Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: GeoFender    29/10/2017    2 recensioni
[Spoiler Lord of Shadows]
Diana Wrayburn, Shadowhunter. Diana Wrayburn, proprietaria della ?Freccia di Diana'. Diana Wrayburn, pronta a sacrificarsi per la famiglia Blackthorn.
[Gwyn ap Nudd/Diana Wrayburn]
Scritta per il #dianaday2017 indetto su Tumblr
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Author's Note:
Per l'Angelo,  non pensavo che non ci fossero fanfiction su Diana e Gwyn, è un peccato. E nemmeno sono presenti nell'elenco dei personaggi. Vi posso chiedere di votare per loro in modo da aggiungerli? Grazie in anticipo *offre cupcake a tema Halloween*




Diana Wrayburn era molte cose. Era una guerriera, una Shadowhunter, una tutrice legale ma, soprattutto, una forte donna trans di colore. 

 

 
 
Forte era la parola chiave. Doveva esserlo per i piccoli Blackthorn, per Julian, Dru, Tavvy e Ty. Per Mark ed Helen, traditi dalla loro stessa gente. Non era un membro del Popolo Fatato ma sapeva cosa significasse essere qualcuno che il Conclave non accettava a causa della loro linea di pensiero conservatrice. Sin da bambina voleva essere Capo di un Istituto ma aveva rinunciato all'idea. Sarebbe stata interrogata con la Spada Mortale e in quel modo... non avrebbe più potuto proteggere i ragazzi. I suoi bambini, in un certo senso. 


 
 
Il nome che si era scelta, Diana come la dea della caccia e della luna, l'aveva sempre spinta ad essere forte, a stringere i denti e andare avanti. A volte era un peso opprimente ma non crollò nemmeno una volta sotto di esso. 


 
 
Ma, quando Gwyn ap Nudd, l'orgoglioso leader della Caccia Selvaggia, si rivolse a lei come la persona più coraggiosa che avesse mai incontrato, Diana lasciò cadere la sua maschera da dura e pianse sul petto della fata.



 
 
Lacrime di gioia, pensò.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: GeoFender