Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/11/2017    0 recensioni
Raccolta multishipping, multifandom su Tokyo Mew Mew.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Aperta alle richieste. Potete chiedere prompt anche qui: http://kamhara.livejournal.com/604.html?view=41308#t41308
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Retasu/Ichigo BROTP. Mermaid!Au.

 

Cap.65 Ti ritroverò

 

Ichigo osservò Retasu, era sdraiata nella vasca, dimenando la coda verde-acqua, i lunghi capelli verde scuro le ondeggiavano ai lati del viso.

“Oggi abbiamo rischiato grosso quando è scoppiato a piovere. I clienti del locale avranno frainteso quando hanno visto che ti portavo via in braccio, ma così non ti sei bagnata i piedi e nessuno ti ha scoperto” disse Ichigo.

“M-mi dispiace di averti messo in un guaio simile” sussurrò Retasu, arrossendo.

“Tutto sommato è stato divertente. Sono felice di poter essere tua amica” disse gentilmente Ichigo. Si passò una mano tra i capelli e si sedette sul bordo della vasca.

“Anche io” mormorò Retasu.

 

[106].

 

*****

 

“Dobbiamo ritrovarla! Non può essere scomparsa così all’improvviso!” gridò Ichigo. Serrò i pugni e fu scossa da tremiti, i suoi occhi erano lucidi e avvertì una fitta al petto.

Ryo digitò al computer, la luce dello schermo gli faceva brillare d’azzurro il viso.

“A quanto pare sono scomparsi tutti gli abitanti del popolo del mare che eravamo riusciti a far vivere insieme agli umani sotto falsa identità. Probabilmente sono stati rapiti dagli alieni perché sono perfetti per creare i chimeri” spiegò.

Ichigo appoggiò la mano sulla parete.

“Allora dobbiamo salvarla” disse.

“Lo farai, appena avrò trovato altre informazioni su dove li tengono prigionieri” disse Ryo.

 

[105].

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: kamy