Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Amalie    22/06/2009    2 recensioni
Si avvicina, posando le mani sulle spalle di lui. Domanda curioso il giovane Ciel.
Vuol sapere.. Vuole assaporare la sua vittoria.
{ << Come to me, my fool devil >> }
Genere: Mistero, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cry Notte. Il solo vento che accompagna il fastidioso rumore del pendolo.
Il fuoco del camino illumina la grande sala della villa mentre un ragazzino se ne sta seduto sul divano osservando il color cremisi che si propaga, aspettando che il suo maggiordomo arrivi.

{ << Come to me, my fool devil >> }

-Desidera?- Si alza il piccolo guardando negli occhi del color delle fiamme dell'uomo appena giunto.
Lui sa cosa vuole, lo capisce dal suo sguardo..

{ << Talk to my, serve me.. I'm your master >> }

Si avvicina, posando le mani sulle spalle di lui. Domanda curioso il giovane Ciel.
Vuol sapere.. Vuole assaporare la sua vittoria.

{ << Say me.. My young lord >> }

Sebastian rimane sconcertato, non sa che fare, è pur sempre un ordine. Quanto insolito esso sia, lui deve rispettar il suo contratto.
Il pendolo segna mezzanotte, un rumore sordo pervade la stanza. Si inchina il maggiordomo, abbassando la testa.

{ << Tic Tac... Time has gone >> }

Il Lord si avvicina, alza il volto del suo servitore, sorridendo amaramente.. Passa il pollice sulla guancia fredda dell'altro e si dirige verso la camera da letto lasciando l'uomo nella sala.



Allora anche i demoni piangono...


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Amalie