Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Soporiferto    09/11/2017    0 recensioni
i mondi di percy jackson attack on titan si sono fusi quindi i vari protagonisti si uniranno per formare una compagnia per fermare la terribile Manticora. Spero di farvi divertire
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I sette della Profezia, Nico di Angelo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Nuove piste
L’aria si increspò. Tutto divenne più buio. Un turbine d’aria si presentò davanti a Nyx prendendo forma nel corpo di Tartaro.
-Vattene dal mio territorio. Esordì lui.
-Sto solo disintegrando due semidei. Comunque io vado dove mi pare.
-Li annienterò io, ora vattene subito da qua.
-Tu non mi dai ordini capito, fra i due sono io la più potente. La Dea iniziò a sfrigolare.
-Quindi mi stai sfidando?!? Il Flagetonte che scorreva alle loro spalle esplose. In mano gli si formò un immenso martello a doppia testa di ferro dello Stige che abbatté sull’usurpatrice lanciandola ad una ventina di metri più lontano.
-COME TI PERMETTI AD AFFRONTARMI?? Disse la Dea della Notte estraendo la sua frusta di stelle e facendola schioccare, generando un’onda d’urto che spazzò via ogni altra creatura tra lei e Tartaro, poi la avviluppò attorno alla sua gamba e lo catapultò contro una roccia.
Ritentò la mossa, ma con scarso successo dato che lui intercettò la frusta deviandola e rispose con un colpo di martello generando un profondo solco nel terreno che Nyx schivò prontamente. La battaglia durò ancora tanto finché, trasformando la sua arma in un giavellotto, che scagliò, colpì in pieno il bersaglio. Appena l’armatura si ruppe, tutte le anime contenute eruttarono dalla loro prigione, riversandosi fuori sul terreno arido. Intanto il corpo si dissolse. Subito dopo Giorno e Ade unirono le forze riuscendo a scacciare la vincitrice già indebolita dal precedente combattimento. Il re degli inferi si avvicinò a Leo e Annabeth
-Ovviamente non è stato distrutto, anche se resterà buono per un po’. Per ringraziarvi vi riporterò in vita, e come piccola aggiunta vi dirò come sconfiggere  la Manticora dopo il rituale dei tre oggetti.
-Mi scusi a quale rituale si riferisce, in tutti i libri che ho letto non ne ho mai sentito parlare. Chiese la figlia di Atena.
-Non lo so di preciso, non corrisponde a nessuno dei rituali romani o greci, però Ecate mi ha riferito qualcosa. Chi lo compie si rende invulnerabile a tutto tranne a tre oggetti magici a scelta, che però faranno di tutto per cadere nelle mani del proprio nemico. Quindi in un modo o nell’altro lo scudo, la spada e l’anello di Doran vi si presenteranno sul vostro cammino. Posso dirvi già che la spada è sui Pirenei, Lo scudo e nei Caraibi e l’anello è in India.
-Grazie di tutto, noi ora andremmo va bene?
-NON! COSÌ PRESTO! Una mano enorme afferrò la ragazza.
-Non ci credo Bob! Mi sei mancato tantissimo! E c’è anche Damaseno! Percy sarà felicissimo!
-Aspetta un attimo arrivo subito. Con la sua scopa-lancia trafisse i fratelli Crio e Iperione.
Salirono tutti nell’ascensore, compreso Bobbino, rimpicciolendosi magicamente.
-Era orribile li dentro. Rimanevamo immersi nei fiumi del tartaro, tranne il Lete, per non dimenticarsi del dolore. Raccontò Damaseno.
-Beh almeno ora potrete risalutare le vostre stelle.
Le porte si aprirono.
-Ora siete tutti liberi. Annunciò Ade, e con ciò teletrasportò tutti nella radura dove erano morti Leo e Annabeth terrorizzando tutti.
Quest’ultima fu travolta dal Ciclone Percy, che dopo essersi ripreso dallo spavento, la avvolse in un abbraccio.
-E io scusate? Non è l’unica ad essere morta. Mi andrebbe bene anche una pacca sulla spalla. Fu accontentato subito da quasi tutti. –si,si,va bene, non dovete sfasciarmela.
Da dietro un’albero sbucarono Damaseno e Bob.
-Non ci credo! Come siete scappati dall’armatura di Tartaro? Raccontatemi tutto subito!
-Dunque…
P.s. si Doran è una citazione, no non è una citazione al trono di spade
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Soporiferto