Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: solana_03    31/10/2017    0 recensioni
ogni capitolo conterrà tre o quattro ship incentrate su un personaggio del manga.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Diamond, Gold, Ruby, Sapphire
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapphire


Wakemeupshipping

Mattina presto, il miglior momento per fare una passeggiata sula spiaggia. Così pensava Sapphire, che guardando in lontananza l'alba, momento della giornata che tranquillizzava il suo animo, solitamente pieno di ansie e preoccupazioni, sorrideva dolcemente. La ragazza decise di andarsene, ma in lontananza vide la sua amica Yellow. La ragazza indossava un abito bianco, che verso la fine prendeva una tonalità gialla, infradito gialle e aveva i capelli biondi legati nella solita coda alta, ma senza il cappello, che teneva in mano. Appena la bionda vide la ragazza dagli occhi azzurri iniziò a correre nella sua direzione, agitando la mano per farsi notare. Quando la binda arrivò nelle vicinanze della castana, le due iniziarono a parlare senza sosta, sino a quando la più alta e giovane delle due non si fermò. < Che hai Sapphy? > chiese dolcemente la bionda, guardando la mora che si stava togliendo le scarpe. < Che ne dici di bagnarci i piedi? >. La risposta di Yellow fu positiva, e, in meno di un minuto entrambe avevano i piedi in acqua. < L'acqua è magnifica, sono sicura che... Ahhh! > Urlò la bionda, ritrovandosi bagnata fradicia, mentre la mora rideva incessantemente. < Ora ti faccio vedere io > urlò la bionda, spingendo la mora in acqua. Sapphire non sarebbe caduta, se solo fosse stata attenta, ma la sua disattenzione l'aveva portata al bagnarsi completamente. < Hai vinto una battaglia, non la guerra! >. E detto questo le due ragazze incominciarono a giocare come due bambine, felici e senza pensieri.



Wildsideshipping

Era una giornata come tante altre, il sole batteva forte sulla regione di Hoenn, e sei ragazzi si trovavano su una vasta pianura. Emerald, Crystal e Silver, i tre più tranquilli, si erano allontanati dagli altri tre a parlare, mentre Ruby, Sapphire e Gold si trovavano nel mezzo della distesa. La ragazza e il ragazzo con lo starter di tipo fuoco stavano lottando come due forsennati, mentre il ragazzo dagli occhi rossi osservava attentamente. Non gli era piaciuto come Gold, solo poche ore prima, si era rivolto a Sapphire, e aveva preferito osservarlo da vicino. L'unica cosa che il ragazzo stava facendo era lottare al fianco di Explotaro, il suo Typhlosion, mentre la ragazza dagli occhi color cielo lottava con la sua Toro, un esemplare di Blaziken. I colpi della Pokemon di Sapphire le facevano avanzare verso Gold, ma il ragazzo non indietreggiava, anzi si avvicinava sempre di più. Alla fine, quando era praticamente affianco a lei, Toro crollò, e Sapphire andò a consolare la sua compagna di avventure. Il ragazzo dagli occhi color oro non perse occasione e le si avvicinò da dietro. < Sai > disse con menefreghismo assurdo < anni fa ho detto che eri una ragazza selvaggia, ora sembri davvero una bella ragazza > e, marcando con la voce le ultime due parole le toccò il fondo schiena. La reazione della ragazza fu uno schiaffone immediato e urla piene di imprecazioni contro il pervertito. Di una cosa Gold era sicuro: Sapphire sarebbe stata molto attenta la prossima volta che si sarebbero incontrati.


Franticshipping

Ruby e Sapphire riuscivano a litigare per ogni cosa  indipendentemente dal fatto che potesse essere risolta senza conflitti o che bastasse parlarne civilmente. Anche in questo momento, i due stavano litigando, sotto gli occhi rassegnati del loro amico Emerald. La litigata era nata quando, al bivio di un sentiero, Ruby e Sapphire avevano indicato due direzioni diverse. < Andiamo a destra, è il sentiero più veloce. > Disse Sapphire sicura di se, ma Ruby, con forte senso di ribrezzo dopo aver visto la quantità di fango e cespugli, ribatte alla ragazza < Non ci penso neanche, i miei vestiti si sporcheranno tutti. >. E per venti minuti continuarono ad urlarsi contro, sin quando, una Sapphire che sembrava troppo dolce per essere lei, accettò la richiesta del ragazzo. Ruby si avviò verso il sentiero da lui scelto, quando però Sapphy gli fece uno sgambetto, non seppe rimanere in piedi, e cadde rovinosamente per terra. La ragazza si sedette sulla schiena del ragazzo, che intanto implorava pietà. 
< Andiamo dove dico io, allora? > Chiese beffarda la ragazza, sapendo che il ragazzo avrebbe accettato. < Sì, ma ti prego, fammi alzare da terra! >. Sapphire, felice del risultato ottenuto  si alzò dalla schiena di Ruby, e appena lui fu in piedi, gli diede un veloce bacio sulle labbra. E mentre il ragazzo biascicava parole senza senso, Sapphire si incamminò sul sentiero.


Mangaadvanceshipping

I dexholders di Kanto, Jhoto e Hoenn si erano riuniti dopo qualche mese dalle loro avventure al parco lotta. Blue li stava obbligando da oramai venti minuti a giocare al gioco dei re, un gioco con dei bastoncini numerati, dove solo uno aveva una corona, e chi la trovava obbligava due dei partecipanti a fare qualcosa. Il primo turno era stato tranquillo, Green aveva obbligato Gold e Emerald a stare zitti fino al loro prossimo turno, Sapphire aveva fatto scambiare i vestiti a Silver e Yellow, ma non era stato troppo imbarazzante, essendo che Yellow non aveva uno stile molto femminile e Ruby, come suo solito, aveva obbligato Blue e Crystal ad indossare abiti da lui cuciti. Durante il turno di Blue, tutti erano agitati, non sapevano cosa aspettarsi dalla ragazza. < Vediamo... obbligo il numero 3 a dare un bacio, anche sulla guancia, al numero 7 >. Il silenzio mise a disagio ogni persona, ma mai quanto Sapphire, che disse < Io ho il numero 3. > E mentre Ruby dannava Arceus per non avergli dato il bastoncino giusto, Red si avvicinò alla ragazza, e facendole vedere il numero scritto sul bastoncino le sorrise. Gli occhi azzurri della ragazza fissarono l' amico, poi con un cenno la ragazza fece comprendere a Red di abbassarsi. Sapphire scoccò un rapido ma tenero bacio sulla guancia dell'amico, ed entrambi arrossirono. Per altri venti minuti il gioco continuò, ma il fatto più dolce rimase il bacio fra Red e Sapphire.


Angolo autrice

il prossimo personaggio è Diamond. E per il pokemon di Gold non userò mai il soprannome italiano. Spero vi piaccia,

Solana

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: solana_03