Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Misachanblack    11/11/2017    4 recensioni
Fate parte di quel gruppo di persone che pensano che la coppia Adrianette sia la migliore?
Se la risposta è un si questa è la storia che fa per voi!
In questa fanfiction i nostri due protagonisti partiranno per una gita "scolastica" in cui,forse; finalmente capiranno i lori sentimenti...si schiariranno le idee senza però l'intromissione di quella antipatica gallina di Chloé
______
aggiornamento ogni domenica! 🤗
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora,ecco il 5° capitolo,e sono anche riuscita a seguire la data di scadenza che mi era prefissata. Ho alcune cose da dirvi...la prima è che sto notando che la fanfiction vi sta piacendo molto e ne sono davvero felice.
La seconda è che non mi sono mai accorta di quanto fosse impegnativo scrivere,i primi capitoli si sono praticamente scritti da soli, mentre ora sto impiegando diverse ore a scrivere,ma non è un problema perchè so che c'è qualcuno a cui piace quello che faccio e la cosa mi sprona ad andare avanti.
A questo proposito,arriviamo alla 3 cosa che devo dirvi,cioè i ringraziamenti... Ringrazio "pacificatorul007" per aver commentato sempre e per aver risposto ad alcune mie domande, e ringrazio anche "Anonimo1267" per i suoi commenti che mi sono stati davvero utili.
Eh niente,mi sono dilungata troppo quindi vi lascio alla fanfiction...ciao!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le due ragazze accettarono,sapendo che l’aereo sarebbe partito tra più di 40 minuti,e seguirono Nino fino al bar dove c’era Adrien che era comodamente seduto su una poltrona.
Ad:-Hey ragazzi sono qui!
Nino sentì Adrien chiamarli così,seguendo il suono della sua voce,si girò e lo vide,fece cenno poi alle ragazze di seguirlo.  Subito dopo le ragazze si accorsero di lui e lo seguirono,e si andarono a sedere con lui,vicino ad Adrien.
I quattro ragazzi ordinarono qualcosa da mangiare e nel mentre che aspettavano che il loro volo partisse,iniziarono a parlare di cosa avrebbero fatto per poter vincere il concorso.
A:-Bene! Ora che abbiamo ordinato possiamo cercare di buttare qualche idea per il concorso…qualcuno ha un’idea?
M:-Beh,forse potremmo fare delle foto e poi spiegarlo,come fai tu nel tuo blog…
A:-Ottimo Mari,credo sia un’ottima idea da cui cominciare!
Ad:-Brava Marinette,te l’ho detto che come capo-squadra saresti stata fantastica.
A quel commento ,la nostra giovane protagonista,arrossì…
M:*Santo cielo,sto arrossendo di nuovo! Ti prego fa che non se ne accorga!*
Ad:-Marinette tutto apposto?
A:-Si Adrien,sta bene è solo che certi complimenti la mettono in imbarazzo!
M:-Alya!
Ad:-Ma anche tu le fai spesso questi complimenti.
A:*Ma è scemo o cosa?!*
A:-Si,ma sai io solo la sua migliore amica,c’è differenza!
Ad:-Davvero? Ah allora okay…
A:-Adrien,non sto dicendo che tu non debba più complimentarti con lei,dico solo che dovresti scegliere degli “argomenti” diversi su cui complimentarti.
Ad:-Ad esempio?
A:*Okay,no! È scemo davvero!*
A:-Questo dipende da te…*brutto scemo*
M:-Alya,per favore,smettila di dire stupidaggini…
N:*dovrò fare una chiacchierata ad Adrien sta sera! Non posso credere che sia così cieco!*
N:-Hey ragazzi,sono arrivati i nostri ordini.
Cameriera:-Ecco a voi ragazzi, i vostri 4 cappuccini e poi di chi è il croissant?
Ad:-Mio!
Appena la cameriera diede ad Adrien il suo croissant, i suoi occhi si illuminarono…questo fece ridere molto Marinette,tanto che Adrien se ne accorse.
Ad:-Cos’hai da ridere !?
M:-Chi?! Io!? Nulla,ma eri troppo buffo!
Adrien la guardò con uno sguardo buffo,come da finto arrabbiato,e questo fece ridere la corvina molto di più.
Ad:-Assaggia e dimmi cosa ne pensi,poi voglio vedere se ridi!
M:-Lo so che sono buoni,dato che li ha fatti mio padre!
Ad:-Cosa?
M:-Si,mio padre rifornisce giornalmente il bar dell’aeroporto da anni!
Ad:-Stai mentendo!
M:-No,vedi il segno  a forma di timbro sul cornetto? Quello con la D e la C?
Ad:-Si…
M:-Beh stanno a significare “pasticceria Dupein-Cheng”
Ad:-Quindi tuo padre fa i migliori cornetti che io abbia mai mangiato?
M:-A quanto pare…ahahah. Se avessi saputo che i cornetti ti piacevano tanto te ne avrei portati un po,anche solo per ringraziarti di avermi portato in aeroporto.
Ad:-Bene,allora è deciso! Ti riaccompagnerò anche a casa alla fine del viaggio!
M:-COOSAA! Adrien non preoccuparti,te li porterò non appena torneremo a scuola!
Ad:-Ti prego Mari!
M:*MARI!? NON MI AVEVA MAI CHIAMATO COSì! Eh io come faccio a dirgli di no!*
M:-Eh va bene allora… (-_-)
A:-Visto Adrien,ecco cosa devi dire a Mari! Non ci vuole molto a convincerla…*Ma ci vuole molto a far capire a te cosa fare!*
I ragazzi parlarono ancora un po,fin quando non furono chiamati da Nathaniel che li avvertì che si sarebbero dovuti recare,insieme alla classe,a fare il check-in .
I ragazzi finirono di mangiare e si recarono alla cassa per pagare e subito dopo,con i loro bagagli,iniziarono a seguire Nathaniel, il quale aveva occhi solo per Marinette.
Ad:*Bene bene bene,vedo che quel Nath pomodoro ci sta riprovando con Mari,è un osso duro…Marinette gli ha gia detto che le piace qualcun altro! Ma chi sarà questo altro?*
Na:-Mari devo portarti la valigia?
M:-Oh no grazie Nathaniel,non serve…
Na:-Mari,dai sei una ragazza e mi sento quasi in dovere di farlo.
M:-Ehm…senti…
In quel preciso momento Adrien mise una mano sulla spalla di Nathaniel…
Ad:-Ehi,senti ti ha detto di no.
Na:-Adrien,non metterti in mezzo e va da Chloé…che è meglio per tutti,tanto sei come lei. Marinette non ha niente a che vedere con gente come te!
Ad:-E sentiamo…che razza di tipo sono!?
Na:-Sei un megalomane,convinto che tutte le ragazze sarebbe pronte a caderti ai piedi,sei come tutti i modelli!
Ad:-Wow,ci conosciamo da un po’ e ancora non hai capito praticamente nulla di me!
Na:-Marinette tu sai com’è fatto,diglielo!
M:-Ehm…ce,nel senso…
Ad:-Lascia fuori Mari,questo è un discorso tra me e te…piccolo nano da giardino.
Na:-Come mi hai chiamato?!
M:-Ragazzi,vi prego smettela…state dando solo spettacolo!
Na:-Ha iniziato lui!
M:-Non mi importa! Ora vai dal tuo gruppo!
Na:-Mah…
Nathaniel se ne andò quasi immediatamente dopo aver guardato gli occhi di Marinette,che sembravano così diversi dal solito,sembrava una guerriera che stava combattendo...era l’unica immagine che in quel momento gli era venuta in mente.
Ad:-Mari,mi…mi dispiace. Io volevo solo che ti lasciasse in pace.
M:-Si lo so Adrien,non preoccuparti ora è tutto risolto.
I ragazzi dopo quella litigata non parlarono fino all’entrata nell’aereo…
A:*Bene bene,ora dovrà pur succedere qualcosa!*

(da questo punto in poi,per un po,i trattini che aprono il discorso diretto saranno sostituiti dall’apostrofo,che sta a significare che i personaggi parlano sotto voce.)
A:’Ehi Nino,pensi che succederà qualcosa?’
N:’Lo spero,comunque questo metodo sembra quello che si usa con i cavalli per farli riprodurre!’
A:’Zitto non urlare o ti sentiranno!’
N:’Allora smettila pure tu’
A:’Va bene,ora godiamoci questo viaggio fino a Barcellona…anche se ammetto che in questo aereo fa abbastanza freddo…’
N:’Ovvio,ti sei tolta la giacca…’
A:’Lo so,ma poi avrebbe fatto troppo caldo.’
Ni:’Ahh…come devo fare con te…eh va bene,ti presterò la mia giacca.’
A:’ahaha,grazie…Ti Amo.’
N:’Anche io ti amo…’
A:’Nino,seriamente…pensi che ce la faranno?’
N:’Non lo so,aspettiamo e vediamo,e anche se non dovesse succedere nulla sull’aereo ricorda che hanno in programma anche il ballo e l’uscita da soli,in giro per Barcellona.’
A:’Hai ragione,ma sai Mari è abbastanza preoccupata e io cerco solo di aiutarla…’
Ni:’Lo so,ma noi più di questo non possiamo fare,ora sta a loro cercare di capire i loro sentimenti…’
A:’Anch’io lo so ma,Adrien sembra non accorgersene,anche se sotto sotto gli importa molto di Mari,anche se sembra non volerlo capire.’
N:’Alya non preoccuparti,lo so che vuoi solo che la tua amica sia felice,ma la felicità si costruisce,quindi lasciala costruire.’
A:’ovvio che la lascio costruire,io faccio solo da fondamenta!’
N:’shhh…parla piano. Comunque ho capito a cosa ti riferisci,e comunque ho intenzione di parlare con Adrien sta sera,nella nostra camera d’albergo. Magari non gli spiattellerò la verità in faccia come fai tu,ma proverò a fargli capire l’evidenza che si ostina a non vedere.’
A:’Sei un grande amore…’
N:’Lo so…lo so,mi ami anche per questo d’altronde.’
Così, i due ragazzi iniziarono a guardare dalla parte dei loro due amici,i quali si trovavano diverse file dietro di loro…senza però riuscire a vederli.
 
Dal canto loro,Marinette e Adrien,erano avvolti dall’imbarazzo più totale,tanto che nessuno dei due guardava in faccia l’altro,perché troppo imbarazzati da quello che era successo con Nathaniel.
Ad:*devo parlarle,non può andare avanti così per tutto il viaggio!*
Ad:-Ehm…senti Mari,mi dispiace per prima…ti giuro che non so cosa mia sia preso.
M:-Non preoccuparti,è tutto apposto…credo.
E da allora,per ben dieci minuti,i ragazzi rimasero in silenzio… Adrien,che si era stancato di quella situazione,cercò di parlare con Marinette,che però non sembrava avere intenzione di girarsi.
Adrien la scosse un po’ con la mano,fin quando non si accorse che la sua compagna si era addormentata.
Ad:*Com’è carina quando dorme…sembra una bambina. Si sarà svegliata presto per arrivare in orario… parleremo dopo.*
Poco dopo,il ragazzo,iniziò a guardare fuori dalla finestra,cercando di ricordare il più possibile di Barcellona…ma ad un certo punto sentì un peso sulla sua sinistra… Era Marinette che si era girata e ora la sua testa si trovava sulla spalla del ragazzo. All’iniziò pensò di spostarla,ma dato che non era molto delicato in queste cose,lasciò perdere e iniziò a coprirla con la sua felpa…
Poco dopo fece un grande sbadiglio e così,influenzato dalla dolce ragazza,si addormentò anche lui…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Misachanblack