Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyFemmeFatale    22/06/2009    3 recensioni
Che sorriso stupendo. I suoi occhi zaffiro, i suoi capelli neri, i suoi lineamenti: tutto mi emoziona e mi fa tremare le ginocchia. Mi sembra di sognare.
Drabble pura scritta in occasione del 1° anniversario del CoS. Buon compleanno!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: questa storia è stata scritta in occasione del 1° anniversario del Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 } La storia è ambientata in un luna park. Drabble pura di 100 parole esatte.

Spero che, leggendo questa storia, possiate immaginare lo spirito di festa che mi ha ispirato ^^

Buon compleanno CoS!

 

The Ferris Wheel, di emily ff



Che sorriso stupendo. I suoi occhi zaffiro, i suoi capelli neri, i suoi lineamenti: tutto mi emoziona e mi fa tremare le ginocchia. Mi sembra di sognare.
“La ruota si è fermata, hai visto?”
Guardo fuori dalla finestra, rapita dai colori e dallo scintillio delle luci notturne.
“Hai ragione. Soffro un po’ di vertigini”
“Davvero? Aspetta”
Il suo abbraccio mi cinge la vita, facendomi arrossire.
“Stai tranquilla: tra poco ripartirà” dice sorridendo.
Il calore del suo corpo, la magia dell’estate appena iniziata, le stelle che, come noi, sono in festa… tutti mi chiamano ed io non posso che sorridere timidamente.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EmilyFemmeFatale