Serie TV > Hannibal
Segui la storia  |       
Autore: loliraffy94    08/11/2017    3 recensioni
Will: Tu ti sei consegnato perché potessi sapere sempre dov'eri. L'avresti fatto solo se ti avessi respinto. Addio.
Hannibal: Will, è stato bello rivedermi?
Will: Bello? No.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Un po' tutti, Will Graham
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si distruggono al primo bacio. Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente: l'amore che dura fa così.

William Shakespeare


 


 


 

--PRESENTE--

Sento una macchina nelle vicinanze. Ho il fiato corto, non riesco a respirare e non faccio che cacciare acqua dalla mia gola. Non riesco a credere di essere ancora vivo. E perlopiù con Hannibal. E' di fianco a me, respira a fatica, ha una ferita al fianco destro dovuta alla pallottola di Dolarhyde,cerco di fermare il sangue ma senza successo.


 

-”Will scappa,salvati,se mi catturano saprai sempre dove trovarmi, ti prego, salvati”-


 

Lo dice con voce triste. Vuole salvarmi ma non vuole che me ne vado, ma io ho fatto già la mia scelta.


 

-”Hannibal, ascoltami. Io non ti lascio, sono qui con te, ho lottato per averti con me, quindi non ti abbandono su questa fottuta isola. Ci salveremo, insieme”-

Non posso perderlo ora, è troppo importante per me.


 

--FLASHBACK--

In questi giorni sono stati commessi degli omicidi brutali, che sembrano compiuti da bestie feroci. Jack come al solito mi sfrutta per prendere il killer. Non capisco se lui tenga a me o mi sfrutta solamente. Siamo davanti al cadavere e c'e anche Hannibal. Guarda il corpo senza vita, lo scruta per bene e come se sapesse chi ha ucciso queste persone. Non posso fidarmi di lui. Ho riniziato la terapia con lui.


 

--QUALCHE GIORNO PRIMA--

Arrivo allo studio di Lecter, ho messo anche una bella camicia per l'occasione. Dalla sala d'aspetto si sente musica classica. Mi godo questa bellissima sinfonia e lo immagino lì seduto alla sua scrivania. Prendo coraggio e busso alla porta. Passano alcuni secondi. Mi giro verso di lui, è sorpreso di vedermi lì.


 

-”Salve Will”-

-”Posso entrare?”-

Mi scruta per bene.

-”Hai intenzione di puntarmi una pistola?”-


 

Sorrido. E' anche capace di farmi sorridere, stronzo.

-”Non stasera”-

Entro con molta calma, come ho fatto tante volte. Sono sicuro di me. So che cosa fare.

-”Aspetti qualcuno?”-

-”Solo te”-

Ha lasciato il mio appuntamento. Nonostante fossi in galera e non potevo essere lì ha sempre lasciato il mio appuntamento in sospeso. La mia ora.

-”Hai tenuto il mio appuntamento in sospeso”-

Guarda l'orologio.

-”E sei puntualissimo”-

Faccio un bel respiro profondo, ho bisogno di aria. Era tanto tempo che non entravo lì e sinceramente mi era mancato. Ho così tante emozioni dentro di me, spero che non se ne accorga, non voglio essere vulnerabile davanti a lui.

-”Vorrei proporti un patto e dirti i miei sentimenti per te e credo che sia meglio farlo direttamente”-

-”Prima devi piangere per ciò che è perso e ciò che è cambiato”-

-”Io sono cambiato, tu mi hai cambiato”-

-”L'amicizia che avevamo è finita. Lo Squartarore di Chesapeake è finito”-

-”Doveva essere Miriam vero? Lei era obbigliata a prendergli la vita così poteva riprendersi la sua”-

-”Tu come riprenderai la tua vita?”-

Lo guardo dritto negli occhi, voglio cercare qualsiasi sua emozione.

-”Vorrei ricominciare la terapia”-

Mi siedo nella poltroncina dove mi sono sempre seduto comodamente. Il fuoco del camino è confortevole. Si mi era mancato.

Si siede di fronte a me. Ci guardiamo per un paio di secondi ma sembrano anni. Sul viso ha un leggero sorriso, come se avesse predetto le mie mosse, ma non sa che anch'io ho fatto lo stesso.

-”Allora, da dove iniziamo?”-

PRESENTE--

Sto pensando a tante cose. A quello che ci siamo fatti. Io ho mandato qualcuno ad uccidere Hannibal e lui ha mandato qualcuno ad uccidere me. E questa è stata una delle tante cose che ci siamo fatti a vicenda. Il mio primo omicidio è stato Rendall Tier. Garret Jacob Hobbs non lo considero tale. Ho sparato 10 colpi verso di lui per salvare Abigail dal padre, ma è stato inutile perché non sono riuscito a salvarla da Hannibal. Rendall più che un omicidio è stato un “regalo” per Hannibal, per fargli capire che ero dalla sua parte e che lo capivo.

--FLASHBACK--

Sono in casa, in mano un bicchiere con due dita di Whisky e accarezzo i miei cani. Winston è molto strano, sta davanti alla porta e non si muove da lì.

Mi avvicino alla finestra e non c'è nessuno. Ho una sensazione strana, non so perché la mia mente va ad Hannibal.

Buster scappa. Chiudo la porta e lo chiamo e gli corro dietro, lo sento piangere, è ferito, ha un profondo graffio ma nulla di grave.

Lo prendo in braccio e rientriamo in casa correndo.

Spengo le luci e prendo il fucile. Aspetto in silenzio.

Ecco che il killer entra dalla finestra e la rompe.

Mi punta le sue “zanne” vicino il viso ma si conficcano nel muro e io con tutta la forza le tolgo da lì e lo butto a terra. E ora davanti a me ho solo il viso di Hannibal, lo prendo a pugni, sempre più forte, sempre con più cattiveria. Non mi fermo. Ho le nocche rotte, mi fanno male, ma non mi interessa continuo a picchiarlo e lo uccido.

Mi alzo lentamente dal pavimento e mi accerto che Buster stia bene, disinfetto la sua ferita e gli metto una garza. Prendo la macchina e carico Rendall, mi dirigo verso casa di Hannibal, entro dalla porta di servizio, metto il cadavere sul tavolo della sala da pranzo e lo aspetto. Sento la macchina rientrare e la serratura che scatta. Eccoti,bastardo.

Lo sento camminare lentamente ed ecco la porta scorrevole che si apre. Guarda sul tavolo, e poi guarda me. Si gira sorridendo verso la porta e la chiude, poi mi guarda negli occhi. E' scomoda la situazione vero? Non sei riuscito nel tuo intento.

-”Direi che siamo allo stesso livello: io ho mandato qualcuno ad ucciderti, tu hai mandato qualcuno ad uccidermi. Ora siamo pari”-

Fa un leggero cenno con la testa.

...One way or another, I’m gonna find ya’
I’m gonna get ya’...


 


 

-”Consideralo un atto di reciprocità”-

Sbuffo, ridendo leggeremente. Certe volte mi domando se si ascolta quando parla.

-”La società in cui viviamo ritiene un tabù, togliere la vita ad una persona”-

Si avvicina leggermente al tavolo e scruta per bene Rendall.

-”Senza la morte saremmo perduti, è la prospettiva della morte che ci guida all'eccellenza. L'hai ucciso con le tue mani?”-

Mi guardo le mani, le nocche fanno male, stanno sanguinando. Apro e chiudo la mano lentamente.

-”E' stato...intimo”-

-”Merita intimità. Per Rendall Tier sei stato l'ultimo nemico.”-

Mi prende la mano, teneramente. Ho un brivido lungo la schiena. E' una sensazione che ancora non conosco.

Mi fa accomodare alla sedia e va a prende il kit di pronto soccorso, prende anche una ciotola e dell'acqua bollente. Mi fa mettere la mano nell'acqua, brucia ma mi fa sentire vivo questo dolore. Con una garza pulisce lentamente il sangue.

Non riesco a parlare, sono senza parole non riesco a pensare a quello che ho fatto. Mi sta guardando. Lo so che lo sta facendo, lo fa sempre quando vede che sto nel mio mondo. Odio che conosca così tante cose di me.

-”Non fare introspezione. Vorrai ritirarti, ritirarti in te stesso, come il bagliore delle rotaie quando sentiamo arrivare il treno. Resta con me.”-

-”Dove altro potrei andare?”- dico con gli occhi chiusi.

Mette lentamente la garza alla mano, lo fa con delicatezza come se avesse paura di rompermi.

-”Puoi andare dove vuoi, dovresti essere soddisfatto. Io lo sono”-

-”Certo che lo sei.”-

-”Quando hai ucciso Rendall, nella tua fantasia uccidevi me?”-

Ci guardiamo e lui ha capito.

-”Molto di ciò che facciamo, di quello in cui crediamo è motivato dalla morte”-

-”Non mi sono mai sentito così vivo ,come quando lo stavo uccidendo”-

Mi sorride soddisfatto.

-”Allora sei in debito con Rendall Tier, come lo ripagherai?”-


 


 


 


 


 

“...I’ll use you as focal point

So I don’t lose sight of what I want..”


 


 

--PRESENTE--

-”Hannibal ci salveremo. Te lo prometto, non posso lasciare che finisca così! Mi senti?”-

-”Si ti sento, non volevo finisse così, scappa. Io ti rallenterei solamente. E' stato bellissimo condividere con te il Grande Drago Rosso, sconfiggerlo insieme.”-

-”NO! Io ti amo, non posso, non ti lascio. Sei tutta la mia vita adesso.”-

-”Anch'io ti amo Will...ho così freddo. Non so se questa volta riuscirò a salvarmi. Sappi che qualsiasi cosa succeda, sono contento di averti rivisto, aver rivisto il tuo viso e aver combattuto insieme”-

Sto piangendo, non riesco a fermare le lacrime.

La macchina è sempre più vicina. Ho dei forti dolori alle costole. Non sto messo bene neanch'io.

-”Tieni duro, ti prego”.-

Arriva la macchina. E' Chiyoh. Siamo salvi.

Si avvicina ad Hannibal.

-”Te l'ho detto che veglierò sempre su di te.”-

-”Grazie.”-

-”Salite in macchina. Vi porto in un posto sicuro”-

Hannibal è sdriato su di me. Le nostre mani sono intrecciate, gliel'accarezzo con il pollice e lui mette la testa per bene su di me.

Ho aspettato così tanto per avere questo. Per provare queste sensazioni.

In questi 3 anni in cui siamo stati separati, non ho mai parlato di lui, nemmeno a Molly. E' un argomento che ho evitato con cura. Ho sempre pensato a lui, e ogni volta poi non riuscivo a guardare mia moglie. Ho provato a cercarlo nel mio Palazzo Mentale, ma ho trovato sempre chiuso e sono stato sempre male.

Mi dispiace Molly, credevo di amarti, ma quello che provo per l'uomo che ho appoggiato a me non è nemmeno paragonabile a quello che credevo di provare per te. Il nostro sarà sempre un rapporto malsano e oscuro. Ma è reale.

-”Grazie Will.”-

So per cosa mi sta ringraziando. Gli do un bacio sulla fronte.

-”Grazie a te.”-

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: loliraffy94