Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elker Errani    08/11/2017    0 recensioni
Questa è una storia che mischia certi elementi di Z,GT e Super,oltre che di film di Dragon Ball e fan made,ambientata sulla Terra,2 secoli dopo la distruzione del pianeta Vegeta da parte del tiranno spaziale Freezer. Spero che sarà di vostro gradimento
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò un ora,durante la quale Iriku restò priva di sensi,a causa del danno subito. Poi,inaspettatamente aprì gli occhi e,dopo qualche minuto per riprendersi si alzò in piedi.
< È impossible:come faccio a reggermi in piedi? > pensò la mezza saiyan. Poi gli tornò subito in mente del punto in cui era stata trapassata da parte a parte e lo toccò,aspettandosi di sentire dolore. Ma non fu così:non solo non sentiva dolore,ma vide e sentì che la ferita non c'era più:l'unico ricordo di essa erano due fori,uno dietro e uno davanti sulla sua maglia.
< Com'è possibile? >
La 17enne si guardò attorno e si accorse di trovarsi dentro una casa,completamente in legno. Su uno dei due ripiani presenti trovò una cosa strana,un oggetto che non aveva mai visto di persona prima:una sfera arancione,apparentemente fatta di vetro con una stella . Ne rimase colpita:aveva sentito parlare di questi oggetti solo nei miti e leggende degli umani,che dicevano che queste sfere,in totale sette potevano realizzare qualsiasi desiderio venisse espresso.
"Vedo che ti sei svegliata"
La 17enne si voltò sorpresa in direzione della voce:era un ragazzo,dal fisico molto muscoloso,che ad occhio sembrava avere la sua stessa età,che come lei aveva gli occhi neri e i capelli di colore nero e medio-lunghi(anche se spettinati e completamente in disordine),che indossava una maglietta sporca,dei pantaloni blu con qualche buco e delle vecchie scarpe nere,anch'esse rovinate.
"Chi sei tu?" domandò la ragazza.
"Mi chiamo Kyuri. E tu?" rispose il misterioso ragazzo.
"Iriku. Sei stato tu a salvarmi?"
"Sì,sono stato io,così come sono stato io a curarti"
"Come hai fatto a guarirmi?"
"Ho usato i miei poteri per rimarginare la tua ferita"
"In tal caso grazie...ma non era necessario ucciderlo per salvarmi però" disse Iriku.
"Quel tizio stava per ucciderti." disse Kyuri.
"Lo so" disse la mezza saiyan,con lo sguardo basso. E mentre teneva lo sguardo basso notò un particolare che,in un primo momento lei non aveva notato,perché contenta di essere stata salvata,ma che ora,invece notava benissimo:il suo salvatore non aveva la coda.
"Un momento...forse sarà stata la mia vista offuscata ad ingannarmi e farmi immaginare cose non vere,ma...avrei giurato di averti visto una coda addosso,quando mi hai salvata. Ridicolo,vero?" disse scherzosa la 17enne.
"Una coda,eh?" domandò il suo salvatore,che si abbassò leggermente i pantaloni.
"Ehi,che diavolo fai?!" domandò la ragazza,che si stava per coprire gli occhi con una mano,quando vide qualcosa che la sorprese e confermò i suoi dubbi:arrotolata attorno alla vita del misterioso ragazzo,che poi questi srotolò vi era nientemeno che una scimmiesca e pelosa coda di colore marrone.
"N-non ci posso credere. Ma allora avevo visto bene:t-tu s-sei...un saiyan con la coda!" disse Iriku,un po' curiosa e spaventata.
"Esatto:uno dei pochi" disse Kyuri.
"Wow! Un saiyan con la coda. Adrian non mi crederà mai quando glielo dirò!"
"No!"
"Come?" domandò la mezza saiyan,confusa.
"Hai capito:no! Non devi dire a nessuno che mi hai trovato qui,mi sono spiegato?" domandò il suo salvatore,improvvisamente arrabbiato.
"O...ok. Va bene. Non lo dirò a nessuno." disse la 17enne.
"Ho la tua parola?"
"Sì,hai la mia parola,ok? Ma con Reiko come faccio?"
"Con chi?" domandò il misterioso ragazzo.
"Il tizio che hai ucciso per salvarmi. Come lo spiego il fatto che sia morto?"
"Semplice:dirai che stava per ucciderti e non hai avuto altra scelta se non essere tu ad ucciderlo"
"Una mezza verità. Dov'è il suo corpo?"
"È rimasto lì dove ti avevo trovato"
"Ok,grazie di avermelo detto. Ma perché non vuoi che dica a nessuno di averti visto?
Dopo un po' Kyuri rispose.
"Perché proverebbero a tagliarmi la coda,come hanno fatto con gli altri con cui il siero non ha funzionato"
"Ma di che stai parlando? Che siero?" domandò confusa la ragazza.
"Come,non lo sai?"
"No."
"Capisco. Beh,ti dirò tutto in breve:un tempo noi tutti saiyan avevamo la coda. Ma la sua presenza comportava in noi una trasformazione in grossi e feroci scimmioni privi di controllo. Allora facemmo un accordo pacifico secondo il quale dovevamo tutti quanti innietarci un siero che avrebbe eliminato la coda. Ma non con tutti funzionò."
"Quindi tu saresti uno di quelli?"
"Un discendente di uno di quelli."
"Wow" disse Iriku. Aveva sentito della leggenda secondo cui i saiyan un tempo avessero la coda e si potessero trasformare,ma non aveva certo immaginato che si trasformassero in scimmioni e che fosse per un accordo pacifico che non ce l'avessero più. Ma dopo queste considerazioni,come un fulmine a ciel sereno gli venne subito in mente una cosa.
"Oh cavolo!" disse agitata la mezza saiyan.
"Che c'è?"
"Quanto tempo è passato dopo che sono svenuta?"
"Un ora,più o meno"
"È tardi,avevo un appuntamento con Adrian,un mio amico"
"Capisco. Allora è meglio che tu vada."
"Già",disse la 17enne,che stava per uscire dalla porta,ma,invece si fermò e si voltò un attimo verso Kyuri.
"Posso tornare a farti visita? Sai,sei molto simpatico in fondo e poi è il minimo per avermi salvato la vita" disse sorridente la ragazza.
"Ma certo" disse lui,improvvisamente felicissimo,trattenendo a fatica la coda dal muoversi al'impazzata. Era da un bel pezzo che era solo e una visita lo rendeva semplicemente entusiasta.
"E magari potrei portarti anche dei vestiti nuovi:non sembri uno che va molto in città." disse Iriku,mentre squadrava il suo salvatore,notando meglio i suoi vecchi vestiti.
"Infatti" disse il misterioso ragazzo.
"Allora...allora alla prossima,Kyuri"
"Alla prossima,Iriku"
La mezza saiyan,continuando a sorridere uscì dalla porta e poi si mise in volo,per andare a prendere il corpo del demone del freddo e poi tornare in città.

 

Spero che gradiate questo capitolo. Vi ringrazio anche solo per seguire la mia storia

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elker Errani