Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    03/11/2017    2 recensioni
Scott Mccall ricorderà per sempre quel 12 settembre, diventa un licantropo e a scuola incontra Kira Yukimura una timida ragazza Giapponese. Stiles Stilinski vuole sapere chi ha morso l'amico (Scott) perciò comincia delle ricerche: è stato Derek Hale! I due si innamorano ma non potendo essere incinto Stiles cerca l'unico Dottore Del Terrore rimasto. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Kira Yukimura, Liam, Liam Dunbar, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
u 6.HALLOWEEN
E' il 31 ottobre: adolescenti e bambini sono eccitati per la sera che sta arrivando! Faranno dolcetto o scherzetto. Scott e Stiles andranno in discoteca. Essendo sabato hanno tutto il giorno per prepararsi, Lydia intanto taglia le zucche fa degli occhi arrabbiati con una bocca aperta.”Stiles... è abbastanza paurosa questa zucca?”domanda l'amica divertita mostrandogliela, lui però non risponde perché suona il citofono quindi va ad aprire la porta.”Buongiorno. Potete sbrigarvi... sono impegnato. Cosa posso fare per voi?”domanda sospettoso l'adolescente all'uomo.”E' Halloween: la Festa Del Diavolo! Ho visto dalla finestra che stavi tagliando una zucca...”richiude la porta ridendo. Ogni anno ad Halloween i fanatici vogliono vietare ai bambini di festeggiare travestendosi da mostri; giunto in cantina prende delle scatole poi le porta su.”Cosa c'è qui dentro?”domanda Lydia curiosa aprendone una: dentro ci sono fantasmi da incollare, statuette di vampiri e striscioni arancioni.”Sai cosa stanno facendo Scott e Kira di là?”domanda Stiles prendendo la colla dal cassetto.”Sì. Sono in camera. Scott sta aiutando Kira a studiare.”dice tranquilla andando in camera, c'è Kira che su Internet legge storie sui licantropi.”Mi hai spaventata! Scott è uscito presto, perché voleva stare solo...”spiega nervosa osservando i pini innevati all'esterno.”Non stavate studiando biologia stamattina?”domanda confusa.

Sì... ma... credo che è ancora sconvolto per l'aggressione, ha rischiato tanto.”continua a pensare al mostro con quegli occhi rossi.”Sei già in tema Halloween leggendo queste storie?”domanda ridendo guardando lo schermo poi se ne va. Lydia e Stiles addobbano la casa successivamente cucinano dei dolcetti alla zucca. Scott è da Derek.”Impara a controllarti. Se non ce la fai sei morto.”ordina tirando la catena a cui è legato l'adolescente, indietreggia contrariato poiché non riesce lo morde sul braccio! I canini entrano nella pelle e dalla ferita esce sangue.”Non ucciderò. Sei tu un mostro. Perché mi hai morso?!”
“E' mesi che ti osservo. Tu sei diverso... pensi sempre ai tuoi amici.”dopo un po' arriva Stiles.”COSA GLI HAI FATTO? È COMUNQUE UNA PERSONA! NON PUOI TORTURARLO!”grida arrabbiato guardando i tagli dell'amico. Lottano furiosamente finché non è buio.”Ok. Basta. Vai a divertirti. È Halloween... cosa farete?”il Beta se ne va a casa esausto.”Se vuoi che Scott resti nel branco ci sarò pure io. L'accordo è questo.”dice sfidando l'uomo.”Ok... non ho scelta... lui è l'unico che amo davvero.”risponde infastidito. Stiles va dall'amico. Mangia un tramezzino sul divano, siede con lui.”Non mi va di andare in discoteca però potremmo fare dolcetto o scherzetto! Vuoi?”domanda Scott finendo il panino.”No. Derek mi stanca... potresti andare da Kira. Io vado a casa.”dice l'adolescente assonnato alzandosi poi esce in strada, intanto l'amico accende lo stereo e ascolta musica rock poi alza il volume. Uscito dalla villetta sotto la luce del lampione nota un uomo mascherato, essendo Halloween non se ne preoccupa quando si avvicina resta terrificato.”Ragazzo vieni con me. I miei amici vogliono conoscere un licantropo.”ordina iniettandogli del sonnifero nella gamba... prima di dormire vede Derek trasformato.”Dottore Del Terrore lui è mio! Lascialo! Hai distrutto il cervello di mia sorella!”ringhia camminando verso l'uomo. NEL MONDO SOVRANNATURALE QUEL LUPO E' FAMOSO PERCHÉ SANNO CHE UCCIDE VIOLENTEMENTE! Il Dottore lo guarda.”Sì che lo rapisco. Per impedirmelo mi devi uccidere.”l'Alpha morde una gamba del nemico, l'uomo quindi dolorante lascia cadere Stiles sul prato... prende il ragazzo addormentato dopo graffia l'arteria del collo facendo schizzare sangue ovunque sporca anche l'adolescente. Lo porta all'ospedale. Si ritrasforma. Entrato mette Stiles sulla barella in corridoio.”Nessuno ci separerà. Troverò tutti i Dottori rimasti e li ucciderò. Te lo prometto.”se fosse stato sveglio Derek non l'avrebbe mai detta quella frase, ma essendo un membro del branco deve difenderlo! Arriva Melissa quindi lui sapendo che è brava se ne va.”Oddio... Stiles... cosa ti è successo? Sei sporco di sangue! Hai fatto un incidente?”domanda scuotendolo poiché non risponde spinge la barella nella stanza e gli fa un prelievo del sangue per sapere quali sostanze ha nel sangue; mentre infila l'ago della siringa nel braccio si sveglia spaventandola, alla fine viene ricoverato una notte.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: hola1994