incantesimo e quindi a ritornare a casa, seppur con quel sociopatico. Quando la strega Bennett riapre gli occhi riconosce di essere nel campus della Whitmore e quindi di essere ritornata a casa.

Non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni, un grande bacio e buon inizio di settimana. Free. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Freeshane