Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/11/2017    4 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sam....
 
Quando avevo visto Dean scendere da quella barca con un’altra persona, un vampiro, mi sono sentito…svuotato. No, non era perché era un vampiro. Non potevo ancora saperlo. Ma perché era una persona. Era qualcun altro che non fossi io, ma non avevo motivo di disprezzarlo. Aveva aiutato mio fratello, in fondo. Il motivo per disprezzarlo, mi sovvenne però, quando gli toccai la mano. Era gelida. Certo, se io e Dean fossimo delle persone normali, questa cosa non mi avrebbe sconvolto più di tanto, ma siamo cacciatori. So riconoscere la differenza tra un umano semplicemente freddoloso e una persona che invece non ha sangue caldo nelle vene.

Non capii più niente, non considerai neanche che era venuto assieme a lui, quindi non poteva essere un nemico. Volli solo avventarmi contro di lui, ma Dean mi fermò e io lo odiai con tutto me stesso.

Quando tornammo al motel, gli feci una scenata degna del premio oscar.
 
 
 
“Prima sparisci in quel modo senza dirmi niente e poi vai a cacciare con un vampiro, un vampiro, Dean!! Ti rendi conto di quello che ho passato quando ho visto che non mi rispondevi al telefono?? “ Sam era davvero fuori di sé.

“Adesso calmati, va bene ho sbagliato, ma stai esagerando.” Disse Dean.

“Es..io sto esag..” Sam si morse il labbro per non gridare, ma subito dopo dette una manata per scaraventare tutti quegli oggetti piccoli che c’erano sul tavolo, facendoli cadere a terra.

“Sam!”

“Tu non rispondevi al telefono e mi sono sentito catapultare indietro di un anno, quando eri sparito e credevo che fossi morto. Mi sono messo a guidare, con il cuore che mi usciva fuori dal petto e centinaia di film dell’orrore che mi trapassavano la mente!!” diceva Sam, gesticolando per enfatizzare di più la cosa.

Dean ascoltava basito la sua confessione.

“Tu non sai cosa ho passato…sei stato solo subito pronto a giudicarmi appena sei arrivato..incurante dell’inferno che ho dovuto subire. Tu eri al purgatorio, ma io sono rimasto qua. E ti assicuro che non esiste inferno peggiore. Volevi sapere come mi sentivo? Sei soddisfatto di sapere che era uno schifo??”

“Sam..”

Sam scacciò la mano di Dean in malo modo.

“Ho abbandonato di nuovo la mia vita, appena sei tornato, solo perché me l’hai chiesto e continui a dire che non mi importa nulla di te, ma va bene, accetto anche questo, ma come puoi preferire l’aiuto di un vampiro a me?? Dopo quello che abbiamo passato con Ruby??”

“Esistono delle eccezioni, Sam. Benny è mio amico. Mi è stato molto vicino quando..”

“Quando eri in purgatorio?? Beh, scusa tanto se io ero quaggiù invece e non potevo!!”
 
Dean lo guardò. Era abbastanza sbalordito. Aveva creduto che il fratello non tenesse a lui, ma in realtà aveva sofferto e continuava a stare male a quanto pare, per questa cosa.

“Sam, cerchiamo di dimenticare quello che è successo..è passato..ora andiamo avanti..”
 
Sam continuava a guardarlo male come se avesse voluto sbranarlo e un pensiero prese la mente di Dean , poco prima di addormentarsi:

Possibile che sia…geloso?

E Dean poco prima di addormentarsi, pensò che forse più che Benny, il mostro era lui, altrimenti non ne sarebbe stato..contento.
 
 
 
 
 
Pov Sam…

Ero geloso. Ero furibondo. Ero verde di gelosia. Dean aveva sempre contato su di me, aveva sempre voluto bene più a me. Ora invece mi ritrovavo a dover competere con un vampiro.

Benny era tosto, aveva sicuramente più cose in comune con Dean, di quante io ne avevo con lui. Benny non era un tipo che aveva bisogno di essere protetto, era più che altro un fratello di guerra e la cosa mi spaventava. Erano pari. Cosa ancor più che mi terrorizzava, aveva la sua stima.

Era davvero difficile avere la stima di mio fratello, soprattutto se sei un mostro.

Il modo in cui parlava di lui, il modo in cui lo difendeva, il modo in cui correva quando lo chiamava o il modo in cui gli telefonava di nascosto, mi ricordavano me con Ruby.

Ma non era tutto lì. Mi stavo rendendo conto che tutta la mia vita era Dean, mio fratello. avevo lasciato tutto per andare con lui, cosa sarebbe successo se avesse scoperto poi in futuro che si trovava meglio con un compagno meno brontolone, meno rompiscatole, meno..deludente?

Migliore di me?

Non potevo sopportarlo.
 
 
 
 
 
 
Pov Dean.

Non avrei mai creduto che sarebbe successo. Mentre in macchina corro da Benny, con il pensiero di aver distratto Sam con quel messaggio fasullo di Amelia, mille pensieri mi agitavano il cervello e il cuore.

Non avrei mai pensato di fare una cosa simile, né avrei mai creduto che il fratello minore che ho sempre creduto che non ci teneva a me, come io a lui, avrebbe potuto darmi così tanti problemi per una cosa di..

Gelosia?

Dentro di me mi sentivo gratificato. Mio fratello mi voleva bene.
 
 
 
 
 
Diverso tempo dopo...in un motel..  
 
 
 
“Dean..devo confessarti che la paura che Benny potesse rivelarsi un mostro..era una scusa?”

“Come dici?” chiese Dean arcuando le sopracciglia.

“Forse io..da qualche parte dentro di me, temevo davvero che fosse un nemico..ma non è questa la vera ragione per cui io..insomma , non volevo che stessi con lui o parlassi con lui. La vera ragione è che ero..geloso."

Dean lo guardò spalancando gli occhi ancor di più.
Sam si morse il labbro.

“Quando mi hai confessato di..esser stato geloso di me, perché avevo una vita mia con una donna..con Amelia..io avrei dovuto dirti allora la verità..che anche io ero GELOSO, ma di Benny.”

“Io..io non capisco , Sam..perchè avresti dovuto essere geloso di lui?”

“Per il modo in cui mi guardavi.”
“Cosa?”

“Rabbia..delusione..amarezza.. capivo che ti ero mancato..che ti era mancato..NOI..e quando sei tornato hai scoperto invece che sono stato una delusione totale..invece BENNY..lui è stato un’ancora per te, quand’eri in Purgatorio..non ti ha mai deluso…io sì invece..milioni di volte e questa era solo l’ultima delle tante..come potevo io..competere con lui? Con una persona che non aveva niente da farsi perdonare? Io sapevo di non potercela fare..quindi non volevo..e non sopportavo il modo in cui tu..guardavi lui..e come tu guardavi invece me..”

Sam era un fiume in piena e in lacrime. Dean era basito, non credeva il fratello capace di dire simili cose, per come era orgoglioso. Chissà quanto gli costava dirle.

“Sai, Sam, io ti ho mentito..”
“Cosa?”

“è vero che ero geloso di te..ma non della vita con una donna..ma proprio del fatto che con Amelia avessi trovato..la tua felicità..voglio dire…non importa quante volte litighiamo..io ti vorrei sempre accanto..pensavo che mi avessi..dimenticato..o che volessi farlo..”

Sam lo guardò sollevato e un pò felice.

“L’importante è che non lo pensi più..”

Dean annuì in segno di assenso e i due fratelli si abbracciarono stretti, finalmente liberi da ogni peso.
 
O almeno era quello che Dean credeva.
 
Qualche tempo dopo, Crowley avrebbe contattato Dean con una rivelazione sorprendente su Sam. 























Note dell'autrice: 

pensavo di poter evitare le note, invece no a quanto pare xd allora comincio nel dire che alla fine della 8 x 5 tutti mi sa ci aspettavamo una bella SCENATA da parte di Sam a Dean nel successivo episodio. Cosa che NON C'è STATA XD o meglio ci fu quella mezza ramanzina che fece a dean all'inizio della 8 x 6 che mi è sembrata tanto una cavolata,ahhah xd

Ho scritto quello che avrei vouto vedere e cioè un Sam preda di una crisi di nervi xd e poi ho voluto che ammettesse che era geloso di Benny, anche perchè era palese xd e anche il fatto che pure Dean abbia ammesso che era geloso di Amelia, perchè anche quello era palese ahha

Una cosa importante: nella 8 x 5 davvero Sam era preda di una crisi di nervi mentre guidava..e si è capito benissimo che temeva di perdere di nuovo Dean, per questo ho voluto sottolinere la cosa

per finire nel finale c'è pure un'altra cosa restata in sospeso ahha xd
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza