Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/11/2017    0 recensioni
Alcuni dei momenti salienti della storia della madre di Gokudera.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, G, Hayato Gokudera
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.16 Lettere

 

“Papà, Lizzy doll è bellissima. Grazie per avermela comprata.

Anche se Shamal dice che è un regalo da bambine” disse Hayato.

“Non è per giocarci. È una bambola di porcellana da collezione. I collezionisti possono avere qualsiasi sesso, mi sorprende che un dottore non riesca a comprenderlo.

Ora lasciami solo, devo lavorare” rispose gelido il boss.

Hayato fece un inchino, facendo ondeggiare i corti capelli grigi.

“Vi lascio ai vostri affari, allora, padre” disse, cercando di avere un tono formale con la sua voce stridula e infantile. Unì i talloni delle scarpe nere di vernice e corse via dalla stanza, il colletto della camicia candida gli aveva arrossato la pelle nivea.

Il boss sospirò pesantemente, alzandosi dalla poltrona di velluto rosso davanti al camino su cui era accomodato, raggiunse la poltroncina nera della sua scrivania e vi si lasciò cadere pesantemente. Intinse la penna d’oca nel calamaio colmo d’inchiostro nero, estrasse dal cassetto la sua carta da lettere e l’adagiò davanti a sé.

< Continuo a scrivere lettere d’amore e di supplica. Nella speranza che Lavina torni.

Potrei trattenerla quando viene a fare lezione di piano ai bambini, ma… ho imparato che non puoi segregare la persona che ami. Lei mi ha cambiato, profondamente, mi ha fatto comprendere quanto sia profondo l’amore che le persone appartenente alla mia famiglia possono provare.

Voglio solo che ritorni. So che anche lei mi ama e che non vuole abbandonare nostro figlio, Hayato, la nostra piccola perlina candida > pensò.

“Cara Lavina…”. Iniziò a scrivere con la penna d’oca, stringendola con forza tra le dita, attento a non far gocciolare l’inchiostro.

< Mio padre un giorno scomparve senza lasciare traccia, senza avvertire nemmeno mia madre. Molti pensarono che fosse stato ucciso in un agguato, nonostante fosse un combattente quasi completamente invincibile.

Non ho mai capito perché ci avesse abbandonato, non credetti mai che fosse morto. Ed ora sono costretto a pormi la stessa domanda con l’unica donna che io abbia mai amato > pensò.

Bianchi lo sbirciava, nascosta in parte dallo stipite della porta.

< Papà non amerà mai così la mamma. Lei vorrebbe odiarli ed anch’io, ma non sono sicura che entrambe ci stiamo riuscendo > pensò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy